Calendario uscite straniera

giovedì 21 luglio 2016

Ricordati di sperare di Rachel Van Dyken (Serie Ruin #2.5)
dal 21 luglio 2016 sugli store

Titolo: Ricordati di sperare
Autrice: Rachel Van Dyken
Serie: Ruin #2.5
Editore: Nord
Data di pubblicazione: 21 luglio 2016
Genere: New Adult

Trama: Per molti mesi, ho pensato di non avere più niente da perdere. Sapevo che il mio tempo era quasi finito, ma non m'importava. Poi però ho conosciuto Kiersten. Lei è la mia anima gemella, è il sole che ha sciolto il ghiaccio che mi portavo dentro. Grazie a lei ho ritrovato la forza di combattere contro la malattia che mi stava divorando, ho ritrovato la gioia di vivere. Eppure, perfino adesso che sono guarito, mi è rimasta la consapevolezza che non si dovrebbe mai dare per scontato il futuro, che si deve affrontare ogni giorno come se fosse l'ultimo. Ecco perché ho deciso di rischiare tutto e di fare una cosa folle, assurda. Una cosa che farebbe solo un uomo perdutamente innamorato. Spero solo che lei mi dica di sì…

La serie Ruin:
Ricordati di sognare
Ricordati di amare
Ricordati di sperare
Ricordati di perdonare

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...