Calendario uscite straniera

mercoledì 23 novembre 2016

COVER REVEAL: Anteprima Lost Days di Antonella Senese

Appassionati dello stile che va dritto al cuore di Antonella Senese venite a noi!
L’autrice ha scelto il nostro blog per rendere note coversinossi data d’uscita dell'ultimo libro della penetrante Four Days Serie. Seguiteci e scoprirete cosa ci riserva questa storia che ha come protagonista Aaron, l’ultimo del gruppo musicale dei Four Reasons To Die, e potrete inoltre avere qualche info in più sulla serie grazie a una mini intervista che Antonella ci ha gentilmente concesso. 



Titolo: Lost Days
Autrice: Antonella Senese
Serie: Four Days Series #4
Editore: Self-Publishing
Genere: Romance Contemporaneo
Data pubblicazione: 14 Dicembre 2016


Trama: Aaron O’Donovan è un uomo razionale e riflessivo, abituato ad agire e a trovare una soluzione per ogni problema. Ha vissuto gli ultimi anni occupandosi di sua sorella, mandando avanti il locale che gestisce con i suoi amici e lasciando da parte la musica, la sua unica passione. Aaron è una presenza costante nella vita delle persone che gli sono accanto, una roccia su cui tutti fanno affidamento; ma Aaron è anche un uomo solo, che ha rinunciato a se stesso per gli altri, con un passato ingombrante alle spalle che lo ha portato a non credere più in niente, soprattutto nell'amore.
Ciara Doyle lavora come guida turistica in attesa di laurearsi in Storia dell’Arte. È una ragazza giovane e piena di vita. Il suo mondo è fatto di luce, colori e sogni, tanti e senza limiti. Crede nelle persone, nell'amore e nel vissero per sempre felici e contenti, anche se nel suo cuore c’è posto per un solo uomo, l’unico che non dovrebbe mai desiderare. Perché Ciara è anche la sorella minore di Patrick, uno dei migliori amici di Aaron nonché socio in affari.
Aaron conosce Ciara da quando era una bambina e l’ha sempre considerata come una sorella: l’ha vista crescere davanti ai suoi occhi, diventare una donna bellissima e sexy, testarda e sicura di sé. Una donna che sa ciò che vuole.
E Ciara vuole Aaron.
Aaron prova a resisterle, ma la passione scoppia tra di loro travolgendolo in pieno, costringendolo a cedere e a iniziare a desiderare quel qualcosa che si era negato per anni; ma lasciarsi andare con lei potrebbe voler dire distruggere i suoi sogni, perché Aaron non è capace di amare e non potrà mai essere il principe azzurro della sua favola.

















FOUR DAYS SERIES:
Rainy Days, 31 Maggio 2016, (recensione QUI)
Sweet Days, 25 Agosto 2016 , (recensione QUI)
Bad Days, 28 Ottobre 2016 (recensione QUI)




Tre domande per Antonella Senese:

Com'è nata la Four Days Series? Cosa ti ha spinto a voler raccontare la storia di questi bei ragazzoni irlandesi?
La Four Days Series è nata in un giorno di pioggia, durante una delle mie corse solitarie. Stavo ascoltando la canzone “Please Don’t Stop The Rain", e da lì mi è venuta l’idea per il personaggio che ha dato vita a tutto, Rain, la protagonista del primo libro. All'inizio non credevo di farne una serie, ma quando ho iniziato a scrivere, ho capito subito che gli altri personaggi avevano bisogno del loro spazio e della loro storia. I quattro ragazzoni sono venuti fuori naturalmente, volevo delle personalità differenti e forti a modo loro, quattro storie una diversa dall'altra, che potessero appassionare il lettore. Sono sicura che ognuna avrà il suo preferito, ma io li amo tutti allo stesso modo.

Con Lost Days avremo modo di conoscere meglio Aaron, l'ultimo membro dei Four Reasons To Die. Cosa credi penseranno le lettrici di questo personaggio che chiude il cerchio della serie? 
Aaron è un personaggio rimasto volutamente dell’ombra nei precedenti libri. Anche se sempre presente nella vita dei ragazzi, ha conservato quel velo di mistero che lo porterà a scoprirsi pian piano e a far capire al lettore che lui è la vera colonna portante della famiglia. Ho deciso di lasciarlo per ultimo perché è giusto che chiuda lui la serie, che si è aperta con la storia di sua sorella Rain. Entrambi sono stati fondamentali, se non fosse stato per la loro situazione, probabilmente non avrebbero mai instaurato un legame così forte con tutti, non ci sarebbe stato il locale, la loro vita a Howth, l’amore. Spero che la sua storia sia emozionante e intensa, e che rappresenti la degna conclusione di tutta la serie.

Una domanda sul futuro mi sembra doverosa. Stai già lavorando su nuove storie? Che sorpresa ha in serbo per i suoi lettori Antonella Senese? 
Non è facile staccarsi da personaggi che ti hanno fatto compagnia per così tanto tempo, ma è giusto voltare pagina e guardare avanti. Per questo sto lavorando a delle nuove storie che vedranno la luce l’anno prossimo. Questa volta cambiamo registro, niente musicisti ma qualcos’altro che spero possa piacere ugualmente alle lettrici. Ci saranno anche qui dei bei ragazzoni irlandesi, ormai l’Irlanda, oltre a essere la mia terra d’adozione, è anche la fonte di maggiore ispirazione per me.
L’importanza dei legami, valori quali l’amicizia, la famiglia, la lealtà e l’amore, non mancheranno neanche nelle prossime avventure, che non vedo l’ora di presentarvi.

Ringraziamo Antonella Senese per la fiducia e la sua disponibilità e ovviamente in bocca al lupo da New Adult Italia 

4 commenti:

  1. Ho amato questa serie!!!! Non vedo l'ora di poter leggere di Aaron!!!! Complimenti ad Antonella Senese!!

    RispondiElimina
  2. Grazie al blog per questa anteprima stupenda <3

    E grazie a te Filomena, spero che anche la storia di Aaron possa emozionarti :*

    RispondiElimina
  3. Grazie a te Antonella per averci dato la tua fiducia. *__*
    E complimenti per la cover. È spaziale! Mamma mia... me la sognerò stanotte!

    RispondiElimina
  4. Ma grazie a voi per questa opportunità :)

    Sono felice che la cover ti piaccia ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...