lunedì 16 luglio 2018

RARE Roma 2018 - Super giveaway! 16-21 Luglio


Ragazze, ragazzi, utenti tutti, prima della pausa estiva scateniamo l'abbondanza con un super giveaway dedicato al RARE che si è tenuto a Roma.

In palio ci sono stickers autografati, cartoline autografate, libri, e gadget.
Ci sono pochissime regole, sarà un giveaway facilissimo e velocissimo.

REGOLE
1 - ogni utente può partecipare per un massimo di 3 giveaway e, nel caso in cui il suo nome verrà estratto più volte, vincerà solo 1 premio in modo che tutti abbiano la possibilità di vincere.
2 - ogni utente che partecipa ad un massimo di 3 giveaway dovrà necessariamente indicare quello che preferisce. Ad esempio: partecipo per i giveaway 1, 4, 7 con questa classifica di preferenza 4, 7, 1. Questo significa che nell'estrazione per i tre give prima parteciperà per il 4, se non vince il 4 parteciperà per il 7, se non vince il 7 parteciperà per il 1. Ovviamente può essere che non vincerà nulla.
3 - il giveaway n.5 ha due premi in palio, quindi avrà due vincitori.
4 - per entrare nel giveaway bisogna commentare al post lasciando in modo chiaro e conciso le proprie preferenze.

Ora le info:

- Il mega giveaway durerà dal 16 al 21 Luglio e si terranno tutti contemporaneamente.
- L'estrazione verrà fatta il 22 Luglio per tutti e 10 i giveaway.
- L'estrazione verrà postata live sulle stories di Instagram e poi ci sarà un aggiornamento al post con l'elenco dei vincitori.
- I vincitori avranno tempo dal 22 al 29 per contattarci e comunicarci l'indirizzo.
- La spedizione avverrà nei primi giorni di Agosto tramite posta semplice. Non fate richiesta di raccomandata, a meno che non vogliate pagarla voi.

Ed ecco a voi i premi e buona fortuna a tutti!

GIVEAWAY N.1
Libro autografato Queen. La regina indomabile di Megan March con due segnalibri.

 

GIVEAWAY N.2
Libro da colorare World of Erin Watt, sticker autografato e sticker corona.


GIVEAWAY N. 3
Bookplate autografato di Paper Princess e sticker corona.

 

GIVEAWAY N.4
Cartolina Per il mio amore, Whiskey di Kandi Steiner autografata e segnalibro.

 

GIVEAWAY N.5
Due stickers autografati di Brittany C. Cherry (due sticker, due estrazioni, due vincitori).


GIVEAWAY N.6
Sticker autografato di Susan E. Phillips.

GIVEAWAY N.7
Sticker autografato di Abbi Glines.

GIVEAWAY N.8 
Sticker autografato di Mariana Zapata.

GIVEAWAY N.9
Cartolina cover di Dammi mille baci di Tillie Cole.

 

GIVEAWAY N.10
Shopper in tela di Megan Maxwell

LOST. Per colpa di un bacio di Tania Paxia (Liar Liar Series #1). Disponibile dal 16 luglio 2018

Titolo: LOST. Per colpa di un bacio
Serie: Liar liar #1
Autore: Tania Paxia
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary romance 
Data uscita: 16 luglio 2018

Trama: Franklyn Reeves (detta Frankie) è cresciuta tra il negozio di musica di sua madre e il laboratorio di suo nonno, proprietario della Reeves Guitars. Dopo la sua morte improvvisa, Frankie parte per un viaggio alla ricerca di se stessa… e di suo padre, seguendo una lista che la porta di città in città, fino a New York. Qui incontra Jayden Maynard il chitarrista blues più giovane e affascinante d'America. All'inizio la guarda con sufficienza scambiandola per una punk, ma dopo averla sentita suonare e dopo aver saputo il suo cognome le commissiona una chitarra e fa di tutto per averla nel suo gruppo. Poi  un bacio cambia tutto. Un bacio che però non c'è mai stato. Non per Jayden, almeno…

giovedì 5 luglio 2018

L'incantesimo della spada di Amy Harmon (Serie The Bird and the Sword Chronicle #1). Disponibile dal 5 luglio 2018

Titolo: L'incantesimo della spada 
Titolo originale: The Bird and the Sword 
Serie: The Bird and the Sword Chronicles #1
Autore: Amy Harmon
Editore: Newton Compton 
Genere: Fantasy
Data uscita: 5 luglio 2018

Trama: In un regno in cui gli incantesimi sono banditi, l’unica magia rimasta è l’amore.
«Deglutisci, figlia. Ingoia le parole, bloccale nel profondo della tua anima. Nascondile, chiudi la bocca sul tuo potere. Non maledire, non curare. Non parlerai, ma imparerai. Silenzio, figlia. Rimani viva». 
Il giorno in cui mia madre è stata uccisa, ha detto a mio padre che non avrei mai più pronunciato una sola parola e che se fossi morta, lui sarebbe morto con me. Predisse anche che il re avrebbe venduto la sua anima e avrebbe ceduto suo figlio al cielo. Da allora mio padre attende di poter avanzare la sua pretesa al trono e aspetta nell’ombra che tutte le parole di mia madre si avverino. Desidera disperatamente diventare re. Io voglio solo essere finalmente libera. Ma la mia libertà richiede una fuga e io sono prigioniera della maledizione di mia madre tanto quanto dell’avidità di mio padre. Non posso parlare o emettere suoni. Non posso impugnare una spada o ingannare un re. In un regno in cui gli incantesimi sono stati banditi, l’unica magia rimasta potrebbe essere l’amore. Ma chi potrebbe mai amare… Un uccellino?

Un perfetto bastardo di Penelope Ward e Vi Keeland (Serie Cocky bastard #2). Disponibile dal 5 luglio 2018

Titolo: Un perfetto bastardo 
Titolo originale: Stuck up suit 
Serie: Cocky bastard #2
Autore: Penelope Ward e Vi Keeland
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary romance 
Data uscita: 5 luglio 2018

Trama: Era una mattina qualunque, il treno era affollato e tutto sembrava noiosamente normale. A un certo punto sono stata come ipnotizzata dal ragazzo seduto vicino al corridoio. Urlava contro qualcuno al telefono come se avesse il diritto di governare il mondo. Ma chi credeva di essere con quel suo completo costoso? In effetti, gli conferiva un’aria da leader, ma non è questo il punto. Non appena il treno si è fermato, è saltato giù così in fretta da dimenticarsi il telefono, e io… potrei averlo raccolto. Potrei anche aver spiato tutte le sue foto e chiamato alcuni dei suoi numeri. Okay, potrei persino aver tenuto il telefono dell’uomo misterioso fino a che non ho trovato il coraggio di restituirlo. Così ho raggiunto il suo ufficio da snob… e lui si è rifiutato di vedermi. Ho consegnato il cellulare alla reception dell’ufficio di quel bastardo arrogante. Ma potrei, diciamo per ipotesi, avergli lasciato qualche foto sul telefono. Foto non esattamente angeliche.

martedì 3 luglio 2018

Ogni tuo desiderio Meredith Wild (The Bridge Series #1). Disponibile dal 3 luglio 2018

Titolo: Ogni tuo desiderio
Titolo originale: On My Knees
Serie: The Bridge #1
Autore: Meredith Wild
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary romance 
Data uscita: 3 luglio 2018

Trama: Maya Jacobs ha detto di no. Quando Cameron le ha chiesto di sposarlo, lei ha scelto di rinunciare all’amore per prendersi cura della sua famiglia. Per anni ha rimpianto quella decisione, ma ora la sua vita è tutta incentrata sulla carriera. Non soffrirà mai più per un uomo. Cameron Bridge ha trascorso gli ultimi cinque anni nell’esercito, lottando contro il dolore che il ricordo di Maya gli provocava. Ma dopo aver combattuto la sua guerra personale nel deserto, è pronto a cominciare una nuova vita a New York. Quando il destino li farà incontrare nel cuore della città che custodisce le loro speranze e i fantasmi del passato, Cameron saprà riconoscere la ragazza che ha amato nella donna che Maya è diventata? 

martedì 26 giugno 2018

Love. Non smettere di amarmi mai di L.A. Casey (Slater Brothers series #5). Disponibile dal 26 giugno 2018

Titolo: Love. Non smettere di amarmi mai
Autore: L.A. Casey
Serie: Slater Brothers #5
Editore: Newton Compton 
Genere: New adult 
Data uscita: 26 giugno 2018

Trama: Alannah Ryan ha cercato disperatamente l’avventura, qualcosa che le sconvolgesse la vita. E il suo desiderio è stato esaudito: è arrivato un affascinante ragazzo, uno di quelli che spezzano il cuore. Ma i suoi sogni sono stati distrutti a causa di un errore che l’ha perseguitata per oltre cinque anni. Damien Slater ha sempre rovinato la vita delle persone che ha amato. Una decisione presa quando aveva solo quindici anni ha distrutto le vite dei suoi fratelli. Per lui è stato ancora più insopportabile aver ferito l’unica donna che lo aveva voluto per più di una notte. Scappare via lo ha aiutato a guarire, e il suo ritorno può causare solo dolore. L’unica speranza è convincere Alannah ad abbandonarsi alla passione. È una sfida che Damien non intende perdere.

lunedì 25 giugno 2018

Proibito di Jodi Ellen Malpas. Disponibile dal 25 giugno 2018

Titolo: Proibito
Titolo originale: The Forbidden
Autore: Jodi Ellen Malpas
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary romance 
Data uscita: 25 giugno 2018

Trama: Annie non aveva mai provato prima una sensazione simile. Credeva che le farfalle nello stomaco e le ginocchia che tremano fossero luoghi comuni… Fino alla notte in cui si è trovata faccia a faccia con Jack. Un uomo affascinante e misterioso, con degli splendidi occhi grigi, che ha mandato in cortocircuito i suoi sensi. Perché tra loro non è semplicemente scoppiata una scintilla: è stata un’esplosione. Annie però è spaventata da un uomo in grado di avere su di lei un impatto così intenso e, dopo la notte più incredibile della sua vita, sguscia via dalla camera d’albergo che hanno condiviso, decisa a tornare alla quotidianità. Quello che non sa è che il caso o il destino li porteranno di nuovo molto, molto vicini. Questa volta mantenere il controllo sarà indispensabile, per quanto difficile: Jack le ha nascosto un dettaglio sulla propria vita che lo rende proibito. E cosa c’è di più irresistibile di una tentazione pericolosa?

Trinity. Soul di Audrey Carlan (Serie Trinity #3). Disponibile dal 25 giugno 2018

Titolo: Trinity. Soul
Serie: Trinity #3
Autore: Audrey Carlan
Genere: Erotic suspense 
Editore: Newton Compton 
Data uscita: 25 giugno 2018

Trama: Ho le ore contate. Mi era sembrato finalmente di vedere un miraggio di amore, un bagliore di ammirazione e il tipo di devozione che soltanto un’anima gemella può custodire… Fino a che non sono stata portata via. Rapita. 

venerdì 22 giugno 2018

Recensione Valor on the move di Keira Andrews


Titolo: Valor on the move - Edizione italiana
Autore: Keira Andrews
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo MM
Data uscita: 4 giugno 2018
Trama: Avrebbe dato la vita per proteggere il figlio del Presidente. Non si sarebbe mai aspettato di mettere a rischio il cuore.
Crescere da ragazzo gay alla Casa Bianca non è stato facile per Rafael Castillo. Conosciuto dai servizi segreti con il nome in codice Valor, Rafa, all’ultimo anno di college, sente di compiere un atto di coraggio a nascondere la propria omosessualità restando lontano dai riflettori. La presidenza di suo padre è quasi alla fine, e il giovane non deve fare altro che attenersi al piano che ha accuratamente concepito. Una volta che la sua famiglia sarà lontana dalla ribalta, Rafa potrà confessare ai genitori ultraconservatori la propria sessualità e il suo sogno di diventare chef. Ciò che non fa parte dei suoi piani è l’arrivo di un nuovo agente dei servizi segreti che si rivela un sogno erotico che cammina, ma finora Rafa è sempre stato bravo a tenere per sé i propri desideri. Inoltre, Shane Kendrick non lo degnerebbe di uno sguardo se non avesse il compito di proteggerlo.
Shane ha fatto carriera salendo i ranghi dei servizi segreti fino ad arrivare alla Casa Bianca, e anche se proteggere il figlio timido e noioso del presidente non è il lavoro che sognava, almeno non si prospetta impegnativo, dato che nessuno presta molta attenzione a Rafa. Scopre però che sotto il guscio di riservatezza che presenta al pubblico, c’è un giovane pieno di vita. Pur notando che Rafa ha una cotta per lui, ripete a se stesso che è una cosa innocua. Nella sua vita non c’è mai stato posto per l’amore, e certo non ha mai oltrepassato quel limite con un suo protetto.
Salvaguardare l’incolumità di Rafa a ogni costo è la missione di Shane. Ma Rafa comincia a entrare nei suoi pensieri: questo metterà a rischio i cuori di entrambi?

Recensione di Alexandria:

giovedì 21 giugno 2018

Un adorabile bugiardo di Lauren Rowe (Morgan Brothers series #2). Disponibile dal 21 giugno 2018

Titolo: Un adorabile bugiardo
Titolo originale: Captain 
Serie: Morgan Brothers #2
Autore: Lauren Rowe
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary romance 
Data uscita: 21 giugno 2018

Trama: Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma subito in odio. Ma è proprio quello che è successo quando l’uomo affascinante e sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato un bugiardo senza un briciolo di buonsenso. Mi ha persino chiamato sociopatica… Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei mai potuto prevedere, vengo a sapere che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino, alle Hawaii, e io dovrò fare buon viso a cattivo gioco per un’intera settimana, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Dovrò fingere di non averlo mai conosciuto. Anche se lo odio. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo. Perché, ogni volta che mi lancia uno di quei sorrisi irresistibili, devo fare appello a tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso… 

giovedì 14 giugno 2018

L'infinito tra me e te di Mariana Zapata. Disponibile dal 14 giugno 2018

Titolo: L'infinito tra me e te 
Autore: Mariana Zapata
Editore: Newton Compton 
Genere: Sport romance 
Data uscita: 14 giugno 2018

Trama: Vanessa Mazur sa che sta facendo la cosa giusta. Non ha alcuna intenzione di sentirsi in colpa per aver mollato. Il lavoro di assistente tuttofare di Aidan Graves è sempre stato un impiego temporaneo. Lei ha altri piani per il futuro, ha delle ambizioni, e di certo non comprendono il ruolo di fatina personale di una star del football. E allora perché quando Aidan si presenta alla sua porta, pregandola di ripensarci, Vanessa esita? Per due anni, l’uomo che le televisioni chiamano “il muro di Winnipeg” è stato il suo incubo: neanche un buongiorno al mattino, o un sorriso il giorno del suo compleanno. Era talmente concentrato sullo sport che sembrava non accorgersi nemmeno di chi o cosa lo circondasse. Cos’è cambiato, allora? Quello che Aidan chiede, per Vanessa è semplicemente incomprensibile. Dopo il modo in cui è stata trattata, lei desidera solo dedicarsi alla sua vera passione, il design, e lasciarsi alle spalle l’indifferenza. La perseveranza di Aidan sarà in grado di farle cambiare idea? In questo genere di partite, segnare un punto richiede pazienza, gioco di squadra e una buona dose di determinazione.

mercoledì 13 giugno 2018

Cover Reveal Ivan di Malia Delrai




Data di uscita: 23 giugno 2018
Titolo: Ivan
Autrice: Malia Delrai
Pagine: 450

Trama: Ivan Volkov è uno dei killer più temuti della Russia per ferocia e precisione. Lui è un Lupo di Tambov e il migliore amico di Roman Nevskij. Non ha mai fallito un obiettivo, mai, da quando ha conosciuto ed è diventato il braccio destro del leader della Tambovskaja, la mafia russa di San Pietroburgo. Perciò si trova spiazzato quando a puntargli la pistola contro il torace è la figlia dell’uomo che dovrà uccidere e che lo sfida con i suoi occhi da assassina: lei non è poi così diversa da lui. A sconvolgere l’uomo è la proposta che la ragazza gli fa: del sesso in cambio della vita. Lo sguardo di Ania Mikhajlova sembra schernirlo e il sorriso malizioso che gli lancia lo provoca e vuole fargli superare ogni limite.
Due assassini a confronto, anime affini, spiriti sconfitti dall’assenza di umanità. Nessuno di loro è disposto a perdere, in una lotta di passione e di violenza reciproca. Perché l’unico modo che hanno per sopravvivere è uccidere, anche quando si tratta di sentimenti.

martedì 12 giugno 2018

Point Break - Book Two: on the road di Marion Selas disponibile dal 12 giugno 2018

Titolo: Point Break - Book Two: on the road
Serie: Living NY #3
Autrice: Marion Seals
Grafica cover: Franlu Luna
Editor: Stella Pagani
Casa editrice: self-publishing
Data uscita: 12 giugno 2018
Genere: romantic suspense

Trama: Il destino li ha fatti incontrare.
Il pericolo li ha costretti a fuggire.
L’amore li metterà di fronte ai loro limiti.

Inseguiti da un pericoloso criminale e ricercati dall’FBI, Ryons, Charlotte, Randy e Finnigan lotteranno per le loro vite, in un percorso che li costringerà a fare i conti con i loro stessi sentimenti e li metterà di fronte ai loro limiti.

Charlotte assaporerà la passione e le sue inossidabili certezze verranno incrinate dall’attrazione per Ryons, il quale scoprirà che le guerre del cuore sono ben più complicate e pericolose di quelle combattute nel suo passato.
Randy conoscerà l’amore, quello tormentato, difficile e, forse, non corrisposto per Finnigan, la guardia del corpo che alberga da mesi nei suoi sogni proibiti. Riuscirà quest’ultimo ad accettare una verità a lungo negata e a far entrare l’estroso stilista nella sua vita?

Ognuno di loro oltrepasserà il suo punto di rottura, e niente sarà più lo stesso.

mercoledì 6 giugno 2018

Recensione For Real di Alexis Hall

Titolo: For Real (edizione italiana)
Titolo originale: For Real
Autore: Alexis Hall
Casa Editrice: Triskell
Genere: Contemporaneo, BDSM

Trama: Laurence Dalziel è stanco e sfiduciato. Per lui, la scena BDSM non riserva più alcuna sorpresa. A sei anni di distanza dalla sua ultima relazione, ha quasi raggiunto i quaranta e ne ha piene le tasche del suo ruolo da sottomesso.
Poi incontra Toby Finch. Diciannove anni. Indomito, impetuoso e vulnerabile. Tutte cose che Laurence non ricorda di essere mai stato.
Toby non sa chi vuole essere né cosa vuole fare, ma sa, con tutta la sicurezza della sua gioventù, di volere Laurie. Lo vuole in ginocchio. Vuole infliggergli dolore, vuole che supplichi, vuole che si innamori di lui.
L’unico problema è che, sebbene Laurie sia disposto a concedergli il proprio corpo, lo stesso non vale per il suo cuore. Perché Toby è troppo giovane, pieno di fervore, troppo facile da ferire. E il sentimento che c’è tra loro — per quanto giusto possa sembrare — non è destinato a durare. Non può significare nulla.
Non può essere reale.

Recensione di Alexandria:

giovedì 31 maggio 2018

Fino a tardi per vedere l'alba di Kody Keplinger. Disponibile dal 31 maggio 2018

Titolo: Fino a tardi per vedere l'alba
Autore: Kody Keplinger
Editore: Newton Compton 
Genere: Young adult 
Data uscita: 31 maggio 2018

Trama: È una vera e propria guerra quella che è scoppiata al liceo Hamilton: l’odio tra il team di football americano e quello di calcio è insostenibile. E Lissa è stanca. Non aveva immaginato che fidanzarsi con Randy, il quarterback della squadra, significasse venire costantemente piantata in asso in nome di qualche vendetta. In almeno tre occasioni la macchina di Randy è stata bombardata da uova, mentre lui e Lissa cercavano un po’ d’intimità. È arrivato il momento di porre un freno a tutto questo: Lissa non ha più intenzione di contendersi le attenzioni del suo ragazzo con un branco di scimmioni sudati. Lei e le altre ragazze hanno in mente un piano per mettere fine a quella sciocca rivalità una volta per tutte: nessuna si farà più avvicinare dal proprio fidanzato finché le squadre della scuola non faranno pace. Uno sciopero in piena regola. Ma Lissa e le altre non hanno messo in conto una nuova forma di competizione: quella tra maschi e femmine. Vince chi è in grado di resistere ai propri istinti. Peccato che Lissa si senta irrimediabilmente attratta da Cash Sterling, il leader dei ragazzi…

Trinity. Mind di Audrey Carlan (Serie Trinity #2). Disponibile dal 31 maggio 2018

Titolo: Trinity. Mind
Serie: Trinity #2
Autore: Audrey Carlan
Genere: Erotic suspense  
Editore: Newton Compton 
Data uscita: 31 maggio 2018

Trama: Sono un magnete per uomini ossessionati dal controllo. Chase, il mio ricco e potente colletto bianco, pensa di potermi proteggere… Ma non può. Nessuno può farlo. È stato chiaro sin dall’inizio quanto il mio stalker fosse pericoloso. Che le sue minacce non fossero vuote.

giovedì 24 maggio 2018

Scommettiamo che è amore? di Fabiola D'Amico (Cupido #3). Disponibile dal 24 maggio 2018

Titolo: Scommettiamo che è amore?
Serie: Cupido #3
Autore: Fabiola D'Amico
Editore: Newton Compton
Genere: Contemporary romance 
Data uscita: 24 maggio 2018

Trama: Alexandra Miller, Ale per gli amici, è la fondatrice della Cupido Agency di New York. Giovane donna elegante, raffinata, sorridente, ama prendersi cura di tutti. Crede nell’amore, quello con la A maiuscola, e la sua missione è far incontrare le anime gemelle. La sua vita sentimentale, però, è a un punto fermo, e non sarà facile rimetterla in moto. Nemmeno quando l’improvviso malore di nonna Eloise la costringe a partire per Parigi, dove dovrà fare i conti col suo doloroso passatoe con un futuro che non si prospetta roseo. Ma si sa, non ci si può opporre al destino, soprattutto se si presenta sotto le spoglie di un muscoloso brontolone di quasi due metri, affascinante, disordinato, diffidente e solitario. Riuscirà a resistergli, la nostra Miss Cupido? E lo scorbutico Jean-Luc, sostenuto dalla sua eclettica famiglia e dagli amici più stretti di Ale, toglierà i lucchetti dal suo cuore blindato, una volta scoperto che, al di là delle apparenze, il lato migliore della vulcanica Ale è la sua tenera fragilità?

L'estate delle coincidenze di Ali McNamara. Disponibile dal 24 maggio 2018

Titolo: L'estate delle coincidenze 
Autore: Ali McNamara
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary romance 
Data uscita: 24 maggio 2018

Trama: È una magnifica estate e Ren Parker è a caccia: il suo lavoro, infatti, è quello di scovare in giro per l’Irlanda la casa perfetta per un cliente molto esigente. La sua ricerca la porta fino alla costa occidentale dell’isola, nella piccola città di Ballykiltara. Qui sorge Welcome House, un piccolo gioiello. C’è solo un problema: nessuno ha idea di chi sia il proprietario. Quella casa è una sorta di leggenda per gli abitanti della cittadina. La sua porta è sempre aperta per chi ha bisogno di un tetto e non mancano mai scorte di cibo per i poveri o chiunque passi per una sosta. Mentre Ren indaga sulla proprietà, per capire come avviare una trattativa, comincia a immergersi nella storia e nei racconti che circondano la vecchia casa, aiutata da Finn, l’affascinante gestore dell’albergo in cui alloggia. Riuscirà a scoprire il segreto della misteriosa Welcome House?

Qualcuno solo per me di Addison Moore (Serie Someone to Love #3). Disponibile dal 24 maggio 2018

Titolo: Qualcuno solo per me
Serie: Someone to love #3
Autore: Addison Moore
Genere: New adult
Editore: Newton Compton 
Data uscita: 24 maggio 2018

Trama: Kendall sa bene che un elaborato matrimonio con un vestito costosissimo non è quello che conta davvero, ora che le sue finanze sono in crisi. Tutto quello di cui ha bisogno è l’amore di Cruise. Eppure… Ha sognato quel giorno da quando era una bambina. La soluzione? Un libro sexy. Ma per trovare ispirazione si troverà a scavare nella vita di Cruise al punto da non minacciare solo il suo matrimonio da favola… Ma le nozze stesse. 

Una questione di cuore di Karen Swan. Disponibile dal 24 maggio 2018

Titolo: Una questione di cuore
Autore: Karen Swan 
Editore: Newton Compton 
Genere: Contemporary romance 
Data uscita: 24 maggio 2018

Trama: 1974. Elena Damiani ha una vita perfetta. Nata e cresciuta nel lusso, è indiscutibilmente bella: una condizione che le ha sempre aperto tutte le porte. Nessun uomo può resistere al suo fascino. All’età di ventisei anni è già al suo terzo matrimonio, quando capisce di avere incontrato la sua anima gemella. Eppure quello di cui si è appena innamorata è l’unico uomo al mondo che non potrà mai avere, e né il suo fascino né i suoi soldi potranno cambiare le cose.  2017. Francesca Hackett sta vivendo la sua dolce vita romana: accompagna i turisti in giro per la Città Eterna e cerca di dimenticare i fantasmi del suo passato a Londra. Un giorno trova nella spazzatura una borsa: decisa a restituirla, scopre che la proprietaria è la famosa viscontessa Elena dei Damiani Pignatelli della Mirandola. Elena entra subito in sintonia con la giovane che le ha restituito la borsa rubata, contenente una lettera mai aperta, risalente a dodici anni prima. E Francesca si trova ben presto affascinata dai racconti di Elena, ricchi di storie sensazionali. Ma dietro quelle storie si nasconde un segreto sconvolgente…