Autore: J.K. Rowling
Editore: Salani
Data uscita: 24 settembre 2016
Trama: Basato su una storia originale di J.K. Rowling, John Tiffany e Jack Thorne, un nuovo spettacolo di Jack Thorne, Harry Potter e la Maledizione dell’Erede è l'ottava storia della serie di Harry Potter e la prima a essere rappresentata a teatro. La premiere mondiale si terrà nel West End di Londra il 30 luglio 2016. È sempre stato difficile essere Harry Potter e non è molto più facile ora che è un impiegato del Ministero della Magia oberato di lavoro, marito e padre di tre figli in età scolare. Mentre Harry Potter fa i conti con un passato che si rifiuta di rimanere tale, il secondogenito Albus deve lottare con il peso dell’eredità famigliare che non ha mai voluto. Il passato e il presente si fondono minacciosamente e padre e figlio apprendono una scomoda verità: talvolta l’oscurità proviene da luoghi inaspettati.
***Attenzione: Una nuova edizione, arricchita e definitiva, uscirà nel 2017 in data da definirsi ***
Ciao cara! <
RispondiEliminaAd essere sincera, sono indecisa se prendere questa versione o aspettare quella definitiva del 2017 :/ Che barba i dilemmi da lettrice.
Fatto sta che, in un caso o nell'altro, non veda l'ora di leggerla! *^*
Un bacione! <3
Porterò pazienza fino al 2017!
RispondiEliminaIo l'ho comprato lo stesso, anche se uscirà un'edizione definitiva l'anno prossimo. Non sono riuscita a resistere *_*
RispondiElimina