Calendario uscite straniera

venerdì 9 ottobre 2015

La Gazzetta di New Adult Italia # 3

Benvenuti alla terza edizione della Gazzetta di New Adult. 
Siete pronti a scoprire tutte le più interessanti news di questa settimana?

La notizia della settimana, quella con la N maiuscola, ovviamente è l'uscita di  una nuova edizione di Twilight, in occasione del decimo anniversario dalla data d'uscita. 

Sono già passati dieci anni? Ebbene sì. E la Meyer è ancora ferma lì. A quanto pare, ci "regala" una novella in cui si è divertita ad invertire i ruoli. Ebbene sì, i protagonisti saranno un umano di nome Beau Swan, che si è appena trasferito a Forks, e una vampira, di nome Edythe Cullen, che si innamorerà di lui. Fantasia, prendimi e portami via! Ma siamo sicure che farà la gioia di tutte le fans del mondo. Personalmente, mi fa ridacchiare immaginare Edward in gonnella.

Un piccolo suggerimento alla cara autrice. Ti ricordi di Midnight Sun? Per anni ci hai sventolato quest'osso sotto il naso, e ora noi lo vogliamo! Vogliamo il punto di vista di Edward! E di The Host (L'ospite) ti ricordi? Non doveva essere una trilogia? Che succede a Melanie, a Wanda, a Jared e a Ian? Si dice che la speranza è l'ultima a morire, ma la mia sta esalando l'ultimo respiro...






E' uscito il nuovo romanzo singolo di Penelope WardSins of Sevin. Si tratta di un Romance contemporaneo molto erotico, dove le convinzioni personali si scontrano con la vita di tutti i  giorni.

Avremo modo di conoscere l'autrice con Nient'altro che noi, edito dalla Tre60. Quando? Ancora non si sa... mistero! Nel frattempo gustiamoci la copertina di Sevin!










Ottima notizia! Sono stati acquistati i diritti cinematografici di Killing Sarai di J.A. Redmerski, autrice conosciuta ed apprezzata da noi lettrici italiane per la serie The Edge of Never

La serie è ancora inedita in Italia, ma apprezzatissima dalle fans americane. Se avete amato Il confine di un attimo, fate piazza pulita, perché questa serie è tutta un'altra storia. E' composta ad oggi da cinque libri, più uno in scrittura, e mescola elementi suspense, crime, thriller e romantic adult.





 


News in arrivo per noi lettrici italiane direttamente dalla Harper Collins. Non sappiamo ancora la data di pubblicazione ma sono in arrivo sui nostri scaffali tanti titoli interessanti. Vediamone alcuni.
 
Meg Cabot l'abbiamo conosciuta con la serie Insatiable; The Boy Next Door sarà pubblicato dalla Sonzogno e ci parlerà di Mel, una ragazza che pur abitando nella città più eccitante del mondo, New York City, si annoia. 
Fino a quando... la sua anziana vicina di casa non verrà trovata assassinata. Mel inizia ad osservare i vicini di casa con più attenzione, in particolare il ragazzo carino della porta accanto. Ha trovato l'amore della sua vita o un assassino?




In arrivo per la neonata Harper Collins Italia, il primo libro della serie Saints of Denver, dal titolo Built di Jay Crownover.

Questa serie nasce come spin-off della serie Marked Man, pubblicata in Italia dalla Newton Compton, ma avrà personaggi più adulti. 
La Crownover abbandona quindi la sua comfort-zone New Adult. Noi siamo certe che non ci deluderà nemmeno in queste nuove vesti. 


Acquistati i primi tre romanzi della serie Welcome to the Point dalla Newton Compton sempre di Jay Crownover. 
Anche in questa serie l'autrice si supera, creando dei personaggi maschili davvero bad. 

Il protagonista del primo libro, Better When He's Bad (un titolo che è tutto un programma), sarà Bax, cresciuto a The Point, l'equivalente immaginario del Bronx.
Bax, dopo aver scontato una pena di cinque anni in prigione, va alla ricerca del suo migliore amico e compagno di merende rapine Race. Invece dell'amico trova la sorella, Dobie, che è carina, dolce e ha i capelli rossi. Devo dirvi altro?
Ecco le cover originali. Niente male, eh?
 


 
Non abbiamo nessuna copertina da mostrare ma la Rizzoli ha acquistato il New Adult We Were Never Here di
 
 
Alla prossima settimana con tante altre notizie!

Stay tuned! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...