Calendario uscite straniera

venerdì 13 novembre 2015

La Gazzetta di New Adult Italia # 6


Benvenuti alla nuova edizione della Gazzetta di New Adult. 
Siete pronti a scoprire tutte le più interessanti news di questa settimana? 









E' uscito da pochi giorni il nuovo lavoro di Scarlett Edwards, il primo romanzo della Serie Disclaimer, The Alastair Affair.
Si tratta di un Dark Romance Suspense. Cosa può capitare ad una ragazza qualunque che in estate va ad esplorare un vecchio castello? Ce lo racconterà Scarlett...
Benvenute nel mondo di Sylvain Alastair!
Che copertina da urlo!



E' uscito pochi giorni fa il nuovo romanzo di Virginia Dellamore. Mesi fa abbiamo avuto il piacere di recensire la sua prima opera Lady Opaline (qui) e di intervistare l'amabilissima autrice. Potete leggere l'intervista qui.

Trama: Londra, età della Reggenza. Annis è una ragazza simpatica ed eccentrica, che vive in un verdeggiante paesino del Sussex. Il suo più grande desiderio è viaggiare e vivere avventure straordinarie, come i protagonisti dei romanzi che legge avidamente. Quando è invitata a trascorrere due mesi a Londra per la Stagione, accetta con entusiasmo: non certo per trovare marito, ma per conoscere il mondo e divertirsi.
A Londra incontra Guiscard, bellissimo, insolente, senza regole, anche lui tutt’altro che favorevole al matrimonio. Chi meglio di un affascinante scapestrato che conosce i luoghi più spassosi della città può farle trascorrere una Stagione indimenticabile? Quale amicizia è più sicura di quella fra due persone che hanno messo subito in chiaro di non piacersi?
Eppure, talvolta, alla sprovvista, il cuore ci mette lo zampino, insinuando l’amore in chi non si riteneva capace di provarlo...
Sullo sfondo di una Londra frivola e mondana, con una rosa di accattivanti personaggi secondari, un romanzo leggero, vivace, condito di pungente ironia. Una storia per chi ama il romanticismo, i dialoghi scoppiettanti, una girandola di eventi capaci di scatenare il sorriso, e l’immancabile lieto fine.



Distruggimi, il secondo libro della serie Blood Bonds di Chiara Cilli uscirà il 7 dicembre ecco la trama!


Trama:Credevo di essere sopravvissuta all'orrore. Mi sbagliavo.
Credeva di potermi sfuggire. Ma non ha scampo da me.

Non riesco a liberarmi di lui.
Non le permetterò di cacciarmi dalla sua mente.

È nella mia testa, nel mio sangue, nelle mie ossa.
È un mostro che vuole impossessarsi della mia anima e farla a brandelli.

Henri Lamaze è l'incubo di morte da cui non sarò mai in grado di svegliarmi.
Aleksandra Nikolayev è l'ultimo demone che devo sconfiggere.

Questa volta non riuscirò a contrastare il suo veleno.
Questa volta sarò io a non sopravvivere a lei.

È finita.
E non posso accettarlo.









La Dystel & Goderich ci fa sapere che la DeAgostini ha acquistato i diritti per il seguito di The Program, The Treatment di Suzanne Young.
Il primo libro è stato una delle letture New Adult di genere distopico più interessanti dell'anno. Qui la nostra recensione. 









Sono stati acquistati i diritti di Inevitable, il primo libro della serie Harmon di Angela Graham.

La Graham ci racconta la storia di Cassandra, la quale, dopo una bruttura rottura sentimentale, decide di stare alla larga dall'amore. Finché un nuovo vicino non viene ad abitare nella casa affianco. Logan è un giovane e affascinante padre single, con la fama di play boy. Così, pur essendone attratta, Cassandra decide di starne lontano. Sarà Oliver, il figlio di quattro anni di Logan, a mostrarle chi egli sia in realtà. Un uomo amorevole e ferito, che si nasconde dietro la sua maschera di forza. 



Sempre Fanucci si aggiudica un'altro titolo che sembra promettere bene, uno young adult sulle seconde possibilità. Stiamo parlando di Into the Deep, il primo libro dell'omonima serie firmata Samantha Young.

La protagonista di questo romanzo è Charley, una ragazza normale fino a che Jake non si trasferisce nella sua piccola città dell'Indiana e la convince di essere straordinaria. Sin dal primo giorno Jack la tira a fondo con se, assicurandole che sarebbe sempre rimasto al suo fianco. Ma quando un tragico incidente oscura la vita di Jake, lui non mantiene la parola e la lascia.
Quasi quattro anni dopo Charley è convinta di essere passata oltre, fino a quando non va a studiare un anno ad Edimburgo (la Scozia ragazze! Io amo la Scozia!) e ad una festa si scontra proprio con Jake. E la sua fidanzata. Sembra che Jake abbia abbandonato i panni del bad boy e sia diventato un bravo ragazzo, quindi cerca di convincere Charley a perdonarlo e a diventare amici.
Secondo voi potrà esserci solo amicizia? O la passione di un tempo tornerà a fare scintille? Io ho una teoria... XD


E' invece la Newton Compton ad acquistare i diritti dei quattro primi libri della serie Element di Brittainy C. Cherry. Al momento solo il primo libro della serie, dal titolo The Air He Breathes, ha visto la luce in patria. La trama è moooolto interessante e le recensioni su Goodreads sono niente male. Vogliamo poi parlare della cover? *_*

Sono stata messa in guardia da Tristan Cole.
"Stai lontano da lui," mi hanno detto.
"E' crudele."
"E' freddo."
"E' danneggiato."
E' facile giudicare un uomo a causa del suo passato. Guardare Tristan e vedere un mostro.
Ma non potevo farlo. Ho dovuto accettare il relitto che viveva dentro di lui, perché viveva anche dentro di me.
Eravamo entrambi vuoti.
Eravamo entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Di qualcosa in più.
Entrambi abbiamo cercato di mettere insieme i pezzi in frantumi del nostro passato.
Allora forse finalmente potremo ricordare come si fa a respirare.
Che ne pensate? Avete visto qualcosa che vi interessa? 
Alla prossima settimana!

2 commenti:

  1. ww quante belle novità!! quella che mi incuriosisce di più è la serie Disclaimer di Scarlett Edwards, sai se qualche casa editrice lo ha addocchiato?'

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...