Calendario uscite straniera

venerdì 27 ottobre 2017

Cover Reveal 'Almost Impossible' di Nicole Williams


In uscita tra Maggio e Giugno 2018 

ALMOST IMPOSSIBLE
di
NICOLE WILLIAMS 
TRAMA
Quando Jade decise di passare l'estate in California con sua zia, pensò di sapere che cosa aspettarsi. Ma niente avrebbe potuto prepararla per Quentin. Jade vive in periferia da poco ma ha capito subito che il suo insopportabile (e insopportabilmente carino) vicino di casa ha G-U-A-I stampato addosso. Ma, appena Quentin scopre che Jade ha intenzione di passare la sua prima vera estate americana nascondendosi e leggendo libri, decide che farà di tutto per non essere ignorato. Uscire di nascosto, stare svegli oltre il coprifuoco, e persino una nuotata di mezzanotte, Quentin è deciso a regalare a Jade giorni - e notti - da ricordare. Eppure, nonostante la loro storia d'amore da favola, ogni volta che Jade si avvicina Quentin si allontana e quando emergono pettegolezzi su una ex ragazza scaricata Jade si rende conto che Quentin sta nascondendo un grosso segreto ed è determinata a scoprire di cosa si tratta.

When Jade decided to spend the summer with her aunt in California, she thought she knew what she was getting into. But nothing could have prepared her for Quentin. Jade hasn't been in suburbia long and even she knows her annoying (and annoyingly cute) next-door neighbor spells T-R-O-U-B-L-E. And when Quentin learns Jade plans to spend her first American summer hiding out reading books, he refuses to be ignored. Sneaking out, staying up, and even a midnight swim, Quentin is determined to give Jade days--and nights--worth remembering. But despite their storybook-perfect romance, every time Jade moves closer, Quentin pulls away. And when rumors of a jilted ex-girlfriend come to light, Jade knows Quentin is hiding a secret--and she's determined to find out what it is.



L'AUTRICE
Nicole Williams è autrice di romance contemporanei e young adult, ed è segnalata come autrice bestseller del New York Times e di USATODAY. I suoi romanzi sono stati pubblicati da HarperTeen e Simon & Schuster sia in America che all'estero, ma nel frattempo continua ad autopubblicarsi. Al momento è al lavoro su una nuova serie YA vcon Crown Books (una divisione di Random House). Nicole ama il genere romance, dai romanzi più dolci a quelli più hot, e i suoi romanzi hanno come protagonisti personaggi alla ricerca del lieto fine. Nicole è cresciuta circondata da libri e progetti per scrivere fino alla fine dei suoi giorni anche se sarà solo per il suo divertimento. Compra tantissime edizioni tascabili perché non può farne a meno, ma il suo Kindle non viene trascurato. Quando non scrive, Nicole passa il suo tempo con il marito e la figlia, e se le avanza un pochino di tempo incastra tutti gli hobby che riesce a seguire.




SE VUOI COMPRARE IL ROMANZO...
ArdentProse_LogoMain.jpg

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...