Autrice: Alisa Grey
Data di uscita: 24 febbraio 2017
Editore: selfpublishing
Genere: contemporary romance
Pagine: 253
Trama: Avrei potuto perdonare la sua vanità se non avesse mortificato la mia.
Quattro anime diverse, quattro prospettive, quattro diversi caratteri che intrecciandosi daranno vita a un'unica storia.
Ambiziosa, riservata e con un fidanzato perfetto, Alison è ossessionata dal passato. In particolare dal passato della famiglia che non ha più. Tuttavia a soli ventisei anni il suo futuro sembra già lastricato di successi: una laurea in linguaggio e letteratura romantica con una specializzazione in storia medioevale, un incarico prestigioso all’Università di Harvard, un matrimonio felice con Cole... o almeno così sembra, sino a quando non apre la porta sbagliata.
E poi c’è Giorgia, una ragazza molto più matura dei suoi diciotto anni, con una madre sciocca ed invadente, un lavoro da cameriera in un Grill di una piccola città di mare e cosa ancor più importante, è la sorella di Alison.
Sarà proprio grazie a lei che Alison conoscerà Drake.
Lui invece è il classico cattivo ragazzo, tutto fascino e sregolatezza. Artista ribelle, pieno di piercing e tatuaggi, è la persona più orgogliosa, arrogante e insopportabile che Alison abbia mai conosciuto. Eppure nonostante la sua ritrosia, riesce ad accendere in lei una passione incontrollabile, che, contro ogni previsione, sembra reciproca.
Ma quello che nascerà tra Alison e Drake è l’inizio di amicizia difficile o la storia di un amore vero?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.