Calendario uscite straniera

venerdì 27 novembre 2015

La Gazzetta di New Adult Italia # 8


Benvenuti alla nuova edizione della Gazzetta di New Adult.
Siete pronti a scoprire tutte le più interessanti news di questa settimana?



In uscita il secondo romanzo della Serie Disclaimer di Scarlett Edwards. Questo secondo lavoro tratta il Pov di Sylvain Alastair!
Che ne pensate della copertina?


 
In uscita il nuovo romanzo di Jessica Sorensen. Al contrario di ciò che ha scritto fino ad oggi questo nuovo lavoro sembra essere più leggero e frizzante? Newton, ci pensi tu?


 
Vi ricordate la splendida storia d'amore tra Cam e Andrew ne Il confine di un attimo di J. A. Redmerski? L'autrice sta scrivendo la storia (ovviamoente d'amore!) della figlia dei due, Lily Parrish. Personalmente non ne sono entusiasta. Il confine di un attimo era bellissmo il secondo un pò meno...vedremo! 
 
 
La notizia è stata data dall'autrice nella sua pagina Fb, qui

 
Avete amato la serie Delirium di Lauren Oliver? L'autrice nella sua pagina Fb (qui) ha annunciato che a Maggio 2016 uscirà gratis The Book of Shhh! Un mini ebook indispensabile per le amanti della saga!
 
 


2 commenti:

  1. wwwwwwww mi si sono rizzate le antenne al nome della sorensen CE italiane aprite gli occhi!!! personalmente anch'io non sono rimasta entusiasta dal seguito del confine di un attimo però bho, non voglio avere pregiudizi. speriamo che arrivino presto tienici informate <3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero Francy, meglio non avere pregiudizi. Speriamo arrivi presto in Italia e poterci fare un'opinione leggendolo. :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...