Calendario uscite straniera

lunedì 20 marzo 2017

Cover Reveal: A Second Life di Alice Elle


Dire che sono emozionata è un eufemismo. Perché quella Alice Elle che leggete lì sopra... beh, sono io.
Alice Land → Alice L. → Alice Elle.
Sì, una stupidata, ma mi hanno detto che Alice Land faceva proprio schifo e poi... due giorni dopo, ho visto sul sito Newton un'uscita firmata Ali Land! Cioè... Va beh. Mi è preso un colpo! Giuro.
Alice Elle invece mi piace. Suona bene, no? Anche se lo pronunci all'inglese. Sto divagando? Direi di sì.
Quindi bando alle ciance! Quando sono nervosa faccio così, chiacchiero a raffica, ma ora mi ricompongo e prometto che sarò breve.

Ho scritto questa cosa. Sperò vi piacerà.
Intanto vi svelo la cover (per me bellissima, ma quella non è merito mio) e sinossi. Il giorno dell'uscita vi dirò qualcosina di più.
Baci! ♥

Titolo: A Second Life
Autrice: Alice Elle
Data di uscita: 3 aprile 2017
Serie: no, autoconclusivo
Genere: contemporary romance
Prezzo ebook: 0,99
Progetto grafico: Lovely Cover

TRAMA

Una telefonata ha distrutto il matrimonio perfetto di Elena. Una sola frase è bastata perché l’amore per il marito si trasformasse in una ferita infetta, un peso insostenibile che la trascina a fondo.
L’unica soluzione sembra prendere un aereo e partire, mettere centinaia di chilometri tra se stessa e una realtà che non è in grado di sopportare, alla ricerca di una pace che sembra inesorabilmente perduta.
Il destino, però, ha in serbo qualcosa di diverso.
Elena approda in una terra ricoperta di ghiaccio e incontra un uomo che in quel gelo ha nascosto la propria anima, per non dimenticare, per espiare… Gli occhi di ghiaccio di Mikhail la scrutano, la inchiodano, la spogliano di ogni maschera.
Tuttavia, quel ghiaccio brucia più del fuoco e, quando la neve si scioglie, la vita è pronta a germogliare.

I PERSONAGGI



Che ne dite? Vi ho incuriosite un pochino? 
Spero di sì. Ci risentiamo il 3 Aprile!

13 commenti:

  1. Im bocca al lupo Alice.
    Molto curiosa di leggere la tua storia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Susy, e io sono molto curiosa di sapere cosa ne penserai. ♥

      Elimina
  2. Risposte
    1. Arrivaaaaaaa! (Risposta tipo del giovedì quando devo postare la tappa della lettura di gruppo. Ahahahahaha!)
      Grazie Chiara. ♥

      Elimina
  3. Ci piace ci piace ci piace un sacco 😍😍😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
      Una pioggia di cuoricini per la mia bimba.

      Elimina
  4. Sono davvero incuriosita da questo libro!! La cover è sensazionale!! <3
    Sono una tua nuova lettrice fissa!


    Passa a dare un'occhiata da me se ti va! :D
    A presto -iaia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie iaia! ♥ Vengo subito a dare una sbirciatina... ;)

      Elimina
  5. Ahhhhh Alice!!!!
    Hai scritto un libro e io lo scopro solo ora perchè ho passato tutta la settimana lontana dalla blogosfera e lontana dai social!!!
    L'ho già aggiunto in lista e il 3 aprile sara sul mio kindle!!
    Intanto ti faccio un enorme in bocca al lupo per questa avventura ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Frency!! Hai visto che sorpresa? XD Ti ho scritto una mail ma non so se ti è arrivata a questo punto. XD Grazie dell'in bocca al lupo e se lo leggerai spero ti piacerà!:*

      Elimina
    2. Alice non mi è arrivata :(
      deve essere finita nello spam,ho la pessima abitudine di cancellare le mail che finiscono li senza controllarle... mi è capitato spesso di perdere mail che non fossero da buttare!!
      Comunque ti leggerò di sicuro ;)

      Elimina
  6. Sono stata veramente colpita dall'intensità dei sentimenti che esprimi in questo tuo "primo romanzo". La storia è originale, su un tema ancora attuale ma caduto nell'oblio: mio nipote, nato alla fine di ottobre del 1985, ha preso il latte a lunga conservazione per dei mesi e non ho dimenticato l'orrore di quello che è successo a Chernobyl; la paura di una nube invisibile e micidiale, l'attesa che i venti prendessero una direzione diversa. Ricordo tutto.
    Tu però ne hai tratto il meglio e hai raccontato una storia di amore, in tutte le definizioni del suo termine.
    Scritto magistralmente il testo è privo di refusi (non ho trovato neanche un errore io che sono una perfezionista!) e la lettura risulta fluida e coinvolgente. Mi dispiace solo di non avere le qualità per esprimere al meglio le sensazioni che mi hai trasmesso.
    Aspetto, come molte altre lettrici immagino, il tuo prossimo romanzo.
    Brava, veramente molto brava.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Daniela, per il tuo commento. Mi fa immensamente piacere sapere che hai apprezzato il mio romanzo, non solo la storia, ma anche le emozioni e la correttezza del testo. Sono una lettrice esigente, come te, e ho cercato di scrivere qualcosa che avrei apprezzato leggere.
      Grazie davvero.
      Un abbraccio virtuale! ♥

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...