Calendario uscite straniera

martedì 2 dicembre 2014

Resta sempre qui di Gayle Forman

Titolo: Resta sempre qui
Titolo Originale: Where She Went
Autrice: Gayle Forman
Serie: If I stay #2
Protagonisti: Teddy Hall, Kim Schein, Adam Wilde, Mia Hall
Ambientazione: Oregon e New York (USA)
Editore: Mondadori
Pagine: 276
Data di uscita: 2 dicembre 2014
Punto di vista: Prima persona (Adam)

Trama: Sono passati tre anni dall'incidente che ha cambiato per sempre la vita di Mia e Adam e che li ha separati.
Solo la musica ha ricucito lo strappo che si è aperto nelle loro esistenze. Mia è un astro nascente della musica classica. Adam è una rockstar, inseguita e acclamata dai fan di tutto il mondo.
I loro occhi tornano a incrociarsi per caso una sera a New York, durante un concerto di Mia alla Carnegie Hall. Mia, l'unico volto che Adam abbia mai cercato in quelli delle sue fan, e nei suoi ricordi. La musica fa vibrare il passato, risveglia emozioni perdute, colma i vuoti nel cuore di Adam.
Quando le loro dita tornano a sfiorarsi, tutte le inquietudini si placano: l'alba svelerà a entrambi che la promessa che Adam ha fatto a Mia - il suo segreto, la sua vergogna - in realtà è la loro unica salvezza.

Una storia intensa e potente, che dopo il successo di Resta anche domani ha affascinato milioni di lettori in tutto il mondo.


Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...