Calendario uscite straniera

lunedì 25 maggio 2015

Recensione Alla tua Scoperta - Capitolo 9, Possibilità di Scarlett Edwards




                                     Titolo: Possibilità
Autore: Scarlett Edwards
Serie: Alla tua scoperta #9
Self Publishing 
Data di pubblicazione: 21 maggio 2015
Pagine: 137
Ambientazione: California
Personaggi: Lilly Ryder e Jeremy Stonehart
Pov: prima persona 
Livello di sensualità: molto alto








Trama: Prendi una pistola. Puntatela alla testa. Premi il grilletto. Bum. 
È carica? Non si sa mai. 
Mettere la mia vita nelle mani di Jeremy Stonehart è così. Stiamo giocando alla roulette russa. Lui mette alla prova i miei sentimenti, mi spinge al limite e poi mi riporta indietro. 
Posso lasciarlo, ma non lo faccio. 
Sto aspettando il colpo di pistola per sapere se c’è una pallottola dentro, in attesa di sapere se ho Jeremy... O Stonehart. 
E così, solo nel momento della verità potrò scoprire se ho raggiunto la libertà—o l’oblio. 


COMMENTO: 

Mi sento scombussolata come una piccola barca in mezzo all'oceano in tempesta. Questa serie ti porta in alto e poi scaglia il lettore a terra con una forza malefica. La verità? Non ci capisco più nulla. 

Jeremy. E' pazzo? E' schiacciato dal peso aberrante degli abusi ricevuti durante l'infanzia? Quali segreti nasconde ancora? E il suo desiderio di vendetta verso Lilly ha ancora ragione d'esistere? Lui stesso è convinto che ormai ciò che lo lega alla sua pseudo prigioniera non è più il solo desiderio di ferire, ma è anche amore. Eppure Jeremy è come uno di quei cani addestrati sin da cuccioli a lottare nell'arena. Nulla può davvero salvarlo dal suo passato, resta come un fuoco sotto la brace, non si vede, ma c'è.

Lilly. Continua a separare Jeremy da Stonehart. Sembra quasi che lo voglia assolvere dal male subito in passato, che lo voglia giustificare, nonostante ripeta più e più volte che è cosciente della sua crudeltà, Non sono sicura che il suo sia amore o il prodotto posticipato della Sindrome di Stoccolma. Probabilmente è un po' la somma di tutte e due le cose. Il problema adesso è che non avrà più la possibilità di tirarsi indietro, di scappare da lui, di resettare la sua vita per cominciarne una nuova.

Ora Lilly e Jeremy sono legati a filo doppio da un segreto agghiacciante e lei non potrà più liberarsi di lui, se mai un giorno arrivasse a desiderarlo.

Finalmente conosciamo la reale identità di Rose e di ciò che la lega a Jeremy e alla sua famiglia, ma ovviamente la Edwards ci svela solo una parte della verità, di Charles, ad esempio, non ci dice nulla, che è molto più di quello che finora abbiamo appreso dalla storia.

Questo capitolo non fa che confermare la bravura della Edwards, anche se avrei preferito meno pensieri di Lilly che si sono ripetuti un po' troppe volte durante lo svolgimento della storia. 

Il capitolo termina con un raccapricciante cliffhanger, indicativo su quanto dovremo aspettarci nel prossimo episodio.

Tremo al pensiero di ciò che ci aspetta...

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...