lunedì 23 aprile 2018

Presentazione Blog Tour Brenna Aubrey



Oggi siamo felici di dare il via a un blog tour dedicato all'autrice Brenna Aubrey e in particolare alla serie "Manipolare il sistema", composta da tre libri, tutti già disponibili sugli store on-line. Continuate a leggere per scoprire le trame, i personaggi, l'autrice e leggere l'incipit del primo romanzo della trilogia.

Titolo: A ogni costo
Autrice: Brenna Aubrey
Serie: Manipolare il sistema #1
Traduttrice: Mirella Banfi
Data uscita: 05 aprile 2018
Editore: Silver Griffon Associates
Genere: contemporary romance, new adult

Trama: Quando Mia Strong, una popolare blogger di videogiochi, mette all’asta la sua verginità online, sa che creerà scompiglio. Ma non ha nessuna intenzione di avere una storia d’amore. Le sue regole sono incise nel marmo: una notte. Nessun ulteriore contatto.

È un passo disperato, ma è l’unico modo in cui potrà frequentare la facoltà di medicina e pagare le crescenti spese ospedaliere di sua madre.

Adam Drake, l’enigmatico vincitore, è un genio del software che ha fatto i suoi primi milioni a diciassette anni. Ora, a ventisei anni, è sexy, motivato e… come amministratore delegato della sua società di videogiochi, è abituato a fissare lui le regole. Prima che Mia possa rendersi conto di quello che sta succedendo, Adam trova le scappatoie nelle clausole del contratto dell’asta. Ogni condizione che lei ha posto per proteggere il proprio cuore viene gettata alle ortiche.

Non riesce a capire se lui sta giocando con lei… o se fa sul serio.


Titolo: A ogni volta
Serie: Manipolare il Sistema Vol. 2
Data uscita: 12 Aprile 2018
Editore: Silver Griffon Associates
Pagine: 293

Trama: Allora, vuoi diventare un eroe?

L’amministratore delegato e milionario Adam Drake ha superato un passato difficile per riuscire a prendere le redini della sua vita e costruire il suo impero digitale. L’ultimo pezzo va al suo posto quando trova l’amore con la brillante blogger, Mia Strong. E adesso si sente in cima al mondo.

La tua principessa è in un altro castello.

Finché Mia all’improvviso rompe con lui, lasciandolo all’oscuro. Adam capisce che lei ha bisogno del suo aiuto, ma che è troppo testarda o spaventata per chiederlo. Più lui tenta di prendere il controllo, più lei si allontana. Non è un problema che possa risolvere firmando un assegno o scrivendo qualche brillante riga di codice.

Dovrà scavare più a fondo e prendersi dei rischi… o rischiare di perderla per sempre.


Titolo: A ogni momento
Serie: Manipolare il Sistema Vol. 3
Data uscita: 19 Aprile 2018
Editore: Silver Griffon Associates
Pagine: 388

Trama: È pericoloso affrontare un viaggio da soli!

Mia Strong non si sarebbe mai aspettata di dover decidere del resto della sua vita all’età di ventidue anni. Se la sente di diventare una cavia umana? Vorrà mai una famiglia, e, se è così, con chi? Non può più evitare di farsi quelle domande difficili, se vuole vivere per vedere il suo ventitreesimo compleanno. Con la vita in bilico, Mia non vorrebbe altro che appoggiarsi ad Adam Drake, ma lui l’ha già ferita in passato.

Devi riunire il tuo gruppo prima di proseguire…

Adam Drake sa di aver commesso errori, ma quando scopre ciò che Mia dovrà affrontare, si rende conto di quanto potrebbero costargli quegli errori. Ora deve scegliere tra essere l’uomo che le salverà la vita o l’uomo che lei può amare. E non importa quanto la decisione lo sconvolga, Adam sa che deve mettere Mia al primo posto… perfino se dovesse significare che lui non farà più parte della sua vita.

Il loro amore sopravvivrà a questa epica battaglia oppure sarà Game over?


COSA DICONO DI QUESTA SERIE
La serie romance contemporanea che ha conquistato milioni di lettori in tutto il mondo.

“Scritto in modo brillante, trama splendidamente intricata e conclusa, questa storia di Brenna Aubrey mi ha fatto felice, pagina dopo pagina.” 
Tammy Falker, autrice bestseller di: Alto, tatuato e seducente.

"La chimica tra Adam e Mia è fantastica… sinceramente, non riuscivo a smettere di leggere. Sono rimasta sveglia fino alle ore piccole per finirlo." 
The book Lovers Codex Blog

“Di gran lunga i migliori libri che ho letto finora nel genere New Adult … Brenna Aubrey ha alzato l’asticella per questo genere con una storia raccontata in modo perfetto.” 
Coffee Table Reviews

“Dai personaggi complessi, interessanti allo stile di scrittura fenomenale, A ogni costo ha catturato la mia attenzione e mi ha fatto innamorare di questa storia sensuale e unica.”  
Smokin’ Hot Book Blog

“Personaggi forti con un passato emotivo! Mi è piaciuto il primo libro e non vedo l’ora di leggere il secondo." 
Three Chicks and Their Books Blog

I PROTAGONISTI
I protagonisti della trilogia, Mia e Adam, sono giovani, tecnologici, fanatici dei videogiochi, parlano la lingua dei ragazzi d’oggi, ne condividono i problemi, le insicurezze e le difficoltà. I tre volumi percorrono un tempo relativamente breve della loro vista, ma la vastità delle esperienze e la serie di avvenimenti lo faranno sembrare molto più lungo. È una serie originale, passionale con uno stile fresco.

L'AUTRICE
Brenna Aubrey è un’autrice bestseller di USA TODAY di romanzi contemporanei centrati sulla cultura geek (persone con uno spiccato interesse e inclinazione per le nuove tecnologie).
Ha sempre cercato conforto in un buon libro e nelle storie lunghe e convolute che intesse nella sua testa. Brenna è una ragazza di città con un grande amore per la natura nel cuore. Quindi, appena può, cerca i grandi spazi verdi e aperti. È anche una mamma, un’insegnante e una geek, una francofila, un’indomita dipendente dai videogiochi, nonché un’accumulatrice compulsiva di libri.
Attualmente risiede sulla costa occidentale degli Stati Uniti con suo marito, due bambini e due adorabili golden retriever.

Per maggiori informazioni:
Sito autrice: https://brennaaubrey.net/
Traduttrice: mirella.banfi@gmail.com

ESTRATTO
Il manifesto

Il manifesto di una vergine… postato sul blog di Girl Geek

Credo che sbalordirò la maggior parte di voi, dichiarando che, alla quasi impensabile età di ventidue anni, possiedo ancora un imene intatto. No, non ho intenzione di rispondere alle vostre domande in proposito. Sì, sono eterosessuale. No, non ho intenzione di uscire con te… 
  Da che mondo è mondo, la verità globalmente accettata è che una donna ha un valore personale maggiore se si è mantenuta “pura” fino a raggiungere lo stato matrimoniale. È una nozione diffusa in tutte le culture. 
  In certi paesi, quel valore non è solo morale, o filosofico, è anche monetario. In India, per esempio, ci si aspetta che un marito paghi il prezzo della sposa alla famiglia della moglie, in cambio della sua purezza. 
  Nell’antica Europa, la famiglia di una sposa metteva a disposizione del denaro, chiamato dote, per aiutarla a fare un matrimonio vantaggioso. Denaro e proprietà cambiavano di mano tra i patriarchi delle famiglie potenti. E, in cambio, la donna veniva deflorata durante la sua prima notte di nozze, che amasse o meno il suo recentissimo marito… normalmente no. 
  Il sesso con una vergine era talmente quotato in Giappone che un uomo ricco poteva “sponsorizzare” un’apprendista geisha, chiamata “maiko”. Pagava per il suo mantenimento e il suo addestramento da parte di una geisha-mentore, le spese per il suo sostentamento e i suoi lussi. E in cambio di questa enorme spesa? L’uomo si guadagnava il diritto del “mizuage”, il rituale in cui aveva il privilegio di prendere la sua verginità. Ci si aspettava che poi non la vedesse più. Quindi quell’enorme spesa era tutta per una sola notte. 
  Le vergini non erano, però, solo oggetto di baratto per uomini ricchi e potenti, avevano un valore anche per le divinità degli antichi, in tutte le culture. I sacrifici di vergini agli dèi rappresentavano la somma offerta in cambio di qualcosa che serviva, di solito, agli uomini. Nella leggendaria antica Grecia, la risentita dea Artemide chiese il sacrificio di una vergine come pagamento dell’insulto rivoltole da Agamennone. I greci avevano disperatamente bisogno di vento per veleggiare verso Troia e dichiarare guerra, ma la dea lo impediva. La figlia di Agamennone, Ifigenia, e sua madre Clitennestra furono portate con l’inganno all’altare del sacrificio, con la promessa del matrimonio con l’eroe Achille. Invece, Ifigenia fu uccisa e i venti ricominciarono prontamente a soffiare. E gli eroi spiaggiati partirono, per nulla turbati. 
  Il premio ultimo in tutti questi esempi era la verginità della donna, e, nella maggior parte dei casi, la donzella in questione guadagnava ben poco dall’essersi mantenuta pura. 
  Quindi vi chiedo, ai giorni nostri, una donna potrebbe cambiare questo schema e approfittare dalla sua stessa purezza? Io mi trovo nell’insolita posizione di essere in grado di scoprirlo. 
  Ho deciso di denunciare i crimini e le restrizioni imposte alle mie sorelle dall’inizio dei tempi fino a oggi. E vi propongo quindi un nuovo paradigma. Uno nel quale una donna può vendere la sua purezza e goderne i frutti. 
  Il diritto alla mia verginità sarà venduto al miglior offerente.


Il prossimo appuntamento è giovedì 26 aprile 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...