Calendario uscite straniera

venerdì 24 aprile 2015

BLOG TOUR Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout



Siamo arrivati alla fine di questo fantastico blog tour 
che ci ha fatto conoscere meglio la nuova serie 
della nostra amata Jennifer L. Armentrout
Jennifer, ti preghiamo in coro: 
Continua a regalarci storie così! 
E protagonisti così...

Se non vi siete ancora decisi a leggere questo romanzo, vi ricordiamo le cinque ragioni per leggere la serie The Dark Elements, raccontate dalla voce dell'autrice stessa! E se non lo sa lei che l'ha scritta...

1. Ci sono dei gargoyle. Affascinanti, sexy, misteriosi gargoyle.

2. Layla è un’eroina, ha diciassette anni, ed è una miscela esplosiva di forza e dolcezza. Sono sicura che i lettori si affezioneranno a lei fin dalle prime pagine!

3. C’è una figura che farà concorrenza spietata a Daemon Black della serie Lux ! (Ho scritto Caldo come il fuoco prima di Obsidian, sappiatelo!) Roth o Daemon? A voi l’ardua sentenza.

4. Bambi il serpente: un tatuaggio che *prevalentemente * vive sul corpo di Roth , ma ha l'abitudine di muoversi liberamente quando arriva il momento di rendere le cose più… movimentate! Incredibile no?

5. Roth, il già citato demone, bad boy incallito, in perenne confronto con Zayne, un gargoyle stupendo… che dire poi del dilemma di Layla? No aspettate… queste forse sono due motivazioni! E a guardare bene direi che se ne potrebbero trovare infinite…

Noi possiamo confermare che le motivazioni per seguire questa serie sono davvero tante, non ci rimane che aspettare con ansia la pubblicazione del secondo volume della serie!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...