Calendario uscite straniera

giovedì 9 maggio 2019

Sei sempre stata mia di Megan Maxwell (Serie Chiedimi quello che vuoi #5). Disponibile dal 9 maggio 2019

Titolo: Sei sempre stata mia 
Serie: Chiedimi quello che vuoi 
Autore: Megan Maxwell
Editore: Newton Compton 
Genere: Erotic romance 
Data uscita: 9 maggio 2019

Trama: Mi chiamo Eric Zimmerman e sono un potente uomo d’affari tedesco. Sono sempre stato descritto come un tipo freddo e impersonale, che ama il sesso senza amore e senza impegno. Durante un viaggio di lavoro in Spagna ho incontrato una giovane donna di nome Judith Flores. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto cantare, mi ha anche fatto ballare, cosa a cui non sono per niente abituato. Quando ho capito che ero coinvolto molto più del dovuto, mi sono allontanato da lei. Ma poi sono tornato, perché Judith mi attrae come una calamita. Da quel momento in poi abbiamo iniziato a frequentarci. Le nostre parole d’ordine: fantasia ed erotismo. Le ho insegnato ad abbandonarsi alla passione in un modo che non aveva mai immaginato.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...