Calendario uscite straniera

venerdì 30 ottobre 2015

La Gazzetta di New Adult Italia # 5


Benvenuti alla quarta edizione della Gazzetta di New Adult. 
Siete pronti a scoprire tutte le più interessanti news di questa settimana? 


Iniziamo subito la Gazzetta di questa settimana con un estratto da brividi, pubblicato sul profilo di Amy Harmon di A Candle and a Cross, che abbiamo tradotto per voi.
Questo sarà il titolo del nuovo romanzo che Amy pubblicherà nel 2016 per noi. 


"Se avessero potuto vedere se stessi, uscire al di fuori di sé, e osservare il momento come uno spettatore guarda un film, sarebbero stati in grado di vedere la pericolosa immagine che avevano creato: vestiti umidi e appiccicati ai muscoli agili e alle morbide curve, le loro teste scure premute insieme, le labbra di lui che vagavano vicino al collo di lei. Ma ancora, se fossero stati in grado di vedere se stessi, voyeurs delle loro vite, del loro lussurioso e giovane amore, sia proibito che feroce, li avrebbe spinti oltre il limite. All'istante."


"If they could have seen themselves, stepped outside of themselves, and viewed the moment as an observer watches a film, they might have been able to see the dangerous picture they created—clothes wet and clinging to lithe muscles and smooth curves, their dark heads pressed together, his lips hovering near her neck. But then again, had they been able to watch themselves, voyeurs in their own lives, lust and young love, both forbidden and fierce, would have pushed them over the edge. Instantly."

 
In questi giorni, Mirya, autrice italiana che amiamo particolarmente, ha rivelato la cover del suo ultimo romanzo: Glitch. E' il primo libro della trilogia dei Wired e nasce da una intensa rielaborazione di una fanfiction uscita diverso tempo fa su EFP, nel fandom di Harry Potter. La storia è stata completamente rimaneggiata, cambiando nomi e ambientazione e diventando un romanzo di fantascienza. Non vediamo l'ora di leggerlo. E voi?

Trama: A partire dalla generazione 3.0, gli esseri umani si sono abituati a essere quasi sempre connessi al web, tramite il portale installato nella nuca. Ma alcuni di loro sono davvero sempre connessi, e possono accedere a un’altra realtà virtuale, in cui si trova la loro altra anima.
Considerati pericolosi dal resto dell’umanità, i Wired vivono nascosti e sono educati in scuole nascoste, dove imparano a gestire i loro poteri e i loro Alter.
Leanne non sapeva di essere una Wired impura, finché non ha percepito la sua Alter.
Caleb ha sempre saputo di essere un Wired puro, nato e cresciuto per onorare il DNA della sua famiglia.
Il loro odio dura da più di quattro anni.
Il loro amore è appena iniziato.
E tutto il Mondo Connesso scommette contro di loro.

Questa settimana la Corbaccio ha reso pubblica la copertina italiana di una raccolta di racconti scritta da alcune autrici che noi lettrici italiane conosciamo molto bene. Si tratta di Baby it's Cold Outside, Cinque storie d'amore, scritta da Jennifer Probst, Emma Chase, Kristen Proby, Melody Anne, Kate Meader. Lo troveremo in libreria dal 19 novembre!
 
 
Dal sito ufficiale della Corbaccio
 
Cinque autrici bestseller per cinque storie romantiche e sexy in un unico volume
 
In «Voglio te» una donna in carriera e un playboy milionario restano bloccati durante una tempesta di neve e sono costretti a una convivenza forzata: un gustoso spin off della serie «Cuori solitari» di Jennifer Probst. 
I protagonisti della serie «Tangled» di Emma Chase, Drew e Kate, rivisitano in chiave sexy «Canto di Natale»
In «Saving Grace», l’imbranatissima Grace Douglas è sicura che non imparerà mai a sciare, finché non cade letteralmente nelle braccia di un affascinante maestro di sci, intenzionato ad andare ben oltre le lezioni convenzionali. 
In «Fra le sue braccia» l’insegnante californiana Natalie Duncan viene trasferita proprio sotto Natale nel Montana, un posto decisamente gelido se non fosse per il suo nuovo vicino di casa, l’avvenente e sexy Hawk Winchester.
Sexy almeno quanto Beck Rivera che in «Più caldo del fuoco» di mestiere spegne i fuochi, ma sa anche come alimentarli nel cuore delle ragazze, fra cui una splendida artista dei tatuaggi. 
Cinque scrittrici per cinque storie romantiche, divertenti e molto sexy.  


Arriva la conferma da parte di Jennifer L. Armentrout che i diritti per portare la serie Lux al cinema sono giunti quasi al termine! Noi non vediamo l'ora! Qui potete leggere la notizia! 


Sempre da Corbaccio arriva la data di pubblicazione di un altro titolo molto atteso: Silver. L'ultimo segreto di Kerstin Gier, l'autrice della vendutissima Trilogia delle Gemme. Questo è il terzo volume della Trilogia dei Sogni. I primi due titoli, nel caso ve li foste lasciati scappare, sono Il libro dei sogni e La porta di Liv. La data di uscita in libreria è il 26 novembre.

Trama: Londra, marzo. La primavera è alle porte e Liv è davanti a tre problemi. Primo: ha mentito a Henry; secondo: la faccenda dei sogni è sempre più pericolosa. Arthur ha cercato di svelare il mistero del mondo dei sogni attirando inimmaginabili sciagure e bisogna fermarlo a ogni costo. Terzo: Ann, la madre di Liv, ed Ernst, il padre di Grayson, vogliono sposarsi a giugno. Ma la perfida nonna di Grayson ha sul matrimonio un’idea piuttosto diversa da quella di Ann. Liv deve mettercela proprio tutta per evitare che la catastrofe si abbatta sulla sua famiglia…



Il 14 Novembre alle ore 17,00 Laure Kate sarà alla libreria Mondadori Multicenter di Milano, in via San Pietro dell'Orto, n.11.  Non mancate! 

Chissà che non ci dica qualcosa di più sull'uscita del film tratto da Fallen, il primo libro della serie. Per il momento dobbiamo farci bastare conoscere i nomi del cast. Che ne pensate degli attori scelti? Vi piacciono?




Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...