giovedì 16 aprile 2015

BLOG TOUR Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout

  

Dopo aver ottenuto il successo grazie alla serie Lux, ha conquistato il pubblico italiano con la serie Wait For You, firmato con lo pseudonimo J. Lynn.
Ora Jennifer L. Armentrout torna con una nuova imperdibile 
trilogia The Dark Elements

In edizione speciale Harlequin Mondadori 
Caldo come il fuoco, il primo romanzo della serie. 

Dal 14 aprile in libreria!

Titolo: Caldo come il fuoco
Serie: The Dark Elements #1
Autore: Jennifer L. Armentrout
Casa Editrice: Harlequin Mondadori
Data di uscita: 14 aprile 2015


TramaIl primo bacio potrebbe essere l'ultimo...
Metà demone e metà gargoyle, Layla ha poteri che nessun altro possiede e per questo i Guardiani, la razza incaricata di difendere l'umanità dalle creature infernali, l'hanno accolta tra loro pur diffidando della sua vera natura. Ma la cosa peggiore, un'autentica condanna, è che le basta un bacio per uccidere qualunque creatura abbia un'anima. Compreso Zayne, il ragazzo con cui è cresciuta e di cui è innamorata da sempre. Poi nella sua vita compare Roth, e all'improvviso tutto cambia. Bello, sexy, trasgressivo, è un demone come lei, e non avendo anima potrebbe baciarlo senza fargli alcun male. Layla sa che dovrebbe stargli lontana, che frequentarlo potrebbe essere molto pericoloso. Ma quando scopre fino a che punto, tutto a un tratto baciarlo sembra ben poca cosa in confronto alla minaccia che incombe sul mondo. 

QUI trovate la nostra recensione, abbiamo adorato questo romanzo, in pieno stile Armentrout, cioè ragazzi sexy all'ennesima potenza e ragazze con un carattere forte, che non si fanno mettere i piedi in testa! Voi lo avete già letto? Cosa ne pensate? Siete del team Roth o del team Zayne? Noi abbiamo un debole per i bad boys pieni di piercing e tatuaggi... Che ve lo diciamo a fare!!!






Alle due precedenti tappe del tour avete conosciuto Layla e Roth, ora tocca al bellissimo e leale Zayne, ecco la sua scheda:



Provate a rispondere al quiz e scoprite di che colore è la vostra anima, noi ci abbiamo provato e indovinate un po'... 
siamo anime rosa!

 


Qual è il vostro risultato? Condividetelo su Facebook! 

Continuate a seguire il tour e, soprattutto, fateci sapere cosa ne pensate di questa nuova e intrigante serie!!!

Nessun commento:

Posta un commento