Calendario uscite straniera

venerdì 4 settembre 2015

Ossessione New Adult


Sono arrivata alla conclusione di essere ossessionata dal New Adult.
Ma non tipo sì mi piace lo leggo, quello è stato il primo stadio della mia malattia. Io, invece, ho toccato vette di intensità tale da risultare preoccupanti.
Siccome non leggo un romanzo NA da un paio di mesi, il mio cervello ha trovato il modo di sopperire alla mancanza di nuove letture inducendomi a sognare in New Adult.
Sono malata, lo so.
L'altra notte ho sognato di essere dentro un New Adult: ma non in un romanzo in particolare, né di essere un personaggio esistente, semplicemente ero io in un'ambientazione New Adult.

 Tanto per cominciare ero bionda con i capelli lunghi (quando li ho corti e neri, cioè...la malattia), e poi ero in una macchina con il fustacchione di turno.
Ma non una macchina qualsiasi e non un fustacchione a caso: ero dentro una Mustang nera con Dominic Sherwood.
La malattia estrema.
Insomma ero sul sedile del passeggero e Dominic aka il mio fustacchione stava parcheggiando la sua bellissima macchina in un parcheggio chiamato Loop (helloooo NA a palla!), dove aveva un posto tutto suo vicino ad un albero guadagnato per la sua fama di sciupafemmine.
Quindi io sono lì, in macchina con questo strafigo, che sta parcheggiando nel suo posticino per fare cose e io sono tutta emozionata perché guardatelo, quando lui spegne il motore e si gira verso di me.


A questo punto la malattina e l'ossessione si trasformano in nonsense: alla faccia del sogno, pensavo che Dominic si togliesse la giacca di pelle e invece...
...invece mi si mette a cavalcioni, tira fuori l'accendino e procede a farmi gli strappi nei jeans.
WTF!?
Non solo si improvvisa sarto e stilista, ma si mette pure a ridere quando di fianco a noi parcheggia un caravan con una famiglia che ci guarda male.
E io mi sveglio. Delusa.
Cervello mio, se proprio devi farmi sognare in New Adult, almeno fallo bene.

3 commenti:

  1. Oh che delusione, sognare quel pezzo di gnocco di Dominic Sherwood che ti fa gli strappi nei jenas... WTF!!!

    RispondiElimina
  2. hahaha...anche a me capita di fare sogni così e sul più bello succede qualcosa di tanto assurdo che mi sveglio ridendo. povere noi la pazzia fa danni ;)

    RispondiElimina
  3. Ma io mi sveglio incazzata come una bestia! Com'è sta storia? Ne sogno uno figo ogni mille anni e si mette a fare la sartina? Ma mi prendi in giro? X°°°D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...