Calendario uscite straniera

lunedì 19 dicembre 2016

Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry, 1° romanzo della serie Elements. Disponibile dal 19 dicembre

Titolo: Ti amo per caso 
AutriceBrittainy C. Cherry
Serie: Sea of Ink and Gold #1
Casa Editrice: Newton Compton
Data uscita: 10 novembre 2016


Trama: Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. «Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo». È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. «Lei mi spogliò e fece l’amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l’amore con i miei fantasmi. Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po’ meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo».

Elements Series:
1. Ti amo per caso
2. (The Fire Between High & Lo)
3. (The Silent Waters)
4. (The Gravity of Us)

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...