Calendario uscite straniera

domenica 20 agosto 2017

All I am. La storia di Drew di Jodi Ellen Malpas (Serie This Man Trilogy #3.5). Disponibile dal 20 agosto 2017.

Titolo: All I am. La storia di Drew
Autore: Jodi Ellen Malpas
Serie: This Man Trilogy #3.5
Genere: Erotic romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 20 agosto 2017

Trama: Pensavo di avere il controllo. Mi sbagliavo di grosso... Non ho bisogno di una relazione. Ho l'Hux, un club decadente in cui soddisfare qualsiasi desiderio. Prendo piacere e lo do - senza complicazioni. Così quando Raya Rivers entra in cerca di un uomo freddo, perverso e senza emozioni... beh, sono l'uomo perfetto per lei. Solo che Raya è diversa. Vulnerabile. E porta con sé un profondo dolore che supera tutte le mie barriere costruite con cura e inspiegabilmente mi fa venire voglia di occuparmi di lei. Ora sono posseduto dal desiderio. Il ghiaccio ha lasciato il posto a un bisogno bollente. Ma Raya non immagina neppure che io abbia un'altra vita - la mia vera vita. Non sa che ho una bambina adorabile. I miei due mondi stanno per scontrarsi con la forza di una supernova. Quando Raya scoprirà la verità, sarà in grado di accettare ciò che sono?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...