Titolo Originale: Forever Too Far
Autrice: Abbi Glines
Serie: Too Far #3
Ambientazione: Florida (USA) e California (USA)
Protagonisti: Rush Finlay, Blaire Wynn
Editore: Mondadori
Pagine: 240
Data di uscita: 2 dicembre 2014
Livello di sensualità: HOT
Punto di vista: Alternato
Tipologia dei personaggi: troubled girl/bad boy
Pagine: 240
Data di uscita: 2 dicembre 2014
Livello di sensualità: HOT
Punto di vista: Alternato
Tipologia dei personaggi: troubled girl/bad boy
Trama:Rush è ancora più follemente innamorato di Blaire, da quando lei sta per
diventare sua moglie e la madre di suo figlio. E il loro desiderio si
fa sempre più incontenibile. Ma Nan, sorella di Rush e gelosissima di
lui, sembra far di tutto per accentrare l'attenzione su di sé ed
escludere la sua rivale. Blaire scopre, nel frattempo, un segreto a
lungo celato e si sente forse pronta a perdonare suo padre. In questo
momento della sua vita ha solo bisogno di famiglia, sicurezza, amore. Ma
diventare adulti affievolisce la passione o la fa divampare più forte
di prima? E dirsi "per sempre" basta a non perdersi?
Sito ufficiale di Abbi Glines
Pagina della Casa Editrice
La discussione su Romance Forum
Recensione:
A fine lettura sono molto indecisa sul voto da dare a questo romanzo; sono passati ben otto mesi dall'uscita di Irresistibile e la mia memoria non solo è corta ma anche messa a dura prova dalla Glines con tutti i suoi personaggi secondari e, onestamente, mi sono trovata un po’ spaesata non ricordando diverse dinamiche avvenuta nei romanzi precedenti.
Rush e Blaire si amano alla follia, stanno per sposarsi e avere un bambino. Nel frattempo Nan, la sorella di Rush e odiosissima come al suo solito ma non per questo meno interessante, sta’ facendo letteralmente impazzire gli abitanti della roccaforte degli Slacker Demon a Los Angeles, così i due piccioncini partono per Beverly Hills con una Mission Impossible: riuscire a calmare Nan e il compito di Rush di far da pacere tra la sorella e il “neo-padre” Kiro.
Inutile dire che succede un macello!
Nan combina un bel guaio e, posso?, Rush mi ha fatto pena: riuscirà a destreggiarsi fra i capricci e il bisogno esasperante di attenzioni della sorella e la promessa fatta a se stesso di non trascurare mai più Blaire per motivi strettamente legati alla sua strampalata famiglia?
Rush, come mi aspettavo, perde completamente la bussola e nel cercare di far del bene alla sorella, commette un tale pasticcio che Blaire prende e se ne và, raggiungendo il padre alle isole Keys. Ovviamente lui la raggiunge e, sorpresa? scopriranno un altro segreto di famiglia.
Allora, non mi è dispiaciuto il romanzo; la Glines mette tanta carne al fuoco introducendo le storie sentimentali di molti personaggi secondari che forse avrò la fortuna di leggere prossimamente ed è forse questo il punto di forza del romanzo e della serie Too Far: da lettrice la curiosità si è insinuata in me e vorrei poter leggere tutta la serie Rosemary Beach e mettere un po’ d’ordine a tutte le storie personali accennate in Indimenticabile: Woods e Della, Tripp, la pazzoide Angelina, Grant e Harlow, e “Capitano” River Joshua Kipling che mi è sembrato mooooolto interessante!
Dal mio punto di vista, i romanzi della Glines sono molto piacevoli da leggere, non sono impegnativi e sono puro intrattenimento; ben venga! Ogni tanto spegnere il cervello fa bene, o no?
Qui trovate la serie completa.
Il mio voto è:
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.