Calendario uscite straniera

giovedì 16 ottobre 2014

Ti fidi di me? di J. Lynn

Titolo: Ti fidi di me?
Titolo Originale: Trust in Me
Autrice: J. Lynn - (aka Jennifer L. Armentrout)
Serie: Wait for You #1.5
Protagonisti: Cameron Hamilton, Avery Morgansten
Ambientazione: West Viriginia (USA)
Editore: Nord
Pagine: 320
Data di uscita: Luglio 2014
Livello di sensualità: Caldo
Tipologia dei personaggi: troubled girl/good boy


Trama: L'università è il suo nuovo inizio. Dopo quasi un anno trascorso in un limbo di malinconia, Cameron Hamilton vuole lasciarsi il passato alle spalle, riprendere gli studi e, finalmente, tornare a divertirsi. Tanto lui è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, in particolare quando si tratta di ragazze. Ma tutto cambia il giorno in cui, per caso, si «scontra» con Avery. E non solo perché lei sembra essere immune al suo fascino (sebbene Cam ci provi in ogni modo…), ma soprattutto perché è una ragazza diversa dalle altre, così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. In brevissimo tempo, Cam si innamora perdutamente di lei, senza sapere che l’atteggiamento ostentato da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessargli ciò che prova davvero per lui.
Però Cam non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, ed è pronto a tutto pur di fare breccia nell'armatura che protegge il cuore di Avery e guadagnare la sua fiducia…

Romantico e coinvolgente, Ti fidi di me? racconta la storia di Ti aspettavo dal punto di vista di Cam, svelandoci episodi inediti e facendoci rivivere un amore straordinario e unico come fosse la prima volta.

Pagina Community Facebook ufficiale 

Cosa ne pensano le blogger

Mor

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...