Calendario uscite straniera

mercoledì 28 settembre 2016

Tienimi con te di Anna Zaires (Serie Strapazzami #2)
disponibile sugli store dal 28 settembre 2016

Titolo: Tienimi con te
Autrice: Anna Zaires
Serie: Strapazzami #2
Editore: Mozaika Publications
Data pubblicazione: 28 settembre 2016
Pagine: 259

Trama: Sembra uno di quei titoli in prima pagina. E sì, l’ho fatto. L’ho rapita. Nora, con i suoi lunghi capelli scuri e la pelle soffice come la seta. È la mia debolezza, la mia ossessione.
Non sono un uomo buono. Non ho mai finto di esserlo. Potrà anche amarmi, ma non potrà mai cambiarmi.
Io, però, posso cambiare lei.
Mi chiamo Julian Esguerra, e Nora sarà mia per sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...