Calendario uscite straniera

venerdì 6 maggio 2016

Mi manchi tu di Jen McLaughlin, 4° romanzo della serie Out of Line. Su tutti gli store dal 6 maggio 2016

Titolo: Mi manchi tu
Titolo originale: Fractured Lines
Serie: Out of Line #4
Autore: Jen McLaughlin
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 06 maggio 2016

TramaI confini che una volta attraversavamo così facilmente ora si sono allargati e ci hanno separati…
Tanto tempo fa pensavo che io e Finn avremmo vissuto per sempre felici e contenti, ma la vita vera non sempre concede il lieto fine. Sta mettendo alla prova la mia fiducia nell’uomo con cui volevo passare il resto della mia vita, e non posso far niente per evitarlo. Mi ero affidata a lui, mi faceva sentire al sicuro, e ora è la causa del mio dolore più grande…
Il perdono è una cosa fragile, e alcune fratture non si ricompongono mai del tutto…
Un errore - una distrazione in un momento di debolezza - potrebbe costarmi tutto ciò per cui ho lottato così duramente. Il problema della fiducia è che è più facile perderla che costruirla. Proprio quando sto per arrendermi ai demoni del mio passato, una minaccia inaspettata mi ricorda la cosa che so fare meglio: proteggere la donna che amo. Che lei mi voglia o no, lotterò per Carrie e per nostra figlia, e le terrò al sicuro - a tutti i costi.
Anche se dovessi mettere in gioco la mia vita e il mio cuore.

La serie Out of Line è cos' composta:

#1 Fuori Controllo
#2 Un disperato bisogno di te
#3 Ogni volta che sei qui
#4 Mi manchi tu
#5 (Blurred Lines) - prossimamente

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...