Calendario uscite straniera

martedì 1 dicembre 2015

Calendario uscite di Dicembre



All'inizio di ogni mese vi proporremo un post con tutte le più interessanti uscite del mese in corso. Il post verrà aggiornato non appena gli editori comunicheranno le varie date d’uscita in libreria, copertine e trame.

Calendario di Dicembre:




01 dicembre - Anna Todd – Amore infinito - 5/5 After – Sperling & Kupfler

Trama: La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e travolgere tutto. Ancora una volta.
E mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge con sempre più forza chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Perché è questo che fai quando ami qualcuno, no? Lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te. Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui. Oppure sei tu a dover fare un passo indietro e sei soltanto una stupida se continui a provarci?

01 dicembre - Amabile Giusti - Tentare di non amarti - Amazon Publishing 

Trama: Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana, e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l’amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. È tutt’altro che l’eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. È in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere.


03 dicembre - Mia Sheridan - Dimmi che sarai qui - Singolo (fa parte della serie Sign of Love)  - Newton Compton

Trama: Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…



07 dicembre - Chiara Cilli - Distruggimi
Trama: Credevo di essere sopravvissuta all'orrore. Mi sbagliavo.
Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me.
Non riesco a liberarmi di lui.
Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente.
È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa.
È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli.
Henri Lamaze è l'incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi.
Aleksandra Nikolayev è l'ultimo demone che devo sconfiggere.
Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno.
Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei.
È finita.
E non posso accettarlo.



10 dicembre - Al diavolo i buoni propositi di Olivia Dade - Newton Compton

Trama: La bibliotecaria Penny Callahan potrebbe scrivere un bestseller sulle relazioni finite male a causa di individui bugiardi e traditori, per questo ha deciso: per i prossimi dodici mesi si terrà alla larga dagli uomini. Deve solo uscire incolume dalla serata per single organizzata della biblioteca per Capodanno, poi potrà tornare al suo pigiama e ai suoi amati libri. Ma quando si ritrova davanti un affascinante cliente dal sorriso irresistibile, all’improvviso la prospettiva di una serata fra gli scaffali le sembra molto più allettante.
Il solitario scrittore Jack Williamson non avrebbe mai dovuto dar retta a sua madre. Se non fosse stato per lei, non si sarebbe mai sognato di partecipare a una serata per single in biblioteca, e non si sarebbe mai ritrovato a tu per tu con questa adorabile bibliotecaria, che lo sta subissando di domande sul suo stile di vita da recluso. Si tratta solo di un breve e fugace flirt oppure è il prologo per una bella storia d’amore?

14 dicembre - Sei solo mio di Viviana Leo - Newton Compton

Trama: Lisa e Dante si conoscono da una vita. Lui è il migliore amico di suo fratello ed è anche il ragazzo con cui giocava quando era solo una bambina. Ma Lisa ha un segreto: lo ama follemente, fin da allora, anche se non ha mai trovato il coraggio di confessarlo. Dante, pugile dilettante che aspira a una carriera da professionista, sembra non ricambiare quei sentimenti, e continua a trattarla al pari di una sorella minore. Ma a volte la vita sa essere imprevedibile, mette di fronte a un bivio e costringe a scegliere, anche quando non lo si vuole. Riuscirà Lisa a conquistare Dante? E lui, che sembra così chiuso all’amore, sarà disposto a lasciarsi conquistare?






14 dicembre - Nessuno tranne te di Cecile Bertod - Newton Compton

Trama:  Mancano solo poche ore allo scoccare della mezzanotte e Trudy Watts non vede l’ora di tornare a casa, tuffarsi tra le coperte e lasciarsi alle spalle una terribile giornata: la ditta che si occupa del suo trasloco è sparita con i suoi bagagli, l’appartamento è allagato e non c’è neanche un idraulico disponibile in tutta Londra. Come se non bastasse, è costretta a passare l’ultimo dell’anno con i suoi. La situazione sembra assumere sfumature meno catastrofiche quando arriva un ospite del tutto inatteso. Basta un solo sguardo per capire che forse quello non è proprio un giorno da dimenticare…



17 dicembre - J. Kenner - Ignited #3 - Nord

Trama: Dal giorno in cui l'ha incontrato, Katrina Laron non ha mai smesso di pensare a Cole August, il bellissimo ed enigmatico socio in affari di Evan Black e Tyler Sharp. Adesso però ha deciso di buttarsi, approfittando del party al quale sono entrambi invitati. La risposta di Cole alle sue avances, però, la lascia completamente sconcertata: dopo un unico, appassionato bacio, Cole se ne va senza darle nessuna spiegazione. La verità è che lui è spaventato. I sentimenti che prova per Katrina vanno ben oltre la semplice attrazione fisica, e vorrebbe proteggerla da tutto, perfino da se stesso e dalle pulsioni che lo spingono a mescolare il piacere col dolore. Ciò che Cole non sa, però, è che Katrina conosce il suo lato oscuro, ed è pronta a spogliarsi di ogni inibizione in nome del loro amore. Perché il desiderio è una forza che supera ogni paura…

18 dicembre - Odio l'amore, ma forse no di Lidia Ottelli, Newton Comton

Trama: Samantha è una donna singolare: autonoma, indipendente, detesta le storie serie. Incontri fugaci e "basta che sia bello". Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo. Le cose prendono una strana piega quando Alessandro, il fratello di Alessia, ricompare dall’Inghilterra. Lui e Helen, la sua fidanzata inglese, si sono lasciati. All’improvviso, quasi come fosse ossessionato da Samantha, Alessandro comincia a farle una corte spietata. Lei resiste per un po’, poi cede. Ma non può dire nulla all’amica. Un tempo, da piccole, le aveva promesso che non si sarebbe mai messa con suo fratello. Pena la fine della loro amicizia…

21 dicembre - Un giorno da favola di Fabiola D'Amico - Newton Compton

Trama:  Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una deludente storia d’amore con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e sogna un amore come quello delle loro protagoniste. Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, cinico e arrogante avvocato. Tra i due scatta subito una forte attrazione ma Francesca ha paura di aprirsi di nuovo. Si ritrova a combattere, perciò, una battaglia tra ragione e sentimento, ma non ha tempo per soffermarsi a riflettere su ciò che le sta accadendo, perché la sua migliore amica le chiede aiuto per organizzare un matrimonio in perfetto stile austeniano… per la vigilia di Natale! Così, in una girandola di avvenimenti ed equivoci, le strade di Francesca e Christian continueranno a incrociarsi. E se fosse proprio lui il suo Mr Darcy tanto atteso?

21 dicembre - Jessica Clare - Troppo bello per dire di no - The Billionaire Boys Club Series #2 - Newton Compton

Trama: Il Billionaire Boys Club è una società segreta di sei uomini che hanno giurato di avere successo a tutti i costi. Sono tutti incredibilmente ricchi. Ma quando si tratta di amore, non hanno lo stesso successo che negli affari… Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare all’amore, fino a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del suo nuovo incarico, non può invece ignorare l’aspetto del suo nuovo capo e il suo temperamento difficilmente controllabile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di iniziare, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese...

23 diccembre - Ti regalo l'amore di Alessandra Paoloni - Newton Comton

Trama: Single da poco, disoccupata, Clelia trascorre le sue giornate tra serie TV in streaming e lunghe sedute di relax sul divano. Ma la sua vita monotona cambierà quando, per il suo trentunesimo compleanno, riceve in regalo un viaggio organizzato dalla Doppio di Cuori, un'agenzia italiana di meetings & holidays. Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sarà Dante, un ragazzo bello, gentile e anche misterioso. Il feeling tra i due è destinato a tramutarsi in qualcosa di più profondo. Infatti, nell'assolata campagna umbra e all'ombra dei monumenti della città di Perugia, nascerà una storia sensuale e tenera al tempo stesso. Clelia crede finalmente di vivere la sua favola ma la realtà, sempre in agguato, busserà ben presto alla sua porta…

 24 dicembre - Insieme per gioco di Lauren Rowe - #1 The Club - Newton Compton

Trama: Jonas Faraday, uomo d’affari e playboy, voleva solo entrare a far parte di un club esclusivo. Da quando però ha ricevuto quel messaggio privato dalla sconosciuta incaricata di seguire la sua richiesta di ammissione, Jonas è ossessionato dall’idea di trovarla e soddisfarla, facendole provare ciò che lei afferma di non aver mai sperimentato.
Sarah sa che ciò che ha fatto potrebbe costarle il lavoro, ma il messaggio nella richiesta di ammissione di Jonas Faraday era così brutale, sincero ed eccitante che non ha saputo resistere: ha dovuto contattarlo. Certo, nel confidargli che nessuno mai è riuscito a soddisfarla era anche consapevole di sventolargli sotto il naso un’irresistibile carota, ma non si aspettava che lui le avrebbe dato la caccia con tanta determinazione. E la tentazione di cedere è sempre più forte…


28 dicembre - Samantha Towle - Nonostante tutto ti amo ancora - Newton Compton

Trama: Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro. Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, che fa soldi giocando a poker e rimorchia donne nei bar. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire, sembra raggiungerla…




31 dicembre - Abigail Barnette - The boy - Serie The boss #5- Newton Compton 

Trama: Quando la vita va a rotoli, qualcuno deve rimetterla in sesto. Sophie Scaife si è trovata troppo spesso in questa situazione. Dovrebbe festeggiare un nuovo anno e un grande successo e invece sta cercando disperatamente di tenere insieme il suo mondo che sta andando in frantumi. Per Sophie e suo marito, il miliardario Neil Elwood, gestire la quotidianità del matrimonio e i loro roventi giochi di dominazione e sottomissione è una cosa naturale. Il ritorno di una vecchia fiamma non fa altro che ravvivare il loro audace rapporto con nuove perversioni e fa divampare ancora di più la passione. Il desiderio di Neil per Sophie è pari solo alla sua motivazione nell'intraprendere un nuovo progetto filantropico molto ambizioso. Ma l'effetto collaterale del più grande trionfo di Neil è uno sconvolgente cambiamento a cui nessuno dei due era preparato. Da un giorno all'altro, Sophie si ritrova catapultata in una nuova realtà, completamente diversa dalla vita che aveva immaginato. Travolta da mille emozioni, Sophie lotta per conciliare l’immagine del marito che adora con un uomo che non riconosce più. Un uomo che ama troppo per lasciarlo andare senza lottare...

Segnalazione uscite in lingua originale

01 dicembre - J.R. Ward - Blood Kiss - #1 Black Dagger Legacy

Spin-off della serie La Confraternita del Pugnale Nero

Trama: Paradise, blooded daughter of the king’s First Advisor, is ready to break free from the restrictive life of an aristocratic female. Her strategy? Join the Black Dagger Brotherhood’s training center program and learn to fight for herself, think for herself...be herself. It’s a good plan, until everything goes wrong. The schooling is unfathomably difficult, the other recruits feel more like enemies than allies, and it’s very clear that the Brother in charge, Butch O’Neal, a.k.a. the Dhestroyer, is having serious problems in his own life. And that’s before she falls in love with a fellow classmate. Craeg, a common civilian, is nothing her father would ever want for her, but everything she could ask for in a male. As an act of violence threatens to tear apart the entire program, and the erotic pull between them grows irresistible, Paradise is tested in ways she never anticipated--and left wondering whether she’s strong enough to claim her own power...on the field, and off.

01 dicembre - J. L. Armentrout - Oblivion - #1.5 Lux Serie

Trama: I knew the moment Katy Swartz moved in next door, there was going to be trouble. Lots of it.
And trouble's the last thing I need, since I'm not exactly from around here. My people arrived on Earth from Lux, a planet thirteen billion light years away. Plus, if there's one thing I know, it's that humans can't be trusted. We scare them. We can do things they only dream about, and honestly, we make them look weak as hell. 'Cuz they are. But Kat is getting to me in ways no one else has, and I can't stop myself from wanting her - or wanting to use my powers to protect her. She makes me weak, and I'm the strongest of our kind, tasked with protecting us all. So this one simple girl...she can mean the end for us. Because the Luxen have an even bigger enemy - the Arum, and I need to stay on my game. Falling for Katy - a human - won't just place her in danger. It could get us all killed, and that's one thing I'll never let happen.

01 dicembre - J. L. Berg - Forgetting August - #1 Lost & Founf series

Trama: Some days, Everly still thinks she sees him. In the food court at the mall, or in a car speeding past as the light changes. It only lasts a second, but when it happens, she slips back to a time when she was ruled-and nearly ruined-by August Kincaid. And it doesn't matter that she's moved on, that she's about to marry another man. In those moments the only thing she can do to regain control is take a deep breath and remind herself that August can't hurt her-because he's in a coma. Except that he's not anymore. August is awake. With no memories, he sets out to solve the mystery of his lost life. He unearths a photograph of a beautiful redhead named Everly and knows instinctively that she's the key. But when he finds her, the August she describes is more monster than man. Tortured by the thought of having hurt her, August wants only to become the man Everly deserves. As the new August emerges, Everly glimpses the person she first fell in love with. But can she trust that this August is real? When the final secret of their shared past is revealed, one of them will make a choice that changes their future forever . . .


01 dicembre - Penelope Douglas - Misconduct
Trama: Former tennis player Easton Bradbury is trying to be the best teacher she can be, trying to reach her bored students and trying to forget her past. What brought her to this stage in her life isn’t important. She can’t let it be. But now one parent-teacher meeting may be her undoing… Meeting Tyler Marek for the first time makes it easy for Easton to see why his son is having trouble in school. The man knows how to manage businesses and wealth, not a teenage boy. Or a young teacher, for that matter, though he tries to. And yet…there is something about him that draws Easton in—a hint of vulnerability, a flash of attraction, a spark that might burn. Wanting him is taboo. Needing him is undeniable. And his long-awaited touch will weaken Easton’s resolve—and reveal what should stay hidden…


 08 dicembre - Before di Anna Todd, # 5 After

Trama: Book Five of the After series. Anna Todd’s Wattpad fanfiction that racked up one billion reads online and captivated romance readers across the globe! As told by Hardin and other characters, Before will explore the hero’s life before he met Tessa, reveal what happens after After, give you new insights on their turbulent romance and revel in the awesome power of true love.


 



 


 


8 commenti:

  1. Ormai la mia wishlist diventa sempre più lunga ogni mese. Ce ne sono alcuni che mi incuriosiscono anche tra questi. Povera me, verrò seppellita dai libri.
    Grazie comunque per le segnalazioni.
    Se ti va passa a trovarmi nel mio blog, tra le altre cose sto organizzando anche una Reading Challenge per il 2016 :)
    http://www.emotionally.eu

    RispondiElimina
  2. oddiooooo il mio portafoglio è vuoto e la mia wishlist invece continua a riempirsi com'è possibile?!
    le uscite in inglese sono una più bella dell'altra speriamo di ricevere presto notizie.
    delle uscite italiane attendevo soprattutto "tentare di non amarti"
    baci<3

    RispondiElimina
  3. @Sara: come ti capisco! Sono messa uguale, ne leggo uno e ne aggiungo cinque. Non ce la farò mai. XD

    @Francy: le uscite inglesi poi hanno sempre delle cover moooolto accattivanti. Anch'io sono curiosa di leggere Tentare di non amarti. La Giusti mi piace, ma non sempre mi convince.

    RispondiElimina
  4. Ma quante cose interessanti e romantiche, si prospetta un ricco dicembre *w* già vedo che riempirò l'ebook, spero di smaltire un po' di letture!

    RispondiElimina
  5. Mi fa piacere vedere che ci sono molte uscite made in Italy! Di sicuro "Distruggimi" di Chiara Cilli è impedibile (l'ho già letto in anteprima e mamma mia quanto mi è piaciuto!). "Dimmi che sarai qui" l'avrei scartato, se non fosse per una bella recensione che mi ha super convinto. Gli darò una occasione.
    E poi immancabile la mia adorata J.R. Ward, sperando che anche la Black Dagger Legacy arrivi tradotta, per chi l'inglese non lo mastica bene ^^"

    RispondiElimina
  6. @Hime Claire: a chi lo dici... ormai il mio kindle è sul punto di scoppiare.

    @Rosa: a me ispira più o meno tutto. Chiara è tosta e non adatta a tutti i "palati". Io sono un po' delicata e ammetto che con Soffocami ho avuto non pochi problemi! XD

    RispondiElimina
  7. Ciao io sono Cuore! Amabile Giusti l'ho adorata in Trentanni e li dimostro, e spassosa da matti e al Book City è stata fantastica!

    RispondiElimina
  8. @Ciao Cuore! Amabile Giusti l'ho scoperta proprio grazie a Trent'anni e li dimostro, che ho trovato divertente, ironico e brioso. Peccato solo per un paio di scelte della trama, che me lo hanno fatto scadere verso la fine... Purtroppo non sono riuscita ad andare al Book City, ma l'anno prossimo non mancherò!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...