Calendario uscite straniera

martedì 7 ottobre 2014

Il confine di un attimo di J. A. Redmerski

Titolo: Il confine di un attimo
Titolo Originale: The Edge of Never
Autrice: J. A. Redmerski
Serie: The Edge of Never #1
Protagonisti: Camryn Bennett, Andrew Parrish
Editore: Fabbri Editore
Pagine: 448
Data di uscita: Giugno 2013
Livello di sensualità: HOT
Tipologia dei personaggi: troubled girl/troubled boy

Trama: Camryn Bennett, vent’anni, non è certo il tipo da restare ingabbiata in una vita ripetitiva sempre uguale a se stessa. Ma da quando il suo ragazzo è morto in un terribile incidente, niente sembra più importarle davvero…
Dopo che anche la sua migliore amica le volta le spalle, Camryn salta su un autobus, con solo un telefono cellulare e una piccola borsa, decisa a fuggire da tutti coloro che la vogliono incasellare in una vita che non le appartiene.
Nel viaggio incontra un ragazzo di nome Andrew Parrish, un tipo non molto diverso da lei, da cui si sente irresistibilmente attratta.
Andrew vive la vita come se non ci fosse domani: la provoca, la diverte, la protegge, la seduce, le insegna ad assaporare ogni singolo momento e ad ascoltare le sue emozioni più profonde, i suoi desideri più veri e inconfessati.
Ben presto diventa il centro della sua vita. Ma Camryn ha giurato di non lasciarsi andare mai più, di non innamorarsi mai più…
E il segreto che Andrew nasconde li spingerà irrimediabilmente insieme o li distruggerà per sempre?

Il confine di un attimo è un fenomeno mondiale: autopubblicato online, ha scatenato la reazione entusiasta di migliaia di fan che hanno realizzato video su YouTube ispirati alla storia, album fotografici, playlist e che ne hanno fatto un successo da oltre 200.000 copie.
Dopo aver scalato le classifiche americane, è in corso di pubblicazione in 20 Paesi. 


Cosa ne pensano le blogger

Miraphora
Mor

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...