Calendario uscite straniera

mercoledì 3 dicembre 2014

Il mio sbaglio preferito di Chelsea M. Cameron

Titolo: Il mio sbaglio preferito
Titolo Originale: My Favorite Mistake
Autrice: Chelsea M. Cameron
Serie: My Favorite Mistake #1
Protagonisti:Taylor Caldwell, Hunter Zaccadelli
Editore: Harlequin Mondadori
Pagine: 344
Data di uscita: 14 Ottobre 2014
Livello di sensualità: HOT
Tipologia dei personaggi: bad boy/troubled girl

Trama: Due segreti. Una scommessa. Chi cederà per primo?
Fin dal loro primo incontro, Taylor Caldwell non sa se desidera baciare o prendere a pugni Hunter Zaccadelli, il suo nuovo coinquilino. Da una parte Hunter è un affascinante ragazzo dagli occhi blu, irresistibile e pieno di charme. Dall'altra è il tipico bad boy, con la chitarra sempre in mano e il corpo coperto di tatuaggi. Forse è per questo motivo che Taylor ha paura di innamorarsi di lui, non vuole restare scottata e quindi è necessario che Hunter se ne vada... prima che sia troppo tardi.
Anche Hunter ha avuto le sue delusioni e i suoi dolori nel passato, ma Taylor ha una risata così sexy e inoltre non gliene fa passare una liscia! Insomma non può darsi per vinto facilmente e le propone una scommessa: se lei riuscirà a convincerlo che lo odia o lo ama sul serio, lui se ne andrà dall'appartamento, lasciandola finalmente in pace.
Ma quando il passato riemerge all'improvviso Taylor deve decidere: fidarsi di Hunter confidandogli il suo segreto più nascosto o fare tutto il possibile per vincere la scommessa e allontanarlo per sempre.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...