mercoledì 27 dicembre 2017

Evento Read Along Il Principe Prigioniero & Giveaway Captive Prince 2



Il Principe Prigioniero della Pacat, edito in Italia dalla Triskell, è stato per me il libro rivelazione del 2017: l'ho amato tanto da leggere in pochi giorni il resto della saga in lingua, tanto che assieme al mio gruppo di lettura, il Consorzio Disagio, ho aperto una pagina FB proprio dedicata a Damen e Laurent.

Così, non potevo chiudere l'anno senza che il Principe di Vere e lo schiavo di Akielos facessero un bel regalo a tutti i fan dei Lamen.

In occasione dell’uscita del secondo volume della saga Captive Prince, la pagina FB dedicata, Captive Prince Italia, in collaborazione con il gruppo Captive Prince - Italian readers, sotto l’egida della Triskell, a partire dal 4 gennaio 2018 ha organizzato la lettura di gruppo (Read Along) de Il Principe Prigioniero, partecipando alla quale si potrà concorrere al Giveaway del secondo volume digitale della saga, edito sempre dalla Triskell.

Il Read Along sarà presentato e commentato sia nella pagina che nel gruppo con la collaborazione di questo blog e di altri sette blog amici.

Partecipare al Giveaway è facilissimo e divertente. Basta mettere il like alla pagina e fare parte del gruppo, comunicando alle admin l’intenzione di partecipare all’iniziativa.
Poi basterà pubblicare nel gruppo una citazione tratta dai capitoli presi in considerazione per ogni tappa della Read Along corredata da un’immagine che può essere elaborata da voi, stile “aesthetics”, oppure da una delle tantissime fan art su Captive Prince che devono però riportare i credits dell’artista.
Esempio immagine stile aesthetics + citazione


"Non voglio farvi del male."Nicaise lo guardò in viso. I suoi grandi occhi blu erano cerchiati di nero come quelli di una puttana, o di una colomba. Tutt'attorno, la tavola era come un muro colorato di voci e risate: i cortigiani troppo impegnati a divertirsi per far caso a loro. "Bene," rispose il prediletto prima di conficcargli con violenza la forchetta nella coscia, sotto il tavolo. - Il Principe prigioniero
Immagine: Fonte Pinterest - aesthetic by Jocasta


Esempio immagine FanArt + citazione


Aveva capelli biondi, occhi azzurri e un incarnato niveo. Gli abiti severi e pieni di lacci che lo fasciavano erano di un blu scuro che mal si addiceva alla delicatezza dei suoi colori e che si scontrava con lo stile carico della stanza. Diversamente dagli altri cortigiani, non indossava gioielli, neppure un anello.  - Il Principe Prigioniero
Immagine: Fonte zerochan. net



Per ogni tappa si possono proporre fino a tre citazioni corredate da immagine per ogni partecipante e si possono presentare citazioni uguali, ma corredate da immagini diverse.

Le immagini-citazioni possono essere postate nel Gruppo oppure mandate per MP alla Pagina.

Tutte le immagini con le citazioni verranno premiate con la pubblicazione nella pagina sotto forma di post, col riferimento dell’autore e dei credits.
Ogni settimana, il blog che ha presentato la tappa sceglierà tra tutte le citazioni-immagini proposte nella sua tappa le DUE che gli sono piaciute di più. Queste passeranno il turno.
Per vincere il Giveaway è obbligatorio partecipare almeno a cinque tappe di Read Along.
Tra tutte le finaliste di tutte le settimane, a fine Read Along verrà scelta la citazione- immagine vincitrice a cui sarà assegnato in premio il libro digitale.

Rileggere Il Principe Prigioniero regala l'ebook del secondo volume, non perdete l'occasione di partecipare al Read Along e al Giveaway!

Buona fortuna e che i Lamen siano sempre con voi!

6 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...