E' con grande piacere che vi presentiamo il nuovo romanzo della bravissima Angela C. Ryan. Ci ha già conquistate con la sua serie fantascientifica in salsa aliena Star Heroes Chronicles e la serie fantasy Le Cronache di Edenir (recensioni qui e qui). Abbiamo anche avuto il piacere di intervistarla (qui) e di scoprire che bella persona sia, oltre che una brava scrittrice. Ora abbiamo una data per la sua ultima fatica, un comtemporary romance che non vediamo l'ora di leggere.
Titolo: Tutta la pioggia del cielo
Autore: Angela C. Ryan
Casa editrice: Self publisher
Genere: Romance contemporaneo
Pagine: 396
Formato: ebook (su Amazon e Kobo) Successivamente anche in cartaceo
Data di uscita: 6 novembre
Trama: Victoria Stevenson e Nath Owens sono agli antipodi. Notte e giorno. Luna e sole. Lei vive a Chicago, è una scrittrice di successo e vanta pubblicazioni in diversi paesi. Educata, precisa, con qualche mania di troppo, a un certo punto della sua carriera, non ha la più pallida idea di come scrivere il suo prossimo romanzo. Lui è un contadino e possiede una fattoria che cade a pezzi, in Vermont. È pieno di debiti, ama i suoi animali più delle persone, soprattutto il suo papero Charlie, ed è vegano. È piuttosto arrogante e un po’ burbero.
Per una curiosa idea dell’agente di lei, Trevor, e della sorella di lui, Susan, certi che il Vermont con la sua natura selvaggia e romantica sia il posto giusto per far rinascere l’ispirazione di Victoria, la donna si ritrova a dividere la sua vita con Nath che, a sua volta, si vede costretto a ospitarla contro la sua volontà. È il prezzo da pagare se vuole salvare la fattoria dalla rovina. Infatti, in cambio dell’ospitalità, Victoria dovrà versare sul conto di lui un quarto dei profitti ricavati dalle vendite del suo libro. È la condizione posta dal grillo parlante Susan, convinta che questo sia il solo modo per rimettere in piedi il fratello.
Non potrebbero esserci due individui più diversi fra loro, ma se un paesaggio da cartolina e delle graziose lentiggini ci mettono lo zampino, forse anche il più orgoglioso degli uomini e la più testarda delle donne possono piegarsi all’amore. Oppure no? Tutto da vedere, perché fattori esterni non rendono affatto facile la vita a nessuno dei due.
grazie di cuore per la bellissima anteprima *_*
RispondiEliminaE' sempre un piacere averti sul nostro blog! :)
RispondiElimina