Calendario uscite straniera

venerdì 20 novembre 2015

La Gazzetta di New Adult Italia # 7




La notizia della settimana che ha fatto da padrone nel nostro mondo Romance è sicuramente il "Giallo Cover" del gruppo Fanucci, a cui dedichiamo completamente la Gazzetta di questa settimana. Non sta a noi giudicare i fatti, anche se un'idea ce la siamo fatta e anche molto precisa; l'unica cosa che ci dispiace è che, purtroppo, il nome delle autrici è stato associato a questo increscioso... misunderstanding?!? 

A loro va tutta la nostra comprensione. Meno all'editore, il quale ha aggiunto un'ulteriore macchia alla sua già tutt'altro che immacolata fama. Le meravigliose immagini che vedete qui sotto sono opera del talentuoso artista americano, ma di origini tutte italiane, Jon Paul Ferrara.
Ma chi è Jon Paul Ferrara?





Jon Paul Ferrara è da sempre un appassionato di arte. Ha frequentato la prestigiosa New York Academy of Fine Arts e la National Academy of Design, dove ha studiato a stretto contatto con Nelson Shanks, ritrattista ufficiale alla Principessa Diana.

La decisione di Jon Paul di espandere la sua creatività dalla Galleria delle Belle Arti per il mondo commerciale è avvenuto attraverso un percorso personale con il compianto pittore e illustratore di libri Pino Daeni


La carriera di Jon Paul si estende da più di tre decenni, durante i quali la sua arte è stata apprezzata ed acquistata da numerosissime copertine di riviste e romanzi ed è suo il NASDAQ Billboard in Times Square.


Jon Paul si è aggiudicato più di trenta premi dalla The Romance Writers of America e le sue copertine sono apparse su molti dei libri scelti per i prestigiosi premi RWA RITA.

Andate a sbirciare sul suo sito internet ufficiale e rifatevi gli occhi con le sue meravigliose creazioni. Leggete i nomi delle scrittrici americane impressi sulle copertine. Sono le più grandi. Così come è un grande Jon Paul.

All'artista va tutta la nostra stima!

Il sito ufficiale di Jon Paul 
La pagina Facebook di Jon Paul

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...