Calendario uscite straniera

venerdì 18 dicembre 2015

La Gazzetta di New Adult Italia


Benvenuti alla nuova edizione della Gazzetta di New Adult.
Siete pronti a scoprire tutte le più interessanti news di questa settimana? 


Partiamo con la notizia della settimana, Vi ricordate Easy di Tammara Webber?


L'autrice ha scritto sulla sua pagina Facebook questo:

"Great news for Italian readers who wanted more Contours of the Heart series! Fanucci Editore will be publishing Breakable and Sweet! I don't have release dates yet - please follow their page for the most reliable updates."

Quindi ragazze, dopo tre anni arrivano i due seguiti della Serie Contours of the Heart! Contente?

 
Fonte: Facebook 
 
Nell'ultimo numero della Gazzetta, vi abbiamo annunciato un sacco di titoli che sono stati comprati e che vedremo presto (si spera!) sugli scaffali delle nostre librerie. 
In questo numero vi parliamo di alcuni di questi acquisti. Alcuni sono nomi noti, come Jessica Sorensen o Kristen Ashley, altri invece sono nuovi. 
Iniziamo con la serie That boy, che porta il nome di Jillian Dodd. Vi ricordiamo che la Newton Compton ha acquistato i diritti di tutti e tre i libri che compongono la serie.
Il primo libro della serie, ci parla di JJ e dei suoi due migliori amici, che guarda caso, sono anche due sgnoccoloni spaziali (mai che capiti a me). 
C'è Danny, che è il ragazzo d'oro, il perfetto prototipo del principe azzurro, con i suoi capelli biondi e gli occhi azzurri. Ha un sorriso contagioso e degli addominali da morirci, insomma è praticamente irresistibile, anche per la nostra JJ. 
E poi c'è Phillip, che fisicamente è il suo opposto: è moro, ha gli occhi castani e una voce super sexy. E' il ragazzo con cui JJ parla tutte le sere prima di addormentarsi, quello che la salva, che le legge nella mente, quello che c'è sempre per lei. E le sue braccia sembrano sempre trovare il loro posto quando si stringono attorno a lei. 
Ma solo uno è quel ragazzo... quello giusto. 
Un'altra serie che sbarcherà a breve in Italia grazie sempre alla Newton Compton, si chiama Find You in the Dark, dell'autrice americana A. Meredith Walters. In italiano il titolo sarà Appuntamento al buio.
Il primo libro della serie, che ha una media di voti abbastanza alta su Goodreads, ci parla di Maggie, una ragazza normale, con amici normali, genitori normali, voti normali... insomma, ha una vita normale. Fino a lui.
Clayton invece sta scappando dal suo passato e da un esercito di demoni personali che stanno tentando di tirarlo a fondo. Non ha mai pensato di avere la possibilità di essere felice. Fino a lei.
Maggie pensava che il loro amore avrebbe superato qualsiasi cosa. Clay pensava che tutto quello che doveva fare era sistemare la propria vita incasinata. Pensavano che insieme avrebbero potuto affrontare il mondo intero. Ma l'oscurità è sempre in agguato.
A volte il più grande ostacolo al vero amore è dentro di noi.
 
Un'altra autrice attesissima è Chelsea M. Cameron e il libro in questione è Behind Your Back, il titolo in italiano sarà Normal e porterà l'etichetta della Harlequin Mondadori.
A giudicare dalle recensioni di Goodreads sarà un libro molto diverso da quanto abbiamo letto finora di questa autrice, sarà più cupo e adrenalinico.
Ci presenterà Quinn Brand, un consulente finanziario che aiuta i ricchi a fare ancora più soldi. Ma questa è l'apparenza... In realtà, sotto i vestiti eleganti nasconde un corpo temprato dalla vita e un sacco di tatuaggi. Si potrebbe dire che è una sorta di Robin Hood, se non fosse che i poveri che aiuta altri non sono che se stesso e i suoi fratelli. Non hanno avuto una vita semplice e ora fanno di tutto per crearsi un futuro. Costi quel che costi.
Quando Quinn (ma è questo il suo vero nome?) incontra il milionario Beaumont, capisce che questo è il colpo grosso, ma vuole avere un'arma in più da giocarsi. E quale arma migliore della figlia del suo nemico? Seige Beaumont però non è un timido agnellino, è feroce e selvaggia, con una chioma di capelli rossi che ben la rappresenta. Quinn proverà per lei un'ossessione imprevista e fuori controllo. Riuscirà a rispettare il piano? 


Per questa settimana è tutto! Alla prossima puntata!

2 commenti:

  1. voglio le date italianeee!!!!!
    quello che non capisco è che tutte queste ragazze hanno migliori amici/amici/amici del fratello ecc. fighissimi e poi ci sono io che non trovo mai niente bha hahaha

    RispondiElimina
  2. Hahahaha! A chi lo dici Franci! X°°°D
    Per le date esatte aspettiamo info dalle case editrici. Tutte le altre fonti non sono attendibili al cento percento. Ma dovrebbero comunque essere a inizio 2016.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...