Calendario uscite straniera

mercoledì 28 dicembre 2016

Recensione Animal di Fleur du Mar


Titolo: Animal
Autrice: Fleur du Mar
Serie: no, autoconclusivo
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2016
Genere: dark romance, suspense
Pagine: 210
Narrazione: terza persona
Livello di sensualità: alto

Trama:
“Un uomo che odia le donne, una donna che odia gli uomini.
Un passato da dimenticare, un passato dimenticato.
Un patto firmato col sangue”

Sam Done vive sui monti Appalachi come guardiano di una riserva naturale e per lo Stato della Georgia è uno stupratore e un assassino.
Magda non ricorda più chi sia e sopravvive nei boschi seguendo un branco di lupi.
Il rigido inverno, però, è alle porte e non perdonerà nessuno: le strade di Magda e Sam stanno per incrociarsi…

Recensione di Alice:

domenica 25 dicembre 2016

♥ Buone feste! ♥



Buone feste 
dallo Staff di New Adult Italia

Continueremo a farvi compagnia in questi giorni di feste, ma pubblicheremo con meno frequenza. ♥ ♥ ♥ ♥

venerdì 23 dicembre 2016

Blogtour La spia del mare di Virginia de Winter
Conclusione



È l'anti-vigilia di Natale e con estrema malinconia siamo costrette a salutare questo straordinario romanzo , La spia del mare di Virginia de Winter, che ci ha tenuto compagnia per diverse settimane, in questo secondo blog tour di approfondimento. Insieme alle nostre compagne di avventura, ci siamo cimentate nei faccia a faccia tra i diversi personaggi. Noi ci siamo occupate con moooolto piacere di Alain e Giacomo, divertendoci nel scrivere un racconto che li vede protagonisti assoluti e che, se ve lo siete perso, potete leggerlo qui. Reading at Tiffany invece ci ha presentato le gemelle Cordelia e Cassandra, così diverse eppure identiche. Le recensioni della Libraia ha ospitato, a suo rischio e pericolo, i litigiosi Cassian e James. Il colore dei libri ha invece esplorato il rapporto singolare che lega Manuel a Jimena, sorella o amante?

giovedì 22 dicembre 2016

Recensione La grande fuga di Susan Elizabeth Phillips (Wynette, Texas #6)

Titolo: La grande fuga
Titolo originale: The Great Escape
Autrice: Susan Elizabeth Phillips
Serie: Wynette, Texas #6
Editore: Leggereditore
Data di pubblicazione: 27 Ottobre 2016
Pagine: 407
Genere: contemporary romance
Narrazione: terza persona

Trama: La madre di Lucy Jorik è tra le donne più famose al mondo. Per questo Lucy è abituata a tenere un comportamento che non metta mai in imbarazzo la sua famiglia... Almeno fino al giorno in cui la combina davvero grossa. Invece di dire "sì" all'uomo più perfetto che abbia mai conosciuto, fugge dall'altare e salta in sella a una moto sgangherata guidata da uno sconosciuto dall'aspetto rude che non potrebbe essere più estraneo alla sua esistenza privilegiata. Nella casa di lui, su un'isola dei Grandi Laghi lontana anni luce dagli agi della sua vita precedente, Lucy spera di trovare una nuova direzione e di scoprire i segreti di quell'uomo che non rivela niente di sé ma che, ne è certa, nasconde qualcosa di profondo e doloroso. Quello che sicuramente scoprirà, mentre le calde giornate estive si susseguono fra brezze profumate e tempeste improvvise, sarà una passione che potrebbe cambiare la sua vita per sempre... Una giovane donna in cerca del proprio destino e un uomo ferito, che vuole imparare di nuovo a credere nelle seconde possibilità.

Recensione di Alice:

mercoledì 21 dicembre 2016

Blogtour La spia del mare di Virginia de Winter
Venezia e la musica


Ben ritrovati care Spie! Nelle scorse tappe, vi abbiamo presentato i personaggi de La spia del mare con dei simpatici "faccia a faccia", Alexandria e Alice in particolare si sono divertite a scrivere un racconto a quattro mani che vede protagonista Alain e Giacomo. Se ve lo siete persi, correte a rimediare! Lo trovate qui. 

Oggi invece tutti i blog dedicheranno la tappa al personaggio d'eccellenza di questo romanzo: Venezia, la Serenissima, approfondendone le caratteristiche principali. Reading at Tiffany's vi parlerà della modaIl colore dei Libri approfondirà l'arte mentre Diario di un sogno vi spiegherà il significato delle maschere. Noi abbiamo scelto di parlarvi della musica.

Sempre più vicino di Jessica Clare, 3.5° romanzo della serie The Billionaire Boys Club. Disponibile dal 21 dicembre

TitoloSempre più vicino
Serie: Billionaire Boys Club #3.5
Autore: Jessica Clare
Genere: CT - Erotic Romance
Editore: Newton Compton 
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2016

Trama: In quanto erede al trono, la principessa Alexandra deve essere distaccata, impeccabile, attenta all’etichetta. E soprattutto non può mostrare le proprie emozioni. Mai. Di certo nessuno sospetta che abbia completamente perso la testa per una star di Hollywood! Quando però viene a sapere che il suo idolo, l’attore Luke Houston, girerà alcune scene del nuovo film proprio nel suo piccolo regno, Alexandra non sa resistere: sgattaiola via dal palazzo (e dai suoi obblighi) per dare un’occhiata. Ma quando sei una principessa è difficile passare inosservata, e Alex per poco non si ritrova braccata dai giornalisti accorsi sul set. Per sfuggire alla stampa, cerca riparo nel primo nascondiglio disponibile… finendo dritta dritta nella roulotte personale di Luke. E davanti all’uomo che le fa battere forte il cuore, accontentarsi di un’occhiata non sarà più possibile…


The Billionaire Boys Club Series:
1. Scommessa indecente
2. Troppo bello per dire di no
3. È l'uomo per me
3.5 Sempre più vicino 
4. Ho scelto di amarti- 12 gennaio 2017
5. (Romancing the Billionaire) - prossimamente
6. (One Night with a Billionaire) - prossimamente
6.5 (Beauty and the Billionaire: The Wedding) - prossimamente

martedì 20 dicembre 2016

Recensione Lost Days di Antonella Senese
(Four Days Series #4)

Titolo: Lost Days
Serie: Four Days Series #4
Autore: Antonella Senese
Editore: Self Publishing
Data uscita: 14 dicembre 2016
Genere: Romance Contemporaneo
Narrazione: prima persona, pov alternato
Ambientazione: Howth, Irlanda
Livello di Sensualità: Media

Trama: Aaron O’Donovan è un uomo razionale e riflessivo, abituato ad agire e a trovare una soluzione per ogni problema. Ha vissuto gli ultimi anni occupandosi di sua sorella, mandando avanti il locale che gestisce con i suoi amici e lasciando da parte la musica, la sua unica passione. Aaron è una presenza costante nella vita delle persone che gli sono accanto, una roccia su cui tutti fanno affidamento; ma Aaron è anche un uomo solo, che ha rinunciato a se stesso per gli altri, con un passato ingombrante alle spalle che lo ha portato a non credere più in niente, soprattutto nell'amore.
Ciara Doyle lavora come guida turistica in attesa di laurearsi in Storia dell’Arte. È una ragazza giovane e piena di vita. Il suo mondo è fatto di luce, colori e sogni, tanti e senza limiti. Crede nelle persone, nell'amore e nel vissero per sempre felici e contenti, anche se nel suo cuore c’è posto per un solo uomo, l’unico che non dovrebbe mai desiderare. Perché Ciara è anche la sorella minore di Patrick, uno dei migliori amici di Aaron nonché socio in affari.
Aaron conosce Ciara da quando era una bambina e l’ha sempre considerata come una sorella: l’ha vista crescere davanti ai suoi occhi, diventare una donna bellissima e sexy, testarda e sicura di sé. Una donna che sa ciò che vuole.
E Ciara vuole Aaron.
Aaron prova a resisterle, ma la passione scoppia tra di loro travolgendolo in pieno, costringendolo a cedere e a iniziare a desiderare quel qualcosa che si era negato per anni; ma lasciarsi andare con lei potrebbe voler dire distruggere i suoi sogni, perché Aaron non è capace di amare e non potrà mai essere il principe azzurro della sua favola.

Recensione di Mara:

Fino all'ultimo battito di Lidia Ottelli
disponibile dal 20 dicembre 2016


Titolo: Fino all'ultimo battito
Autrice: Lidia Ottelli
Data di pubblicazione: 20 dicembre 2016
Genere: contemporary romance
Editore: Newton Compton

Trama: Una sperduta cittadina del Kansas. Adam Wilson, ex rock star, bello da mozzare il fiato e arrabbiato con se stesso e con il mondo, è tornato qui perché sa che questa è la sua ultima possibilità per redimersi da una vita fatta di eccessi. Allison, invece, arriva a Coffeyville da Denver, con un bagaglio carico di segreti, in cerca di tranquillità e salvezza. Viene subito accolta dalla comunità e trova lavoro proprio nel pub di Adam. Lui e Allison sono così simili che non possono non fare scintille sin dal primo momento: litigano, si urlano addosso, e si desiderano da morire…


lunedì 19 dicembre 2016

Super Giveaway di Dicembre
Quarta parte: Giveaway Rosso
CHIUSO! The winners are...



Come vi abbiamo già raccontato qui in Dicembre il blog compie due anni!

Insieme a voi abbiamo raggiunto tanti fantastici traguardi e vogliamo festeggiare con voi per tutto il mese. Nelle scorse settimane, diciotto libri hanno trovato casa, ma ce ne sono altri sei che non vedono l'ora di arrivare tra le vostre mani.

Questa volta il colore del giveaway è ROSSO!

I premi sono:
1° PREMIO: tre romanzi fantasy YA
2° PREMIO: due romanzi erotici 
3° PREMIO: un paranormal romance

Ti amo per caso di Brittainy C. Cherry, 1° romanzo della serie Elements. Disponibile dal 19 dicembre

Titolo: Ti amo per caso 
AutriceBrittainy C. Cherry
Serie: Sea of Ink and Gold #1
Casa Editrice: Newton Compton
Data uscita: 10 novembre 2016


Trama: Mi avevano messa in guardia su Tristan Cole. «Stai lontana da lui», mi diceva la gente. «È crudele». «È freddo». È semplice giudicare un uomo dal suo passato. Troppo facile guardare Tristan e vedere un mostro. Ma io non potevo farlo. Ho riconosciuto il male che si portava dentro, perché era simile a quello che viveva in me. Eravamo due persone svuotate. Entrambi alla ricerca di qualcosa di diverso. Qualcosa di più. E insieme abbiamo deciso di provare a mettere insieme i frammenti del nostro passato. Poi, forse, potremo finalmente ricordarci di respirare. «Lei mi spogliò e fece l’amore con il suo passato. Sono scivolato dentro di lei e ho fatto l’amore con i miei fantasmi. Non era giusto, ma in qualche modo aveva senso. La sua anima è piena di cicatrici, la mia è stata bruciata. Ma quando eravamo insieme, il male faceva un po’ meno male. Quando eravamo insieme, il passato non era così doloroso da accettare. Quando eravamo insieme, non mi sentivo più solo».

Elements Series:
1. Ti amo per caso
2. (The Fire Between High & Lo)
3. (The Silent Waters)
4. (The Gravity of Us)

venerdì 16 dicembre 2016

Recensione GUS. L'altra metà del cuore di Kim Holden
(Serie Bright Side #2)


Titolo: Gus. L’altra metà del cuore
Titolo originale: Gus
Serie: #2 Bright Side
Autore: Kim Holden
Editore: Leggereditore
Data uscita: 1 dicembre 2016
Genere: New Adult
Narrazione: prima persona, pov alternato
Livello di Sensualità: Hot

Trama: Lei non era solo la sua migliore amica; lei era la sua metà… L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere quello che si era prima, quando la parte più importante di noi stessi se n’è andata per sempre? Gus è un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva il suo tempo e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono solo l’alcool, le ore passate con la sua band e le avventure di una sera con qualcuna delle sue numerose fan, anche se Gus sa che non può essere questo a risarcirlo di ciò che ha perso. Quando anche il più debole barlume di luce è sul punto di spegnersi, il destino sembra però restituirgli quello che un tempo gli ha tolto. Chi è Scout veramente? Cosa nasconde nel profondo del cuore la sola persona al mondo che può salvarlo?

Recensione di Elisa:

Il solo modo per coprirsi di foglie di Laura M. Leoni
disponibile dal 16 dicembre 2016


Titolo: Il solo modo per coprirsi di foglie
Autrice: Laura M. Leoni (alias Laura Mercuri)
Data di pubblicazione: 16 dicembre 2016
Genere: contemporary romance
Editore: Bookme

Trama: Tra le pagine di questo libro incontrerete Daniel, un riservato ragazzo italo-inglese in Italia per l’Erasmus, che cerca l’occasione di camminare da solo e si ritrova travolto da una passione fortissima; Claudia, la sua insegnante d’arte, una donna insoddisfatta e succube di una certa idea di moglie e di madre; e Anita, studentessa con il talento della musica, una voce prodigiosa e un triste segreto celato dietro il sottile paravento di due labbra imbronciate. È il desiderio la forza che manda all’aria questi destini, costringendo i protagonisti a uscire allo scoperto una volta per tutte. Per capire che non esiste difesa dal mondo, dalla luce e dal dolore che a ogni respiro ci trafiggono con la stessa vertiginosa ferocia. Con uno stile semplice e profondo, l’autrice scava nei pensieri, nelle azioni, negli umori e nei traumi nascosti dei suoi piccoli eroi quotidiani, dando voce alla loro voglia di combattere, di non arrendersi, di essere semplicemente se stessi. Perché, parafrasando la magnifica poesia che dà il titolo a questa storia, vivere è il solo modo per coprirsi di foglie.

giovedì 15 dicembre 2016

Uscite YouFeel disponibili dal 16 dicembre 2016

Titolo: La voce della pioggia
Autrice: Stefania Da Forno
Editore: YouFeel Rizzoli
Mood: emozionante
Data di pubblicazione: 16 dicembre 2016

Trama: Gwen e Tom sono due ragazzi alle soglie dei trent’anni con un passato difficile e poca fiducia nel futuro. Rimorsi, paure, fantasmi da sconfiggere. Gwen ha perso il suo primo vero amore e Tom porta sulle spalle il rimorso di aver rovinato la vita di sua sorella. Ma quando si incontrano il loro mondo inizia a cambiare; un rincorrersi continuo e un incessante, silenzioso aiuto reciproco. Insieme cercheranno di uscire dalla bolla di solitudine che li avvolge, insieme proveranno a lasciarsi andare. La strada sarà lunga, non mancheranno gli ostacoli, ma nemmeno i momenti felici, perché anche nella giornata più piovosa basta un solo raggio di sole per far nascere l'arcobaleno.

Recensione L'amore di Audrey di Alessia Esse
Serie Nel cuore di New York #4


Titolo: L'amore di Audrey
Serie: Nel cuore di New York #4
Autrice: Alessia Esse
Data di pubblicazione: 13 Dicembre 2016
Genere: contemporary romance
Editore: self-publishing
Narrazione: prima persona (Audrey)
Livello di sensualità: medio

Trama: A trentatré anni, Audrey Brenner ha un lavoro soddisfacente e remunerativo, un folto gruppo di amici e un uomo perfetto al suo fianco. Audrey e Jim fanno coppia fissa da quattordici anni e lei non potrebbe essere più felice.
Ma si tratta di una finzione. Audrey, infatti, non è felice come gli altri pensano, e il suo amore per Jim non è più quello di una volta. La libraia dell’East Village è decisa a superare le difficoltà della sua relazione e sembra riuscirci, almeno fino alla sera che cambierà per sempre la sua vita.
Matthew Lane capita per caso sul cammino di Audrey. Schietto e cinico nei confronti dell’amore, non si fa problemi a dirle quello che pensa di lei e delle sue scelte.
Quando il destino giocherà con entrambi, Audrey e Matthew si ritroveranno a fare i conti con il passato, con i propri errori, e con un sentimento unico e potente che minaccia di stravolgere ancora una volta le loro esistenze.

Recensione di Alice:

Cover Reveal Nikolaj di Kristen Kyle (Serie Men of Honor #1) disponibile dal 15 gennaio 2017



Svelata la cover di Nikolaj, primo romanzo della serie Men of Honor di Kristen Kyle, realizzata da Lovely Covers – Graphic Design.


Titolo: Nikolaj
Autrice: Kristen Kyle
Serie: Men of Honor, #1
Genere: Mafia Romance
Editore: Self-Publishing
Prezzo eBook:  € 1.99
(prezzo lancio per la prima settimana € 0.99)
Uscita: 15 Gennaio 2017

Trama
Le mie origini mi perseguitano.
Le mie mani sono sporche del sangue dei miei nemici.
Ho lottato per essere libero. 
Ho combattuto per conquistare il mio posto nel mondo. 
L’ambizione e il successo hanno sempre placato il mio desiderio di riscatto. 
Ma non i miei incubi. 
Ora finalmente sono sul punto di raggiungere tutti i miei obiettivi e dimenticare il passato. Sulla mia strada, però, c’è un ostacolo: Anthony Calabrese. 
Il boss della mafia italiana mi ha fatto una proposta che non posso accettare. 
La guerra è inevitabile, tuttavia non ho bisogno di un esercito. 
Isabella Calabrese sarà la mia arma. 
La principessa scoprirà che con i russi non si scherza. 
Suo padre dovrà scegliere tra il vivere senza il suo cuore o arrendersi a me. 
C’è solo un problema. 
Gli occhi di Isabella mi scavano dentro, leggono la mia anima corrotta, si insinuano nella mia mente disturbata. 
Riuscirò a piegarla prima che lei distrugga me?







Serie "MAN of HONOR"
1 – Nikolaj
2 – Vincent

mercoledì 14 dicembre 2016

La Laguna della Spia: Alain vs Giacomo


La nostra tappa del Blog Tour dedicato a La Spia del Mare ospita il confronto tre due personaggi molto amati dai lettori, cosa di cui ci siamo rese conto leggendo i commenti e le impressioni che queste due figure tanto affascinanti hanno provocato, Alain de Mortemart e Giacomo Casanova. C’è chi li ama singolarmente, c’è chi li shippa selvaggiamente come coppia, proprio come le vostre blogger Alice e Alexandria, che mentre scrivono questo articolo fremono per parlarvi di loro. Prima di affrontare questo confronto, però, lasciateci ricordare Alain e Giacomo, collocandoli all’interno del romanzo.

Lost Days di Antonella Senese (Four Days Series #4)
Disponibile dal 14 Dicembre


Titolo: Lost Days 
Autore: Antonella Senese
Serie: Four Days Series #4
Editore: Self  Publishing 
Data di uscita: 14 Dicembre 2016

Trama: Aaron O’Donovan è un uomo razionale e riflessivo, abituato ad agire e a trovare una soluzione per ogni problema. Ha vissuto gli ultimi anni occupandosi di sua sorella, mandando avanti il locale che gestisce con i suoi amici e lasciando da parte la musica, la sua unica passione. Aaron è una presenza costante nella vita delle persone che gli sono accanto, una roccia su cui tutti fanno affidamento; ma Aaron è anche un uomo solo, che ha rinunciato a se stesso per gli altri, con un passato ingombrante alle spalle che lo ha portato a non credere più in niente, soprattutto nell’amore.
Ciara Doyle lavora come guida turistica in attesa di laurearsi in Storia dell’Arte. È una ragazza giovane e piena di vita. Il suo mondo è fatto di luce, colori e sogni, tanti e senza limiti. Crede nelle persone, nell’amore e nel vissero per sempre felici e contenti, anche se nel suo cuore c’è posto per un solo uomo, l’unico che non dovrebbe mai desiderare. Perché Ciara è anche la sorella minore di Patrick, uno dei migliori amici di Aaron nonché socio in affari.
Aaron conosce Ciara da quando era una bambina e l’ha sempre considerata come una sorella: l’ha vista crescere davanti ai suoi occhi, diventare una donna bellissima e sexy, testarda e sicura di sé. Una donna che sa ciò che vuole.
E Ciara vuole Aaron.
Aaron prova a resisterle, ma la passione scoppia tra di loro travolgendolo in pieno, costringendolo a cedere e a iniziare a desiderare quel qualcosa che si era negato per anni; ma lasciarsi andare con lei potrebbe voler dire distruggere i suoi sogni, perché Aaron non è capace di amare e non potrà mai essere il principe azzurro della sua favola.

BOOK TRAILER

martedì 13 dicembre 2016

Recensione Bleeding Star Series di A. L. Jackson


Titolo originale: A Stone in The Sea
Serie: Bleeding Stars #1
Autrice: A. L. Jackson
Data pubblicazione: 23 febbraio 2015
Pagine: 325

Trama: Non desiderava nulla….finché non si rese conte che lei aveva tutto da dargli…
Sebastian Stone, il leader e primo chitarrista dei Sunder possiede tutto – fans, fama e fortuna. Ma ha anche un cuore colmo di rancore ed un temperamento facilmente infiammabile.  Anche se una pessima reputazione difficilmente rivela l’uomo che si cela al di là delle apparenze. Con un’accusa di aggressione aggravata per aver cercato di proteggere il suo fratello minore, Sebastian viene spedito a Savannah, in Georgia in attesa che a Los Angeles le acque si calmino e la sua posizione venga chiarita.
Shea Bentley è bellissima, gentile e si sta nascondendo dallo stile di vita che Sebastian sembra incarnare. Quando questo bellissimo e misterioso uomo tatuato inizia a gironzolare nel bar nel quale lavora, Shea si rende immediatamente conto che Sebastian porta con sé soltanto guai ma allo stesso tempo è disarmata dinanzi al modo in cui il suo corpo si incendia ogni volta che gli intensi occhi grigi di Sebastian incrociano i suoi.
Entrambi si troveranno presto ad annegare in un mare di desiderio e passione che non lascerà loro nemmeno il tempo di respirare.
Sebastian è consapevole che i segreti non muoiono mai e non è il solo a nasconderne…
Amare qualcuno implica sempre un prezzo da pagare. Ma sarà il passato di Shea ad avere il prezzo più alto?



Titolo originale: Drowning to Breathe”
Serie: Bleeding Stars #2
Autrice: L.A. Jackson
Data di pubblicazione: 15 settembre 2015

Trama: Il pericolo in lontananza diventa reale…
Sebastian Stone, frontman e chitarrista dei Sunder con una fedina penale lunga almeno dieci miglia si è rifugiato a Savannah per sfuggire dal caos che ha scatenato a L.A.
Non immaginava di scontrarsi con guai ancora più grandi.
Nell’istante in cui incontra Shea Bentley si rende immediatamente conto che la sua innocenza e dolcezza nascondono qualcosa di più profondo in grado di toccare l’oscurità del suo animo.
Ma la loro relazione è costruita sui segreti, il loro amore sulle bugie, e Sebastian non avrebbe mai potuto immaginare quali fossero i segreti di Shea…
Quando il passato ed il presente si scontrano, Sebastian e Shea si trovano a combattere per un futuro che non immaginavano nemmeno di meritare. La loro passione è divorante ed il loro desiderio insaziabile.
Una scioccante verità costringe Sebastian a sacrificare tutto ciò che conta nella sua vita per proteggere Shia. Due passati intrecciati, due vite legate per sempre.
Sebastian e Shea annegheranno travolti dai demoni del loro passato oppure impareranno a respirare?



Titolo: Where Lighting Strikes
Serie: Bleeding Stars #3
Autrice: A.L. Jackson
Data di pubblicazione: 22 marzo 2016

Trama: Sapete cosa si prova poco prima che il fulmine colpisca? Come ci si sente quando la scarica elettrica attraversa le vostre vene? Il fremito di allerta che si riverbera nell’aria?
Un brivido che Tamara King aveva inseguito per tutta la vita finché non divenne l’unica cosa dalla quale doveva sfuggire.
Negli ultimi quattro anni Tamara King si era rintanata nella sicurezza del mondo isolato che si era costruita attorno. Era al sicuro. Nessuno poteva toccarla. Finché almeno Lyrik West non attraversò la sua porta. Lyrik è il primo chitarrista dei Sunder e tutto ciò che non potrà mai permettersi di avere. Ma questa dannata e bellissima rock star diventerà anche il suo più oscuro e travolgente desiderio.
Lyrik aveva dedicato tutta la vita alla sua band, i Sunder, ed aveva pagato il prezzo del successo molto più del dovuto. Chiuso nel suo rancore, svuotato, Lyrik vive la sua vita nel rimorso, rifiutandosi di lasciarsi andare di nuovo, nell’istante in cui la vede per la prima volta, tutto ciò che desidera è trascorrere una notte con Tamara King. Ma la splendida barista si rivela molto di più di ciò che è disposto ad affrontare. La loro attrazione è travolgente, il loro desiderio soverchiante. Con un solo tocco, l’incendio divampa. Varrà la pena lasciarsi bruciare? Perché Tamar è un bellissimo incubo e Lyrik un sogno maledetto…


Titolo: Wait
Serie: Bleeding Stars #4
Autrice: A.L. Jackson
Data di pubblicazione: 23 agosto 2016

Trama: Lei è la sua forza, lui è la sua debolezza. E questa volta non la lascerà scappare.
Edie Evans è splendida, sexy, gentile. E’ anche la definizione stessa di “Off-Limits” anche se questo non mi aveva mai fermato dall’intrufolarmi nella sua stanza per confortarla notte dopo notte.
Ma i tipi come me? Noi roviniamo sempre tutto, così alla fine, non è stato tanto sorprendente  quando sono riuscito a distruggere anche noi. La notte che l’ho fatta scappare ero convinto che non l’avrei mai più rivista. Finché non l’ho vista apparire come una visione in mezzo alla folla.
Austin Stone è pericoloso, seducente, invitante. Mi ha spezzato il cuore e mi sono ripromessa di non lasciarglielo fare di nuovo. Sono trascorsi anni dall’ultima volta che l’ho visto eppure ora non posso fare a meno che ammirare questo stupendo uomo tatuato che sta suonando sul palco.
Dovrei scappare, lo so che dovrei farlo. Ma come un idiota mi ritrovo invece a correre di nuovo verso di lui. Il nostro desiderio è soverchiante, inesorabile.
Lei è la mia speranza.
Lui è la mia debolezza.
Avremmo dovuto sapere che una passione come la nostra ci avrebbe travolto e schiacciato a terra…

Recensione di Lavinia: 

L'amore di Audrey di Alessia Esse (Nel cuore di New York #4)
disponibile dal 13 Dicembre 2016

Titolo: L'amore di Audrey
Serie: Nel cuore di New York #4
Autrice: Alessia Esse
Data di pubblicazione: 13 Dicembre 2016
Genere: contemporary romance
Editore: self-publishing

Trama: A trentatré anni, Audrey Brenner ha un lavoro soddisfacente e remunerativo, un folto gruppo di amici, e un uomo perfetto al suo fianco. Audrey e Jim fanno coppia fissa da quattordici anni, e lei non potrebbe essere più felice.
Ma si tratta di una finzione. Audrey, infatti, non è felice come gli altri pensano, e il suo amore per Jim non è più quello di una volta. La libraia dell’East Village è decisa a superare le difficoltà della sua relazione, e sembra riuscirci, almeno fino alla sera che cambierà per sempre la sua vita.
Matthew Lane capita per caso sul cammino di Audrey. Schietto e cinico nei confronti dell’amore, non si fa problemi a dirle quello che pensa di lei e delle sue scelte.
Quando il destino giocherà con entrambi, Audrey e Matthew si ritroveranno a fare i conti con il passato, con i propri errori, e con un sentimento unico e potente che minaccia di stravolgere ancora una volta le loro esistenze.

lunedì 12 dicembre 2016

Farewell e Rebirth di Estelle Hunt e Lidia Calvano; i racconti della serie Rehab su Amazon

Titolo: Farewell
Autore: Estelle Hunt & Lidia Calvano
Serie: Rehab #0.1
Genere: Erotic Romance
Data uscita: 1 novembre

Trama: Farewell: addio. La luna piena oscura in cielo anche la più brillante delle stelle; eppure altre molte persone hanno vissuto, amato, sofferto, mentre Daniel e Lauren rincorrevano un destino comune. Questa è la storia di Aida e Clark, del loro incontro, dei loro pensieri, delle loro speranze. Del loro addio.

Titolo:Rebirth
Autore: Estelle Hunt & Lidia Calvano
Serie: Rehab #0.2
Genere: Erotic Romance
Data uscita: 8 dicembre


Trama: L'ora più buia è quella che precede l'alba. Daniel rievoca l'inferno personale attraverso il quale è riuscito a emergere, salvando se stesso. Lo sbocciare di una nuova vita segnerà anche la sua rinascita nel segno dell'amore.Il racconto è uno spin-off del romanzo Rehab, offerto in omaggio alle lettrici che ci hanno seguito con passione ed entusiasmo, ma anche a tutti coloro che vogliono accostarsi per la prima volta al nostro lavoro di scrittura a quattro mani. Attenzione: contiene spoiler riguardanti il romanzo principale e scene destinate a un pubblico adulto.

Animal di Fleur du Mar disponibile dal 12 dicembre 2016

Titolo: Animal
Autrice: Fleur du Mar
Serie: no, autoconclusivo
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2016
Genere: dark romance, suspense

Trama:
“Un uomo che odia le donne, una donna che odia gli uomini.
Un passato da dimenticare, un passato dimenticato.
Un patto firmato col sangue”

Sam Done vive sui monti Appalachi come guardiano di una riserva naturale e per lo Stato della Georgia è uno stupratore e un assassino.
Magda non ricorda più chi sia e sopravvive nei boschi seguendo un branco di lupi.
Il rigido inverno, però, è alle porte e non perdonerà nessuno: le strade di Magda e Sam stanno per incrociarsi…

Sei l'aria che respiro di Daniela Volonté
disponibile dal 12 dicembre 2016

Titolo: Sei l'aria che respiro
Autrice: Daniela Volonté
Serie: no, autoconclusivo
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 12 dicembre 2016
Pagine: 234
Genere: new adult

Trama: Claire Ashford è la ragazza più popolare del liceo di River Lake: bella, bionda, capitano delle cheerleader e fidanzata con il quarterback della squadra di football. Ryan Matthews è uno degli studenti migliori della scuola, ma non ha molti amici e nemmeno ne vuole: ha le idee chiare circa il proprio futuro e non intende legarsi a nessuna ragazza. Quando però Claire e Ryan, loro malgrado, si ritrovano costretti a trascorrere del tempo insieme, scoprono di avere in comune molto più di quel che pensavano e la molla dell’attrazione scatta con tutta la sua potenza. Da questo momento in poi, ogni cosa è destinata a cambiare, perché la vita vera è alle porte…

Senza rimpianto di Meredith Wild, 5° romanzo della serie Hacker. Disponibile dal 12 dicembre

TitoloSenza rimpianto
AutriceMeredith Wild
SerieHacker #5
Data uscita: 12 dicembre 2016
Casa Editrice: Newton Compton

Trama: Qualche giorno dopo il loro matrimonio, Blake e Erica Landon partono per il viaggio di nozze, un momento molto atteso da entrambi, e che sperano serva a rafforzare il loro legame e a cancellare le ferite del passato. Ma proprio quando sembra che i problemi siano superati, si scatena uno scandalo in cui è implicato il candidato governatore Daniel Fitzgerald, che minaccia la loro pace ritrovata. Appena tornato a casa, Blake si trova coinvolto nella faccenda ed è terrorizzato dal fatto che possa venire a galla il suo passato di hacker. Il rischio che questo pantano mediatico inghiottisca anche Blake è forte ed Erica non si ferma davanti a nulla per cercare di tirarlo fuori. Ma quando Blake si rifiuterà di collaborare con gli inquirenti la complicità che li univa piano piano comincerà a sgretolarsi… Erica cercherà allora di fargli cambiare idea, visto che la posta in gioco è la loro felicità presente e futura, ma Blake è davvero ossessionato dal suo misterioso passato…

The Hacker Series: 
1. Senza difese
2. Senza colpa
3. Senza pentimento
4. Senza controllo
5. Senza rimpianto 

venerdì 9 dicembre 2016

La laguna della Spia:
Blogtour de La spia del mare di Virginia De Winter



Ci sono libri che ti arricchiscono così tanto che ne parleresti in continuazione, con chiunque si fermi ad ascoltarti. I romanzi di Virginia De Winter sono così e La spia del mare non fa eccezione. Per questo ci siamo imbarcate in questa nuova avventura, salite in gondola con noi e avventuriamoci tra le misteriose calli di Venezia, in compagnia di un gruppo di spie che ci faranno sognare...

IL LIBRO

Titolo: La spia del mare
Autrice: Virginia de Winter
Genere: Storico
Editore: Mondadori
Data di pubblicazione: 25 Ottobre 2016
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: medio

Trama: È il 1741. Mentre la scintillante e cosmopolita Repubblica di Venezia si prepara per le celebrazioni del Carnevale, una spia inglese di nome Cordelia Backson si mette sulle tracce di un feroce gruppo di assassini che celano la loro identità dietro le maschere della Commedia dell'Arte.
Cordelia è bella e pericolosa, in grado di maneggiare ogni tipo di arma, esperta di combattimento e di intrighi politici, ma ancora ignora che qualcuno progetta la distruzione della Serenissima. E che l'uomo a capo di questo efferato complotto è profondamente legato alla sua vita e a quella di ogni singolo componente della sua famiglia – i Giustinian. Sarà proprio ricostruendo ciò che è accaduto in passato che Cordelia si troverà a sciogliere gli enigmi che coinvolgono i suoi genitori e la sua gemella Cassandra.

giovedì 8 dicembre 2016

Cover Reveal: Loving the demon di Nicole Teso
disponibile dal 30 gennaio 2017


Oggi ospitiamo il cover reveal del romanzo di una nuova autrice emergente: "Loving the demon" di Nicole Teso, realizzata dalla bravissima Pamela Fattorelli/Catnip Design.

Fammi dimenticare la pioggia di Viviana Leo
disponibile dall'8 dicembre 2016

Titolo: Fammi dimenticare la pioggia
Autrice: Viviana Leo
Data di pubblicazione: 8 dicembre 2016
Editore: Newton Compton
Pagine: 166
Genere: romance contemporaneo

Trama: Dopo la laurea, Alice decide di realizzare il suo sogno e aprire un ristorante. Gli affari però non vanno a gonfie vele, i clienti scarseggiano e i costi sono elevati. La situazione si complica quando Lisa, la sua migliore amica, preoccupata per le dubbie amicizie del fratello, la supplica di assumerlo per un po' di tempo, per rimetterlo sulla buona strada. Ma i caratteri esplosivi di entrambi non tardano a scontrarsi. Alice è testarda e ha dei gusti molto classici, Andrea è inaffidabile, vorrebbe rivoluzionare il locale in base alle richieste del mercato e ha idee eccentriche che mettono a dura prova la pazienza di Alice. Finché entrambi capiranno che dietro a quelle liti c'è ben altro…

mercoledì 7 dicembre 2016

Recensione Questione di gusto di Fleur du Mar

Titolo: Questione di gusto
Autore: Fleur du Mar
Serie: singolo
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 25 novembre 2016
(prima pubblicazione 12 dicembre 2014)
Pagine: 119
Punto di vista: prima persona (Laura)
Livello di sensualità: medio/alto

Trama: I protagonisti di questo romanzo sono Erik e Laura, due persone che in comune hanno solo un appartamento nello stesso elegante palazzo.
Erik vive al 6° piano, è uno scanzonato fotografo che ha avuto per casa il mondo ed è abituato ad "assaggiare la vita" usando tutti e cinque i sensi.
Laura vive al 5° piano, è una donna in carriera, sessualmente frustrata, vegana dalla nascita per scelta materna, che vive tra ansiolitici e attacchi di panico.
Complice un blocco in ascensore i due s’incontrano e si scontrano, visti gli stili di vita decisamente opposti. Erik, scandalizzato all'idea che qualcuno dalla nascita non abbia mai provato cibi basilari come la carne, il pesce o le uova, proporrà a Laura di assaggiarli virtualmente, ascoltando la descrizione che ne farà lui. Nessuno dei due immagina che questi sette assaggi prenderanno una piega ben diversa, andando al di là del cibo. Le loro anime verranno messe a nudo, entrambi finiranno per affrontare le loro paure e per scoprire qualcosa di più su loro stessi e sui loro desideri.
Sette cibi... sette assaggi... un unico filo conduttore... il Gusto.

Recensione:

Book Haul #5


Hello it's me (Adele docet)...

Insomma, sono tornata con il quinto Haul, rinominato Haul della Morte perché ha prosciugato denaro sul conto, sulla PostePay e pure la lista dei miei scambiabili.
A parte la depressione post Haul per il pensiero di non poter comprare più nulla (tsé...) per un po' (fino all'arrivo della tredicesima), è prepotente in me l'estrema felicità di fronte alle pile di libri che vi andrò ad illustrare.
Era da tempo immemore che non compravo dei libri a prezzo pieno (lo sconto del 15% da miserabili non conta), e mi ero scordata quanto potesse creare dipendenza. Infatti ho già il lista una quantità assurda di libri, tremo al pensiero del giorno in cui cliccherò acquista.

Insieme per sempre di Lauren Rowe (The Club Series #4)
disponibile dal 7 dicembre 2016

Titolo: Insieme per sempre
Autrice: Lauren Rowe
Serie: The Club Series #4
Data di pubblicazione: 7 dicembre 2016
Editore: Newton Compton
Genere: erotic romance
Pagine: 429

Trama: Jonas e Sarah sono uniti più che mai, ma la loro bruciante storia non smette di regalare nuove emozioni, fino ad arrivare al culmine, sfiorando vette di sensualità mai neppure immaginate. L’amore e la passione che li lega sono andati crescendo e il frutto sarà un regalo della natura, un’esperienza incomparabile, la nascita di una nuova vita e di un futuro radioso.

martedì 6 dicembre 2016

Recensione Il sussurro del lago di Alessia Litta


Titolo: Il Sussurro del Lago
Autore: Alessia Litta
Genere: Romance
Editore: Self-publishing
Serie: no, autoconclusivo
Data di pubblicazione: 21 novembre 2016
Narrazione: terza persona
Livello di sensualità: medio/basso

Trama: Manon lavora in una libreria di Lione e vive in un piccolo appartamento.
Raoul è un ex campione di rally e vive nella villetta di fronte. Quella che Manon desidera.
I due si spiano di continuo. Lei pensa che lui sia arrogante e presuntuoso. Lui che lei sia eccentrica e fuori di testa.
Eppure, quando sua madre lo invita sul lago di Annecy per l’inaugurazione del loro hotel, la Vigilia di Natale, Raoul non ci pensa due volte a proporre a Manon un accordo: se lei lo accompagnerà fingendosi la sua fidanzata, lui le cederà la villetta.
Manon accetta.
E sul lago di Annecy, tra paesaggi da cartolina, romantiche gite sotto le stelle e una sorpresa di Natale da togliere il fiato, Manon impara finalmente a conoscere le mille sfaccettature dell’uomo che l’ha condotta fin lì. Il cuore comincia a battere più forte, l’amore bussa alla porta.
Ma ogni fiaba ha il suo lato oscuro. E presto Manon dovrà confrontarsi con il vero motivo per cui Raoul l’ha voluta con sé.

Recensione di Alice:

venerdì 2 dicembre 2016

Recensione Dream. Patto d'amore di Karina Halle

Titolo: Dream. Patto d'amore
Titolo originale: The Pact
Autore: Karina Halle
Editore: Newton Compton
Data uscita: 23 novembre 2016
Genere: Contemporary romance
Ambientazione: San Francisco (USA)
Narrazione: prima persona, pov alternati
Livello di sensualità: Alto

Trama: Linden McGregor è un pilota di elicottero con un accento scozzese e fascino da vendere. Stephanie Robson è una donna d’affari ambiziosa che possiede le armi per sedurre un uomo. Potrebbero essere una coppia perfetta e invece sono solo amici per la pelle. Quando erano più giovani hanno fatto anche un patto: se nessuno dei due avesse trovato l’anima gemella entro i trent’anni, si sarebbero sposati. Ora che il tempo è scaduto, e che gli amanti entrano ed escono dai loro letti sempre più spesso, è giunto il momento di onorare quella promessa, anche a costo di rovinare un’amicizia che dura da una vita. Ma sarà davvero possibile per due amici andare a letto insieme, o addirittura ritrovarsi sull’altare?

Recensione di Mara:

giovedì 1 dicembre 2016

RELEASE PARTY di Unravel Me di Tahereh Mafi (Shatter Me #2)



Titolo: Unreval Me
Autrice: Tahereh Mafi
Serie: Shatter Me
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2016
Pagine: 368
Genere: distopico, NA

Trama: Juliette si è rifugiata a Omega Point. È un posto per quelli come lei – gente con poteri speciali – ed è anche il quartier generale dei ribelli che lottano contro la Restaurazione. Ormai è libera da coloro che la tenevano rinchiusa per usarla come arma, e libera di amare Adam. Ma non sarà mai libera dal proprio tocco letale né da Warner, che la desidera più che mai. Juliette deve fare delle scelte importanti, decidere tra il suo cuore e la vita di Adam. E finalmente riesce a scoprire come mai Adam e Warner sono immuni al suo tocco.


Destroy Me - novella #1.5
Per festeggiare l'uscita dell'attesissimo secondo volume della serie Shatter Me, blogger di tutta Italia si sono uniti per un gigantesco Release Party, per cui se entro sera vedrete questo banner almeno altre dieci volte, non stupitevi! Dovevamo sfogare il nostro entusiasmo in qualche modo... Ogni blog ha contribuito a suo modo, quindi andate a zonzo per la blogosfera e troverete tanti contenuti speciali.

Calendario uscite di Dicembre


Gus. L'altra metà del cuore di Kim Holden, 2° e ultimo romanzo della serie Bright Side. Disponibile dal 1 dicembre

Titolo: Gus. L'altra metà del cuore
Autore:  Kim Holden 
Serie: Bright Side #2
EditoreLeggereditore
Data uscita: 01 dicembre 2016

Trama: Lei non era solo la sua migliore amica, lei era la sua metà... L’altra metà del suo cervello e della sua coscienza, l’altra metà del suo senso dell’umorismo e della sua creatività, l’altra metà del suo cuore. Come si può tornare a essere ciò che si è stati, quando la parte più importante di noi se n’è andata per sempre? Gus è una rockstar, ma è anche un ragazzo fragile, arrabbiato con il mondo e con il destino che gli ha sottratto la persona più cara, colei che arricchiva la sua vita e dava linfa alla sua musica. A riempire le sue giornate ora ci sono l’alcol, le ore passate con la band e le avventure di una sera con qualcuna delle numerose fan, ma Gus sa che non risolverà così i suoi problemi e che niente di tutto questo potrà mai sostituire ciò che ha perduto. Svuotato e senza ispirazione, messo sotto pressione dalla sua casa discografica, Gus sente di aver toccato il fondo. Ed è in quel momento che il destino gli restituisce ciò che gli ha tolto facendogli incontrare Scout... Ma chi è davvero quella ragazza, e cosa nasconde nel profondo del cuore? Una storia di caduta e rinascita, l’emozionante percorso di un protagonista eccezionale.

Bright Side Series:
1. Bright Side. Il segreto sta nel cuore
2. Gus. L'altra metà del cuore