martedì 7 ottobre 2014

Tienimi con te di Jessica Sorensen

Titolo: Tienimi con te
Titolo Originale: The Forever of Ella and Micha
Autrice: Jessica Sorensen
Serie: The Secret #2
Ambientazione: Star Grove (USA), Las Vegas, Nevada (USA), New York (USA)
Protagonisti: Micha Scott, Ella Daniels
Editore: Newton & Compton
Pagine: 288
Data di uscita: Ottobre 2013
Livello di sensualità: HOT
Tipologia dei personaggi: troubled girl/bad boy

Trama: Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando erano insieme tutto sembrava possibile, ma ora a dividerli ci sono centinaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai segreti dolorosi del passato e alla struggente nostalgia per Micha.
Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di seguire i propri sogni. Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo vorrebbero starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college..
I pochi momenti che i due ragazzi riescono a passare insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, un nuovo dramma minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

Cosa ne pensano le blogger

Mira
Mor

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...