giovedì 15 settembre 2016

Intervista a Cassie Alexandra



Buongiorno Cassie e grazie per questa intervista. Vorremmo conoscerti, sei pronta? Iniziamo!

Hi, Cassie and thank you for this interview. We would like to get to know you. Are you ready? Let’s start!

Staff: Prima di tutto vorremmo sapere dove vivi e quali sono i tuoi hobby oltre la scrittura
 First, we would like to know where you live e what your hobbies are, besides writing.

Cassie: I live in Minnesota and my hobbies include traveling, reading, and recently cooking.
Vivo nel Minnesota e i miei hobby sono viaggiare, leggere e, di recente, cucinare.

Staff: Quali sono le tue letture? C’è un’autrice in particolare che segui e ami alla follia? 
What kind of books do you read? Is there any author you follow and love?

CassieMy favorite books to read are suspense and mysteries. I love detective stories especially. I also love horror, which got me into writing in the first place. The authors that I will usually read, when I have time, are John Sanford, James Patterson, and Stuart Woods. I grew up reading Stephen King, Dean Koontz, Peter Straub, and Anne Rice. 
I libri che preferisco leggere sono suspense e mystery. In particolare, amo le storie con i detective. Amo anche l’horror, che è proprio ciò che mi ha spinto a scrivere. Gli autori che leggo di solito, quando ho tempo, sono John Sanford, James Patterson e Stuart Woods. Sono cresciuta leggendo Stephen King, Dean Koontz, Peter Straub e Anne Rice. 

Staff: Come mai hai scelto il mondo dei Biker per la tua saga? 
Why did you choose the Bikers world for your series?

CassieI read a couple of biker stories by other authors, including Kristen Ashley (Motorcycle Man) and Joanna Wylde’s Reaper series, and couldn’t put them down. I then watched a television show called Sons of Anarchy, and was hooked, so I decided that I wanted to try writing a biker series. 
Ho letto un paio di storie sui biker scritte da altri autori, tra cui Kristen Ashley (Motorcycle Man) e la serie Reaper di Joanna Wylde, e non riuscivo a smettere di leggerli. Poi ho visto una serie TV dal nome Sons of Anarchy che mi ha preso tantissimo, perciò ho deciso che volevo provare a scrivere una serie sui biker.

Staff: Presentaci i tuoi protagonisti della serie The Biker 
Introduce your main characters from The Biker Series.

CassieRaptor was the first character that I created. Deep down he’s a good guy, trying to do the right thing, but stubborn and knows what he wants. Adriana, who catches his eye, is a college student and is attracted to Raptor, but is a little skittish about dating a biker. Then there’s Tank, who can be quite a badass but deep down he’s a Teddy Bear. Raptor and Tank are best friends and as close to being brothers as anyone can be. Then there’s the Judge, who is Raptor’s real half-brother. He’s a troubled loner who was beaten by his old man growing up. He doesn’t trust many people and struggles to keep his distance between himself and anyone who tries to get close. Also a hired hitman, he kills for money, but believes that he’s taking out the trash and doesn’t feel much remorse, even though he’s still committing murder. 
Raptor è il primo personaggio che ho creato. In fondo è un bravo ragazzo, che cerca di fare la cosa giusta, ma è anche testardo e sa quello che vuole. Adriana, che attira la sua attenzione, è una studentessa del college ed è attratta da Raptor, ma è un po’ restia a frequentare un biker. Poi c’è Tanca, che sa essere un osso duro, ma in fondo è un cucciolone. Raptor e Tanca sono migliori amici e al pari di fratelli. Poi c’è il Giudice, che è il fratellastro di Raptor. È un tipo solitario e tormentato, che durante l’adolescenza veniva picchiato dal padre. Non si fida di molte persone e fa di tutto per mantenere le distanze con chiunque provi ad avvicinarsi. È anche un sicario, uccide per soldi, ma lui crede di eliminare delle canaglie, perciò non prova molti rimorsi, anche se comunque commette sempre omicidi.

Staff: Ci puoi dire quale tra i vari protagonisti è il tuo preferito/a e perchè? 
Can you tell us who your favorite character is and why?

Cassie:  I love all the characters for different reasons. The most complex is the Judge, and I think it’s probably the most interesting writing about him. Tank is fun to write, so I also really enjoy the banter between him and Raptor.
Amo tutti i personaggi, per ragioni diverse. Il più complesso è il Giudice e credo che probabilmente sia il più interessante da scrivere. È divertente anche scrivere di Tanca, perciò mi piacciono molto i battibecchi tra lui e Raptor.

Staff: I nomi dei tuoi personaggi sono molto curiosi; come mai hai scelto proprio questi? 
Your characters’ names are very bizarre. Why did you choose them?

CassieMotorcycle clubs have road names or nicknames. They’re usually given to them by their buddies. Raptor is a bird of prey and a good hunter. He prides himself on going out and finding the enemy. Tank is huge, thus his name. Slammer received his name because of a few reasons – slamming whiskey and his enemies to the ground. So, there’s a reason why each of them have those nicknames. 
I membri dei club di motociclismo hanno nomi di strada, o soprannomi. Di solito glieli danno i loro compagni. Raptor è un rapace e un bravo cacciatore. È orgoglioso di andare a cercare il nemico. Tanca è un gigante, da qui il suo nome. Schianto ha ricevuto questo nome per dei motivi: trangugia whiskey e schianta a terra i suoi nemici. Perciò c’è un motivo per il soprannome di ciascuno di loro.

Staff: La The Biker Series l’hai finita di scrivere? Se sì, pensi di farne uno spin-off? 
Have you finished writing The Biker Series? If that is the case, do you plan to write a spin-off?

CassieYes but I’m considering a spinoff. I’m first going to write about a tattoo parlor and the guys who work there. They have friends that will be visiting them from The Gold Vipers. So, you’ll see them pop up. I am also currently working on a book with another author called Phoenix Rising. It’s another biker book and I’m bringing in a character from the Biker series. Next year is when I’m considering writing a series featuring the children of the main characters from The Biker series. It might be hard to do, however, so that’s still up in the air.
Sì, ma sto pensando di scrivere uno spin-off. Prima scriverò una storia su uno studio per tatuaggi e dei ragazzi che ci lavorano. Hanno degli amici che gli faranno visita dai Gold Vipers. Perciò li vedrete comparire. Attualmente sto anche lavorando ad un libro dal titolo “Phoenix Rising” con un’altra autrice. È un altro libro sui biker e ci inserirò un personaggio della Biker Series. Per l’anno prossimo sto pensando di scrivere una serie con i figli dei protagonist della Biker Series. Tuttavia, potrebbe essere difficile, perciò non è ancora sicuro. 

Staff: Oltre alla serie The Biker pensi di pubblicare altri romanzi in Italia? 
Besides The Biker Series, do you plan to publish other books in Italy?

CassieEventually, I’d like to publish all of them. 
Mi piacerebbe pubblicarli tutti, prima o poi.

Staff: Ci puoi dare qualche anticipazione?
If so, can you give us a preview of what’s to come?

CassieAnother biker story that takes place in Minnesota. Phoenix is part of a club called Steel Bandits and like my other stories, there is drama with the club and a woman who he wants but is not making it easy for him. I’m also working a billionaire series under K.L. Middleton. It’s funny, steamy, but also suspenseful. It’s on pre-order right now at a discount at most ebook stores. This will be released in the next couple of months in English and then eventually I’ll have it translated, hopefully within the next six months. 
Un’altra storia sui biker che si svolge nel Minnesota. Phoenix fa parte di un club chiamato Steel Bandits e, come nelle altre mie storie, c’è azione con il club e lui vuole una donna che non gli rende le cose semplici. Sto anche lavorando ad una serie su un miliardario con il nome K.L. Middleton. È divertente, spinto, ma anche ricco di suspense. Si può preordinare ad un prezzo scontato su quasi tutti gli store online. Sarà pubblicato tra un paio di mesi in inglese e poi lo farò tradurre, si spera nel giro di sei mesi.
Now available for pre-order in English-
When Mia James is hired to cater a lavish, high-profile bachelor party in the Caribbean, she never dreamed she'd find romance on the high seas, especially with billionaire playboy Damian Stryker. Nor did she anticipate the frightening turn of events that would place the lives of everyone on board in jeopardy. 
After being forced into early retirement, professional baseball pitcher, Damian Stryker, takes advantage of his recent inheritance and hosts a bachelor party on his million-dollar yacht. Meanwhile, he finds himself wanting to taste more than just Mia James's cooking, and things heat up quickly between the two. It seems like the perfect week-long getaway, until a gang of uninvited guests crash the party. Now it’s up to Damian to take back the ship and save his friends before things turn deadly.
Quando Mia James viene assunta per fare catering ad un addio al celibato sfarzoso e altolocato nei Caraibi, non immaginerebbe mai di trovare una storia in mare aperto, soprattutto con il playboy miliardario Damian Stryker. Né aveva previsto la spaventosa piega degli eventi che mette la vita di tutti quelli a bordo a rischio.
Dopo essere stato costretto a una pensione anticipata, il lanciatore professionale di baseball, Damian Stryker, approfitta della sua recente eredità e organizza un addio al celibato sul suo yacht da un milione di dollari. Nel frattempo, si ritrova a desiderare di non assaggiare solo la cucina di Mia James e le cose tra i due si fanno subito bollenti. Sembra una vacanza perfetta di una settimana, finché una gruppo di ospiti indesiderati non s’imbuca alla festa. Ora tocca a Damian riprendersi la nave e salvare i suoi amici prima che succeda qualcosa di fatale.

Staff: Se volessi inviare un messaggio alle lettrici italiane, sia a quelle che già ti seguono che a quelle che ancora non hanno avuto la possibilità di conoscerti, quale sarebbe? 
If you wanted to give a message to Italian readers – the ones who already follow you as well as the ones who haven’t had the chance to know you yet – what would it be?

Cassie:To those who’ve read my books, thank you so much for supporting me and reading my books. For those who haven’t had the chance, I hope you do and even if biker romances aren’t your first choice in books, I also write horror and fantasy, including a zombie series, a witch series, and two vampire series, under Kristen Middleton (not quite as steamy) and humorous romance under K.L. Middleton (steamy).
A coloro che hanno letto i miei libri: grazie mille per avermi sostenuta e aver letto i miei libri. Per coloro che non ne hanno avuto occasione, spero che lo facciate. Qualora le storie romantiche con i biker non fossero le vostre preferite, scrivo anche horror e fantasy, tra cui una serie su gli zombie, una sulle streghe e due sui vampiri, scritte con il nome Kristen Middleton (non sono spinte quanto quelle) e storie romantiche e spiritose con il nome K.L. Middleton (spinte).

Grazie Cassie per la tua gentilezza e per averci rilasciato questa intervista! A presto!

Thank you, Cassie, for your kindness and for answering to this interview! See you soon!


Ringraziamo di cuore Veronica per l'assistenza con la traduzione dall'italiano all'inglese e viceversa.

The Biker Series:


Vol 1 - Trama: La studentessa ventunenne universitaria, Adriana Nikolas, non sa cosa fare con Raptor, il motociclista sexy che sembra ossessionato dal voler far sesso con lei. Figo o meno, fin dal primo incontro capisce che è pericoloso, sia dentro che fuori dal letto. Quello che vuole Raptor, Raptor lo avrà. Al momento vuole Adriana e farà tutto il necessario per rivendicarla come sua donna. Ma lei continua a resistergli, cosa a cui il Capitano di Viaggio dei Gold Vipers non è abituato. Arrogante, presuntuoso e testardo, Raptor accetta la sfida e si ritroverà ad avere più di quello che si aspettava.Nel frattempo, Schianto, il presidente dei Gold Vipers, cerca giustizia per lo stupro della figlia della sua Signora.




Vol 2 - Trama: La storia di Adriana e Trevor continua. Adriana avrà il coraggio di lottare per il suo uomo? E Trevor prenderà le giuste decisioni in merito allle donne della sua vita? Poi… La guerra tra i Devil’s Rangers e i Gold Vipers arriva al culmine.









Il terzo volume è attualmente in fase di traduzione e indicativamente sarà disponibile questo autunno


2 commenti:

  1. Ciao! <3
    Ho iniziato a seguire questo blog da pochissimo; devo ammettere che è fantastico *^*.
    Ma tornando a noi, potreste dirmi dove posso trovare la serie "Biker"? Più che altro la casa editrice italiana che l'ha pubblicata (o la sta pubblicando). Sono curiosa di leggere qualcosina! *^*
    A presto e buon lavoro! <3

    RispondiElimina
  2. Ciao Letizia! Grazie mille per i complimenti! ^_^
    Per ora in italiano trovi i primi due volumi della serie e sono autopubblicati direttamente dall'autrice su Amazon, dove puoi comprarli. I titoli sono quelli che leggi appena qui sopra. Il primo è "Resisting the biker". :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...