Calendario uscite straniera

mercoledì 12 ottobre 2016

Coming soon: prossimamente in Italia!


La nostra cacciatrice di uscite ha spulciato i vari siti di notizie e ha trovato dei nomi che ci fanno palpitare il cuore... 
Siete pronti per scoprire quali romanzi vedremo prossimamente in libreria?


Partiamo con la nostra adorata Colleen Hoover, che vedremo in libreria con il titolo La nostra fine per Leggereditore. Il titolo fa pensare al suo ultimo romanzo: The end with us. Alzi la mano chi non vede l'ora di leggerlo! Ancora purtroppo non si hanno notizie ufficiali sulla data di uscita... Aspettiamo fiduciosi e nel frattempo godiamoci 9 Novembre, in uscita sempre per Leggereditore il 20 ottobre. 

Altra autrice amatissima che aspettiamo con ansia di poter leggere al più presto è Amy Harmon, che verrò pubblicata con il titolo Hai cambiato la mia vita da Newton Compton. Di quale libro si tratterà? È da tempo che aspettiamo The Law of Moses... speriamo che sia quello e arrivi presto! Ormai non ce la facciamo più, quest'attesa ci distrugge! 

Ma i nomi importanti non sono finiti. Anche Jay Crownover torna, sempre con Newton Compton, questa volta con il primo della nuova serie Welcome to the point, con il titolo Bad Love. Quanto sarà cattivo questo amore? Non vediamo l'ora di scoprirlo...


Per chi invece aspettava con ansia il terzo e conclusivo capitolo della serie Revenants, l'attesa è finita! A quanto ci è dato sapere, seppur non ancora confermato dai canali ufficiali della casa editrice, uscirà in Ottobre 2016 If I should die di Amy Plum, per  De Agostini. Speriamo che anche questa volta conservino la cover originale, perché è davvero bellissima. Siete d'accordo? 


Un altro nome importante che vedremo tornare in libreria, speriamo prestissimo, è Susan E. Philipps con La prima stella della notte, nuovo (e ultimo?) capitolo dell'amatissima serie dei Chicago Stars. Leggereditore, facci contenti e pubblicalo presto! 

Con il titolo The Wild Boy uscirà il secondo capitolo della serie The Storm, di Samantha Towle, per Newton Compton. Tru e Jake torneranno a far piovere tempesta sui nostri cuori. 

Torna anche Anna Todd per Sperling & Kupfer con ben due titoli: Cuori confusi. Nothing more, la cui uscita è prevista per novembre 2016, e Nothing less, che dovrebbe invece uscire a gennaio 2017. Noi non siamo delle estimatrici di quest'autrice, ma per chi ha amato la serie After, sarà sicuramente un'uscita imperdibile. 

Un nuovo titolo classificato new adult è stato acquistato da Newton Compton e l'uscita è prevista entro l'anno. Il titolo è Flower, di Shea Olsen e Elizabeth Craft. Un applauso anche solo per il fatto che è autoconclusivo, merce rara di questi tempi!


Per chi stesse invece aspettando come me il seguito del distopico YA Forever di Amy Engel (The Ivy Series), bene, tenetevi pronti perché anche questa volta sembra che non resteremo delusi. Il titolo sarà Forever solamente io e te, naturalmente sempre per Newton Compton. 


Per chi ama la sensualità e il brio di Jessica Clare, entro l'anno dovrebbe tornare con il quarto volume della serie Billionaire Boys Club, con il titolo Ho scelto di amarti, sempre per Newton Compton, che ci sta dando davvero tante gioie...


Saranno invece felici tutte le "scimmiette urlatrici", così ama chiamare le proprie lettrici Lauren Rowe, perché a quanto pare avremo il (discutibile) piacere di leggere tutta The club series, dai volumi 4 al 7, che avranno i seguenti (e fantasiosi) titoli: Insieme per sempre (#4) Un incontro all'improvviso (#5)  Un bacio all'improvviso (#6)  Un uragano all'improvviso (#7). 


Tornano anche gli angeli caduti di Lauren Kate, il quinto volume della serie Fallen arriverà in Italia con il titolo originale Unforgiven, per Rizzoli. Manterrà anche la cover? A noi non dispiace per niente... 


Cosa ne pensate? Tante uscite interessanti, non è vero? Ma non è finita qui...



Altre uscite di cui non abbiamo le date di pubblicazioni disponibili: 
Mille notti di te e di me - Gay - Newton Compton
Nella storia d'amore di qualcun altro - Jackson - HarperCollins Italia
More than this - McLean Jay - Fabbri
Lontano da te - Sharpe Tess - Fabbri
Il segreto del fuoco - Daugherty - Newton Compton
Dream. Patto d'amore - Halle - Newton Compton
Questo piccolo grande errore - Leo - Newton Compton
Ti amo per caso - Cherry - Newton Compton - 2016
Con te sarà magia - Sorensen - Newton Compton




9 commenti:

  1. Oddio sono emozionata... Che grandi notizie!!!

    RispondiElimina
  2. ovviamente sono già in fibrillazione per It ends with us, spero mantengano la cove *_*

    RispondiElimina
  3. Oh. Mio. Dio.
    it ends with us ho gli occhi a forma di cuore, ma il titolo scelto per quanto possa sembrare indicato e in linea a quello originale non lo è affatto!!!

    RispondiElimina
  4. Con questo post avete migliorato la mia giornata *.*
    La Hoover e la Harmonnnn

    RispondiElimina
  5. Ciao! ♡
    Oh, era l'ora che la Newton ci dicesse quando avrebbe pubblicato l'ultimo libro della Daugherty! Così potrò iniziare (preso, spero) la serie di Night School! *&*
    Un bacio e a presto! ♡

    RispondiElimina
  6. Ciao! ♡
    Oh, era l'ora che la Newton ci dicesse quando avrebbe pubblicato l'ultimo libro della Daugherty! Così potrò iniziare (preso, spero) la serie di Night School! *&*
    Un bacio e a presto! ♡

    RispondiElimina
  7. Ah! Vedo che quei nomi hanno colpito anche voi! Coraggio, finiremo a vendere fiammiferi sotto un ponte, ma per questi libri... questo ed altro! XD

    RispondiElimina
  8. Per la peppa, quante belle novità! *___* Sicuramente prenderò quello di Amy Harmon, della SEP e di Jay Crownover (e visto che è della NC, addio speranze di vedere quella cover da sbav in Italia Y.Y). Mentre devo spicciarmi a leggere i primi volume delle serie della Towle e di Amy Engel.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...