Titolo: Die once more
Autrice: Amy Plum
Serie: Revenants #3.5
Data uscita: 3 febbraio 2015
La serie Revenants è pubblicata dalla DeAgostini
Trama: Questa novella di cento pagine riprende da dove la trilogia bestseller internazionale Die for Me si è conclusa e segue l'irresistibile, eterno Jules Marchenoir mentre lascia Parigi dietro di sé per un nuovo inizio a New York City.
Jules è un revenant, un non-morto, il cui destino lo costringe a sacrificarsi più e più volte per salvare vite umane. Ha passato il secolo scorso flirtando per le strade di Parigi e, più recentemente, innamorandosi della fidanzata del suo migliore amico. La lealtà e il cuore spezzato lo hanno portato a scegliere una nuova vita a New York.
Separato dai suoi amici e dalla sua casa, Jules è alla deriva in questo nuovo mondo pericoloso, di fronte a nemici sconosciuti. . . fino a quando non incontra una revenant di nome Ava. Anche se la battaglia per la Francia è stata vinta, una guerra epica tra bene e male è appena iniziata nella Grande Mela, e Ava ha bisogno dell’aiuto di Jules per scoprire la chiave di una vittoria americana. Jules si ritrova nella stessa situazione a cui, per sfuggire, ha attraversato un oceano: il rischio di perdere la sua esistenza immortale, così come il suo cuore.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.