Calendario uscite straniera

venerdì 18 settembre 2015

Talon di Julie Kagawa - BLOGTOUR 1° Tappa

BENVENUTI alla prima tappa del Blogtour dedicato a Talon!

In uscita il 6 Ottobre il nuovo romanzo di Julie Kagawa,
il primo della serie Talon, che ha come protagonisti
DRAGHI!



Ci fu un tempo in cui i draghi furono cacciati fino quasi all'estinzione dai cavalieri dell'Ordine di San Giorgio. Da allora, nascosti sotto sembianze umane, i draghi di Talon sopravvissuti al massacro si sono moltiplicati e hanno acquisito maggiore forza e astuzia nel corso dei secoli: non manca molto a quando saranno pronti a diventare i padroni del mondo, senza che gli esseri umani nemmeno se lo immaginino. Ember e Dante Hill sono gli unici esemplari di draghi fratello e sorella, addestrati per infiltrarsi nella società degli uomini. Ember non vede l'ora di vivere come una teenager qualunque e godersi quell'unica estate di libertà che le sarà concessa, prima di ricoprire il ruolo a lei destinato dentro il regno di Talon. Ma l'Ordine è sulle loro tracce per terminare quanto non era stato fatto nel passato: annientarli tutti. Il cacciatore di draghi Garret Xavier Sebastian, però, non può uccidere, a meno che non sia sicuro di aver trovato la propria preda. E niente è certo quando si tratta di Ember Hill.

Il primo contenuto di questo bellissimo Blogtour è l'intervista a Ember, la protagonista del romanzo!

1. Ciao Ember, che piacere incontrarti! Parlaci un po’ di te.

Certo, volentieri! Il mio nome è Ember Hill, ho un fratello gemello di nome Dante, adoro fare surf, amo i film d'azione, la pallavolo, il cibo spazzatura, il fuoco e… volare. Credo che sia importante ricordare che sono un drago. Però non dovrei dirlo a nessuno, quindi… non l’avete sentito da me!

2. Qual è la cosa che preferisce dell’essere un drago?

Volare, sicuramente volare. Niente può reggere il confronto, davvero. Fare surf è la cosa che si avvicina più al volo, ma se potessi davvero svelarmi al mondo, volerei ogni giorno.

3. Perché trascorri così tanto tempo in forma umana?

È per la nostra sicurezza. Dobbiamo nascondere la nostra vera natura per difenderci dall’Ordine di San Giorgio, che sono cacciatori di draghi, folli e spietati. Inoltre, se un drago entra in una stazione alla ricerca di uno spuntino… beh, come dire, potrebbe creare un po’ di panico.

4. Chi è il tuo migliore amico?

Mio fratello, Dante. Può essere un po '... nervoso e odia infrangere le regole. Siamo sempre stati io e lui contro il mondo e so che sarà sempre al mio fianco. Anche se lui pensa che io sia completamente pazza!

5. Ora che vivi tra gli umani, cosa ti aspetti?

Solo...beh, tutto, davvero. Svegliarmi quando voglio. Non dover frequentare corsi di formazione per tutto il tempo. Incontrare persone della mia età. Infine…divertirmi! Sì, sarebbe davvero perfetto.


Ma non è finita!

Assieme al Blogtour c'è anche un fantastico Giveaway!
Per partecipare seguite queste semplici regole e buona fortuna!

1. Clicca MI PIACE sulla pagina Facebook di Talon
2. Rispondi al post:
"Porta alla luce il drago che è in te! Racconta come faresti a mimetizzarti tra gli umani o posta un disegno con le tue sembianze di drago" Scatenatevi!
3. Il 28 Settembre sceglieranno i cinque commenti o disegni più accattivanti...le fortunate riceveranno una copia di Talon e tantissimi gadget!

Vi ricordiamo la data di uscita, il 6 Ottobre!, e vi lasciamo con la  per essere sempre aggiornate e l'estratto che potrete sfogliare sulla pagina di Harlequin Mondadori
ps: le sorprese non sono finite, Harlequin ci vizia...guardate bene Julie Kagawa e...non ve lo diciamo, non ancora!

8 commenti:

  1. Che bello! Non vedo l'ora di conoscere Ember!

    RispondiElimina
  2. Ho letto il capitolo disponibile gratis su Amazon e mi è piaciuto subito. Scritto bene, con dei personaggi come piacciono a me e un'idea di base molto originale. Non vedo l'ora di leggere il libro! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao sono un nuovo followers, Devo dire che la copertina di questo libro e fantastica, ed e molto bella anche la trama e l’intervista, sicuramente tra gli umani, sarei il più strambo perchè avrei capelli color del fuoco, con dei bellissimi riflessi perla, mentre sulle braccia avrei dei tatuaggi a forma di squame, e sulle spalle avrei tatuato due enormi ali di drago, poi più di tutto amerei il paracadutismo, sentirsi libero e volare, anche senza le ali, e ovvia mentente sceglierei un appartamento di un grattacielo, così che se nelle notti di luna piena potrei magari andarmene svolazzando per la città. E più di tutto cercherei di osservare i modi ed i usi umani.

    RispondiElimina
  4. La Kagawa come autrice mi piace tantissimo ** non vedo l'ora di leggere anche questo suo libro!

    RispondiElimina
  5. Sono così contenta che è stato organizzato un blogtour proprio per questo libro*^* Mi ispira tantissimo!
    Ora mi metto a lavoro per il disegno!

    RispondiElimina
  6. Quando leggo di protagoniste che hanno fratelli gemelli mi gaso subito. Poi, questa protagonista è un drago!
    Insomma, non potrei desiderare di più da un libro! ahahah

    RispondiElimina
  7. Bellissimo! *-* Se dovessi essere un drago sarei sicuramente lei :P

    RispondiElimina
  8. Già mi piace! Mi sembra una protagonista bella grintosa :3

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...