Calendario uscite straniera

martedì 19 maggio 2015

La Playlist di Un'incantevole tentazione di Natasha Boyd


She Sells Sanctuary - The Cult
"Mi fermai, stupita, mentre lui mi sfilava l'auricolare dall'orecchio e lo infilava nel suo per ascoltare la mia musica. "The Cult? Sono sempre più convinto che non ti capirò mai""


In the End - Snow Patrol
"C’è qualcosa da vivere oltre all’amore?"
 

Steal Your Heart - Augustana 
"Non ho mai desiderato baciare qualcuno così tanto come voglio baciare te in questo momento."
 

Only the Young - Brandon Flowers 
"Voglio solo che tu sappia che avrei preferito non sapere niente perchè...ti voglio bene. Non è che tu mi faccia pena o altro, è che ti voglio bene."

Silenced by the Night - Keane
"Infilai gli auricolari nel telefono e misi i Keane in shuffle. Mi sembrava che quei ragazzi sapessero sempre come mi sentivo."

High Twilight - Daniel Isaiah
"Ho visto la strada dei diamanti
E l'ho percorsa
Ho conosciuto tanti amici
Ed erano corrotti
Mi hanno teso una mano fredda
E l'ho stretta
Ho fatto così tanti sbagli
Adesso è troppo tardi
Per rimediare
Alla luce del tramonto"

Hold On Alabama Shakes 
"Un quartetto di archi nascosto in un angolo, dietro una fila di coppie che ballavano strette strette, suonava una cover degli Alabama Shakes."

 Madness - Muse
"Lui si chinò sul mio orecchio, oscillando al ritmo della musica. La band si era presa una pausa e le casse suonavano i Muse, con la loro chitarra ritmata e graffiante."
 


1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...