domenica 7 febbraio 2016

Unrivaled - La sfida di Alyson Noel in uscita mondiale il 10 maggio 2016 per Harper Collins

Dopo il  cover reveal internazionale alla prestigiosa Fiera di Francoforte, pare proprio che Unrivaled - La Sfida di Alyson Noel sarà l'uscita dell'anno, o per lo meno, la Harper Collins ci crede davvero molto. 
L'uscita in Italia è prevista per il 12 maggio 2016
Che dire? Non possiamo che fidarci ed aspettare... Nel frattempo ecco un po' di informazioni.

Dicono di UNRIVALED – La sfida:

“Unrivaled crea dipendenza! Una trama incredibile, colpi di scena e un finale mozzafiato. Non vedo l’ora di leggere il secondo romanzo della serie.”  
Anna Todd, autrice della serie After

“Vi terrà incollati alle pagine. 
Ogni cosa, dal setting glamour alla trama carica di segreti da svelare, è oro puro.” 
Jamie McGuire, autrice della serie Beautiful Disaster

“Alyson Noël mostra una Los Angeles inaspettata, descrivendo cosa succede quando cala la notte.  Proprio come una celebrità, Unrivaled - La sfida è un romanzo misterioso, intrigante, assolutamente da tenere d’occhio.” 
Cecily von Ziegesar, autrice della serie Gossip Girl 

“Una lettura sfavillante, ricca di suspense, che catapulta i lettori nel mondo effimero di Hollywood, in cui la fama è un gioco, segreti oscuri sono la moneta di scambio e l'amore si paga… a caro prezzo.” 
 Margaret Stohl, autrice della serie bestseller Beautiful Creatures


Unrivaled - La sfida è il primo volume di una trilogia suspense che vede protagonisti tre adolescenti, catapultati nel mondo glamour e spietato di Los Angeles, grazie a un VIP Pass esclusivo. Improvvisamente si trovano al centro di una guerra senza esclusione di colpi con un unico obiettivo: eliminare dalla circolazione la “It Girl” Madison Brooks. Non appena la prospettiva di un futuro scintillante inizia a risplendere nello smog della California, Madison Brooks scompare… e con lei tutti i loro sogni di gloria, oscurati da una fitta coltre di bugie. 

L’autrice: Alyson Noël, al vertice della classifica del New York Times, è autrice bestseller di oltre 23 romanzi, comprese le serie Immortals, Riley Bloom e Soul Seekers. Con oltre 7 milioni di copie vendute nel mondo, i suoi romanzi sono stati tradotti in 36 lingue e si sono aggiudicati un posto nelle più prestigiose classifiche internazionali. Nata e cresciuta ad Orange County, in California, ha vissuto per un breve periodo tra Mykonos e Manhattan ed ora si è stabilita nel Sud della California, dove sta lavorando al suo prossimo romanzo. Online la trovate su www.alysonNoël.com


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...