Calendario uscite straniera

lunedì 2 febbraio 2015

L'uscita straniera del giorno: Happenstance 3 di Jamie McGuire



Titolo: Happenstance 3
Autrice: Jamie McGuire
Serie: Happenstance Series #3
Data uscita: 2 febbraio 2015

Prossimamente in Italia: Garzanti





 Trama tradotta da Alice:
 
Fai attenzione a ciò che desideri. Potresti ottenerlo.

Ora che Erin ha scoperto la verità sulle ragazze che l’hanno torturata e sul ragazzo che ama, trova che il tempo che la separa dal diploma diminuisca a un ritmo allarmante ed emozionante. Ciò che prima era la pausa estiva, ora è una conto alla rovescia dei suoi ultimi giorni a Blackwell.
I suoi genitori, Sam e Julianne, lottano contro la paura di dover lascare andare Erin, proprio quando l’hanno ritrovata, e la tensione è maggiore da quando Erin ha scoperto chi è davvero.

Finalmente insieme alla ragazza che ama fin da bambino, la disperazione di Weston cresce man mano che passano le giornate estive. Lui ed Erin andranno in college separati. La sua più grande paura è che questo significhi che ognuno andrà per la propria strada. Tormentato dal voler fare del proprio meglio prima che Erin lo lasci e dal trovare un modo per farlo durare, Weston si ritrova in uno stato d’animo diverso ora dopo ora. Sta iniziando a rendersi conto che la speranza è come le sabbie mobili. Più duramente Weston lotta, più velocemente Erin affonda.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...