Calendario uscite straniera

venerdì 13 ottobre 2017

Nuovo nome per il blog!


Cari, anzi no, adorati followers! ♥
Avete notato qualcosa di nuovo? Ebbene sì! Abbiamo cambiato nome al blog. Non è un cambio radicale, è stata modificata una sola parola, ma sentivamo di doverlo fare.

Quando è nato New Adult Italia, quasi tre anni fa, la mission era molto precisa: parlare di romanzi new adult, un nuovo target per il romance, fresco e innovativo. Le fondatrici, Mor, Miraphora e Alice, avevano (e hanno) una vera passione per questo tipo di libri. 

Ma con il tempo lo staff si è allargato, includendo altre collaboratrici con gli interessi più disparati: dallo storico al fantasy, dallo sci-fi all'erotico. Insomma, non ci facciamo mancare nulla. Il risultato è che ad oggi il "New Adult" come nome ci sta stretto, perché nel blog parliamo quasi di ogni genere. C'è però un minimo comune denominatore ed è il romance. Il romance in qualsiasi declinazione e commistione. 

Così eccoci qui: New Romance Italia.

New perché vogliamo mantenere quella sensazione di innovazione e freschezza che ci ha dato il new adult, Romance perché è il cuore del nostro blog, Italia perché siamo qui, e amiamo il nostro Paese e le sue autrici. 

Speriamo che questo cambiamento vi piaccia e che continuerete a seguirci come avete fatto fino ad oggi. Per ora l'url del blog rimarrà invariato: newadultitalia.blogspot.it e vediamo come va. Se non avete problemi a trovarci e se non vi crea confusione, rimarrà questo. In caso contrario valuteremo se modificarlo in sintonia con il nuovo nome.

Domande? Dubbi? Perplessità? Noi siamo qui per voi, quindi fateci sapere che ne pensate.

9 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...