Titolo: Nessun pentimento
Autore: Kylie Scott
Serie: The Lick Series
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 17 marzo (ebook) 24 marzo (cartaceo)
Pagine: 320
Trama: Voce del gruppo rock Stage Dive, Jimmy è abituato a ottenere quello che vuole quando vuole. E ora desidera prendere parte a feste dove può conoscere donne con cui trascorre solo qualche ora. Dopo avere combinato l’ultimo dei suoi numerosi disastri, che mettono continuamente a rischio l’immagine del gruppo, Jimmy si ritrova a dover lavorare con Lena, una nuova assistente che ha il compito di tenerlo fuori dai guai. E Lena non è certo disposta a farsi umiliare dal suo capo, nonostante sia molto sexy. È determinata a mantenere il loro rapporto professionale dentro precisi limiti, nonostante la chimica tra loro sia molto forte. Jimmy però non perde occasione per darle filo da torcere. E quando esagera, Lena non ha altra scelta che andarsene. Solo allora il musicista si rende conto che potrebbe perdere la cosa migliore che gli sia mai capitata. Riuscirà a convincere la sua ostinata assistente a rischiare tutto e lasciare che sia il suo cuore a prendere l’iniziativa?
Uuuh, lo voglioooo, Jimmy mi ispira un botto! :D E vabbè, devo ancora leggermi Play, ma conto di recuperarli entrambi prossimamente ^^
RispondiEliminaQuesta serie è la perfetta scacciapensieri. Finito quello che sto leggendo ora, inizio questo. Jimmy mi incuriosisce un sacco.
RispondiElimina