Calendario uscite straniera

mercoledì 13 gennaio 2016

Edizione speciale per il decimo anniversario di Twilight. Twilight Reimagined di Stephenie Meyer in libreria e su tutti gli Store dal 14 gennaio 2016

Titolo: Twilight/Life and Death - Edizione speciale: Twilight Reimagined
Autore:Stephenie Meyer
Serie: Twilight
Editore: Fazi, Lain
Data di pubblicazione: 14 gennaio 2016

Trama: Nello Stato di Washington c’è la cittadina più piovosa d’America. La conoscono bene Edward Cullen e Bella Swan, i protagonisti di Twilight. Lei, dolce ragazza qualunque; lui, giovane misterioso con un segreto inconfessabile. La loro storia d’amore ha conquistato i cuori di tutti.
Ma cosa succederebbe se i ruoli si ribaltassero? Se non fosse lui la creatura straordinaria, l’eroe meraviglioso dotato di capacità sovrumane ma… lei? Beaufort è un ragazzo alto e dinoccolato trasferitosi dall’Arizona. Quando incontra la bellissima Edythe, non sa che la fortissima attrazione che prova per lei potrebbe essere la sua rovina…
Spettacolare riscrittura di Twilight, Life and Death riapre le porte del piccolo mondo di Forks. Ricalcando il palcoscenico della storia d’amore più amata degli ultimi anni e ardenti di quella stessa passione che ha stregato milioni di fan in tutto il mondo, Beaufort e Edythe conquisteranno il lettore con il calore rassicurante di un’atmosfera conosciuta e la sorpresa di un finale completamente nuovo.

La serie Twilight è così composta:
#1 Twilight
#2 New Moon
#3 Eclipse
#4 Breaking Dawn

Altri romanzi di The Twilight Serie pubblicati in Italia:
La breve seconda vita di Bree Tanner
La guida ufficiale illustrata alla saga di Twilight
Twilight. La graphic novel nr1
Twilight. La graphic novel nr2

Altri romanzi di Stephenie Meyer   
L'ospite

2 commenti:

  1. Spero che questo libro non sia proprio la copia del più famoso Twilight, proprio per questo sono un po' titubante

    RispondiElimina
  2. La curiosità mi obbligherà a leggerlo. Da quello che ho capito è sostanzialmente la stessa storia ma con un ribaltamento dei ruoli. Ti saprò dire!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...