Calendario uscite straniera

venerdì 22 aprile 2016

A un passo da te di Emma Hart (Serie The Game #3)
negli store dal 28 aprile 2016

Titolo: A un passo da te
Titolo originale: The Right Moves
Autrice: Emma Hart
Serie: The Game #3
Editore: Fabbri
Data di pubblicazione: 28 aprile 2016
Pagine: 240
Prezzo: 15,90 cartaceo - 9,99 ebook

Trama: Quando Abbi esce dall’istituto dove è stata ricoverata dopo aver tentato il suicidio, desidera solo dimenticare il passato e ricominciare. E a darle forza è il suo sogno, la danza. Vuole essere ammessa alla Juilliard, una delle più prestigiose scuole del mondo, e per farcela dovrà impegnarsi al massimo e non pensare ad altro. Blake è un giovane inglese che si è trasferito a New York per la stessa ragione: diventare un ballerino è quello che ha promesso a Tori, sua sorella, appena prima che lei si togliesse la vita. E poco gli importa di deludere tutte le aspettative familiari per seguire la sua passione. Quando Abbi e Blake si incontrano, riconoscono subito, l’uno negli occhi dell’altra, l’ombra di una sofferenza che chiede riscatto. Passo dopo passo, si rendono conto di essere legati, sul palco come nella vita. Ma i fantasmi del passato non lasciano scampo, e per continuare a ballare dovranno trovare il coraggio, chiudere gli occhi e lasciarsi trasportare dalla musica.

La serie The Game al momento è così composta:


1. Scommettiamo che ti faccio innamorare (The Love Game) 

Trama: Maddie ha odiato Braden al primo sguardo. Arrogante, sbruffone, dongiovanni: esattamente ciò che detesta. Certo, è bello e sexy da morire, ha sempre due o tre ragazze che gli ronzano attorno, e chissà chi si crede di essere.
Si meriterebbe una lezione, qualcuna che lo faccia davvero innamorare. Così, quando le amiche la sfidano, Maddie accetta la scommessa: riuscirà a dargli quello che si merita? Anche Braden ha notato Maddie, e da subito: la ragazza non è niente male. Si dice che sia anche una tipa seria e con la testa sulle spalle, ma la sfida lo intriga: un mese per riuscire a portarsela a letto. In fondo, da quel punto di vista non ha mai avuto problemi.
Comincia tutto così, per scommessa. I due iniziano a frequentarsi, a studiarsi, a giocare. Poi, all’improvviso, la posta in gioco cambia: Braden non può fare a meno di provare qualcosa per la ragazza fragile che si nasconde dietro quegli occhioni verdi, e Maddie si accorge che, oltre i muscoli e ai sorrisi da seduttore, ci sono un cuore e dei sentimenti. Maddie e Braden si sono infilati in un mare di guai, perché adesso non conta più vincere o perdere. Adesso conta soltanto sentirsi vicini, essere parte l’uno dell’altro. Un romanzo ironico, vivace, travolgente, carico di sensualità e irresistibile. Il libro, primo della serie “The Game”, è balzato in testa alle classifiche del “New York Times”, facendosi notare dagli editori che si sono poi contesi all’asta l’intera serie.

2. Una scommessa per sempre (Playing for Keeps)

Trama: Megan e Aston non potrebbero essere più diversi e in pubblico bisticciano come cane e gatto: lei è la classica studentessa perfetta con il naso sempre affondato tra le pagine di un romanzo; lui è uno di quelli che cambia ragazza ogni sera e pensa solo a sé. Ma c’è qualcosa di potente che li attrae l’uno verso l’altra, e basta una notte, un bacio rubato, per sconvolgere le loro vite.
Eppure Aston non avrebbe mai voluto avvicinarsi così tanto a lei. Perseguitato da un’infanzia difficile, da demoni che si rifiuta di affrontare, sa che è l’unica che potrebbe strappargli quella maschera di indifferenza che ha deciso di indossare per proteggersi dal dolore. Megan invece teme che, stando insieme ad Aston, Braden, il loro migliore amico, da sempre iperprotettivo nei suoi confronti, possa sentirsi tradito. Però il loro amore è ogni giorno più intenso, più forte delle paure, dei dubbi e degli incubi che affollano le notti di Aston. È arrivato per loro il momento di mettersi in gioco: devono scegliere se mantenere segreta la loro storia o rivelarsi al mondo. Devono scommettere su loro stessi. Perché chi scommette sull’amore non perde mai.

3. A un passo da te (The Right Movie)

Trama: (vedi sopra)










4. Worth the Risk (inedito in Italia)

Trama: She lost a part of her soul when he died.
He lost his right hand man, his ultimate partner in crime.
But it’s that tragedy that might just push them together.
If Kyle Daniels regrets anything, it’s not being home the night his best friend died or going home for his funeral. Leaving Berkeley and heading back to Verity Point, Oregon, for the summer feels like returning to a hollow cave without Cameron there. The only thing that makes it bearable is the knowledge that Roxanne, Cam’s younger sister, is still there. 
Roxy Hughes isn’t the same girl he left behind six months ago. Destroyed by losing her older brother, her downward spiral has been uncontrollable. Alcohol and sex is her escape - complete oblivion being the only place she can forget the agony of that night. Because she’s the only one that truly knows it.
Kyle always promised Cam that if anything happened to him he’d protect Roxy, but one kiss takes his need to protect her to a whole new level. Now, she’s more than just his best friend’s sister. She’s everything he wants, and he’s everything she doesn’t know she needs. 
But if he doesn’t figure out a way to pull her from the deep, dark hole she’s dug herself, she might just end up the same way as her brother. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...