martedì 5 aprile 2016

Con te sarà uno sbaglio di Jessica Sorensen
negli store online dal 05 Aprile 2016 e in libreria dal 14 Aprile


Titolo: Con te sarà uno sbaglio
Titolo originale: The Probability of Violet & Luke
Serie: The Coincidence #4
Autrice: Jessica Sorensen
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 5 Aprile 2016 (ebook) - 14 Aprile 2016 (cartaceo)

Trama: Luke Price e Violet Hayes non si vedono da un paio di mesi: tutto è finito bruscamente quando sono venuti fuori i collegamenti tra la madre di Luke e la morte dei genitori di Violet. Ma quando lui si ritrova in guai seri per aver giocato d’azzardo con le persone sbagliate, il destino li fa incontrare di nuovo. Violet, però, ha molte remore e si chiede se sia giusto passare ancora del tempo con Luke: è vero che sta bene e non può negare a se stessa di essere felice, ma il dubbio che lui abbia a che fare con la tragedia che le ha cambiato la vita continua a tormentarla. E proprio mentre Violet si sta riaprendo a un nuovo inizio, una telefonata della polizia mette tutto in discussione e il terreno le frana di nuovo sotto i piedi. …Potrà tornare ad avere fiducia in qualcuno? E quel qualcuno è proprio Luke, il ragazzo per cui le batte ancora forte il cuore?

La serie The Coincidence è per ora così composta:


1. Con te sarà diverso (The Cincidence of Callie & Kayden)

Trama: Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza, ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di farle di nuovo del male. Kayden, invece, si è rassegnato alla sua sorte: soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere alla violenza di suo padre e ai colpevoli silenzi di sua madre. Ma proprio quando si è ormai arreso al dolore e all’abbandono, un angelo di nome Callie accorre a salvarlo. Forse non è solo una coincidenza, forse è proprio il destino, quello stesso destino da cui entrambi si sentono schiacciati, a farli incontrare e a offrire loro un’opportunità di riscatto, qualunque sia il prezzo.

2. Con te sarà per sempre (The Redemption of Callie & Kayden)

Trama: Il terribile segreto che Kayden ha tenuto nascosto per anni è finalmente venuto a galla. Ora dovrà affrontare il processo, e soltanto Callie potrà aiutarlo a dimostrare la sua innocenza. Callie sa che è arrivato il momento di confessare tutto, anche se questo significa scontrarsi con le sue più grandi ossessioni e rivelare i dolorosi segreti del passato… La paura di rompere il silenzio la terrorizza, ma non quanto quella di perdere per sempre Kayden. Ora dovrà fare appello a tutto il suo coraggio e farsi avanti prima che sia troppo tardi. Prima che lui, per proteggerla, torni per sempre nel silenzio e nell’oscurità… 

3. Con te sarà un disastro (The Destiny of Violet & Luke)

Trama: La vita di Luke Price non è stata facile, e passare da una ragazza all’altra senza pensarci troppo sembra il suo sistema per scacciare i demoni del passato. Ma, nel profondo del cuore, Luke spera di incontrare la persona giusta, sebbene sia convinto che la perfezione non esista. Anche Violet Hayes non è stata fortunata: i suoi genitori sono morti quando era molto piccola e da allora è passata da una famiglia all’altra, rimanendo invischiata anche in brutte storie. Ora la ragazza spera di fuggire andandosene al college: per questo ha deciso di contare solo su di sé e tenere tutto il mondo fuori, senza mai legarsi a nessuno, per non rimanere ancora ferita. Poi però incontra Luke e più si conoscono, più è evidente quanto abbiano in comune. Ma, nonostante le loro somiglianze e un'irresistibile attrazione, la strada per la felicità è costellata di insidie… 

4. Con te sarà uno sbaglio (The Probability of Violet & Luke)

Trama: vedi sopra









5. The Certainty of Violet & Luke (inedito in Italia)

Trama: Violet Hayes’s life is a mess. Between her stalker, Preston, refusing to leave her alone, her parents’ case still being unsolved, and falling behind in school, she always feels on the verge of losing it. When some unexpected news comes her way, it’s the final straw and she ends up doing something that almost costs her life. Thankfully, she survives and makes a promise to herself to put her life back together and to try and figure out exactly how she feels about Luke Price, the one person that’s always there for her. 
But as a recovering alcoholic and gambler, Luke has his own struggles to overcome. He’s also fallen in love with Violet, but fears telling her the truth, that it will scare her away or worse, she won’t reciprocate the feeling. Plus, there never seems to be a right time to say it, either the case, Preston, or life getting in the way. 
Can the two of them ever get enough peace in their lives to conquer their fears and finally tell each other the truth about how they feel?

6. The Resolution of Callie & Kayden (inedito in Italia)

Trama: Things are well for Callie and Kayden. They’re still dealing with their past and the pain connected to it, but for the most part they’ve moved on. The biggest decision they have at the moment is what they want to do with their lives in the future.
Eventually, though, the past catches up with them and they’re left facing tough choices. But Callie and Kayden learn that as long as they have each other, they can make it through just about anything. And in the end, they discover what they really want out of life. 


7. Seth & Greyson (inedito in Italia)

Trama: After being betrayed by someone he thought he loved, Seth leaves for college hoping to get a new start. But leaving his past behind is more complicated than he expected, and underneath his upbeat attitude, Seth struggles with opening up to people.
Then he meets Greyson.
Seth is instantly drawn to Greyson and his sweet and charming personality. But even though he feels a strong connection with Greyson, Seth’s still hesitant to open his heart to love.
With the help of his best friend Callie, Seth realizes he needs to overcome his fear of commitment. But will he be able to finally admit how he truly feels about Greyson?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...