Calendario uscite straniera

mercoledì 31 agosto 2016

Recensione Le notti di Seth di Alessia Esse
(Serie Nel cuore di New York #3)


Titolo: Le notti di Seth
Autrice: Alessia Esse
Serie: Nel cuore di New York #3
Genere: contemporary romance, M/M
Editore: Self publishing
Data di pubblicazione: 22 maggio 2016
Pagine: 274
Punto di vista: prima persona
Livello di sensualità: medio/alto

Trama: Di giorno, Seth Wilkinson è un brillante avvocato newyorkese che ha successo con le donne. Di notte, invece, Seth cerca di avere lo stesso successo con gli uomini, ma con effetti disastrosi. La sua bisessualità non è un problema, eppure le cose non sono semplici come sembrano. Quando si tratta di uscire con un ragazzo, infatti, Seth diventa insicuro e impacciato.
È anche per questo che il suo attuale obiettivo è dimenticare Charlie Harris, l’uomo che ha invitato a cena dopo due mesi di punzecchiamenti e battibecchi. Quella serata è indelebile nella mente dell’avvocato, assieme a Charlie e alle sensazioni che con lui ha provato per la prima volta.
Allo scopo di togliersi il personal trainer dalla testa, e di buttarsi alle spalle l’ennesima delusione, Seth accetta di andare in vacanza con i suoi amici. Non sa, però, che anche Charlie si unirà al gruppo.
Quando i due si ritroveranno insieme su un’isola greca per due settimane, la scintilla che credevano spenta si riaccende, e Seth impara finalmente a lasciarsi andare.
Ma la vacanza è destinata a finire, e con essa la magia che i due hanno creato.
Seth sarà in grado di superare le sue insicurezze? E i suoi sentimenti per Charlie sono davvero a senso unico?

Recensione di Alice:

martedì 30 agosto 2016

Come sposare un milionario di Curtis Sittenfeld. Disponibile su tutti gli Store dal 30 agosto

TitoloCome sposare un milionario
AutoreCurtis Sittenfeld
Serie: NO
Genere: CT - Romance
Editore: Bookme
Data uscita: 30 agosto 2016

Trama: Il matrimonio è sopravvalutato. Almeno è così che la pensa il Signor Bennet, padre di cinque splendide figlie - tutte ostinatamente nubili - e marito di lungo corso di una donna ingombrante. Ma quando Chip Bingley, scapolo tra i più ambiti, fa ritorno a Cincinnati, niente e nessuno può contenere la frenesia che come una febbre si impossessa della Signora Bennet. L’eccitabile e invadente matriarca, infatti, è pronta a tutto pur di vedere sistemate almeno le maggiori tra le sue ragazze: la dolce Jane, maestra di yoga ormai vicina ai quaranta e tormentata dal desiderio di un figlio, e l’inquieta Lizzie, giornalista residente a New York e single part-time. Poco importa che problemi ben più pressanti minaccino la serenità della famiglia… Sull’orlo dellarovina economica, incalzate da mille imprevisti e complicazioni, riusciranno le sorelle Bennet a sopravvivere a quel ciclone chiamato amore? Con implacabile leggerezza, Sittenfeld ci racconta chi siamo in questa storia romantica e irriverente, modernissima e senza tempo, scintillante di intelligenza e di ironia.

Luglio, Agosto, Settembre di Audrey Carlan, 3° romanzo della serie Calendar Girl. Disponibile su tutti gli Store dal 30 agosto

Titolo: Calendar Girl: Luglio - Agosto - Settembre
Autrice: Audrey Carlan
Serie: Calendar Gril #3
Editore: Mondadori
Genere: CT - Erotic Romance
Data di pubblicazione: 30 agosto 2016

Trama: "Mi ero ripresa la mia vita, contenta delle mie decisioni, di quel che stavo facendo e di quello che mi riservava il futuro. Le possibilità erano infinite, soprattutto se immaginavo il mio surfista in costume da bagno che mi invitava a tuffarmi nella distesa infinita del Pacifico. Era ora di tornare a casa... almeno per un po'." Dopo un mese a Miami al fianco di Anton Santiago, l'astro nascente dell'hip-hop, per Mia è arrivato il momento di passare un po' di tempo con Wes, e trovare finalmente il coraggio di dare un nome a quel filo che li ha tenuti uniti in tutti questi mesi. Di aprire le porte all'amore e riprendere il suo viaggio forte di un legame nuovo, di un uomo che desidera essere il suo presente e il suo futuro. Ma quello che Mia non sa è che Maxwell Cunningham, il proprietario dell'industria petrolifera Cunningham Oil & Gas, che la sta aspettando in Texas, è destinato a cambiare completamente le carte in tavola. Ha in serbo per lei rivelazioni che la costringeranno a rimettere in gioco tutto, a rivedere completamente il suo passato e quello di tutta la sua famiglia. La madre di Mia, che aveva abbandonato lei e sua sorella molti anni prima, aveva tenuto loro nascosto un segreto enorme, la cui forza esplosiva è destinata a colpire tutti, anche Wes...

The Calendar Girl Series:
#1 Calendar Girl: Gennaio - Febbraio - Marzo (14 giugno)
#2 Calendar Girl: Aprile - Maggio - Giugno - (05 luglio)
#3 Calendar Girl: Luglio - Agosto - Settembre (30 agosto)
#4 Calendar Girl: Ottobre - Novembre - Dicembre - prossimamente (20 settembre)

lunedì 29 agosto 2016

Recensione Il Contratto di Elle Kennedy (The Campus Series #1)

Titolo: Il Contratto
Titolo originale: The Deal
Serie: The Campus Series #1
Autrice: Elle Kennedy
Ambientazione: Massachusetts, USA
Genere: New Adult, Contemporary Romance
Casa editrice: Newton Compton
Data d'uscita: 5 agosto 2016
Punto di vista: prima persona, POV alternato
Livello di sensualità: alto


Trama: Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare? Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti la noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…


RECENSIONE DI MARA:

L'amore ha i tuoi occhi di Katie Ashley, 1° romanzo della serie Vicious Cycle. disponibile su tutti gli Store dal 29 agosto

Titolo: L'amore ha i tuoi occhi
Autore: Katie Ashley
Serie: Vicious Cycle
Genere: CT - Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 29 agosto 2016


Trama: La vita di Deacon Malloy è tutta dedicata al suo club di motociclisti Hell’s Raiders. Deacon è un duro dal pugno veloce ed è il sergente del gruppo. Ma il suo approccio strafottente alla vita viene messo in discussione quando la figlia di cinque anni di cui non immaginava neppure l’esistenza bussa alla porta del club. Alexandra Evans adora i suoi alunni, ma c’è qualcosa nella piccola Willow Malloy che le stringe sempre il cuore. C’è un’aura di tristezza intorno a lei, una bambina bisognosa di tutto l’amore che Alexandra riesce a dare. Quando Willow smette di andare a scuola, la ricerca di Alexandra approda a un club di motociclisti… e a un padre determinato a tenere la figlia sempre sotto controllo. Quando Deacon vede Alexandra, decide che deve assolutamente averla, e non ha mai incontrato una donna che riesca a resistergli. Ma non importa quanto sia attratta da Deacon: Alexandra si rifiuta di essere solo l’ennesima conquista. Ma è Deacon stesso che potrebbe farsi sedurre, da un futuro più luminoso per sé, sua figlia, e dalla donna di cui nonostante tutto si sta innamorando.

The Vicious Cycle Series:
#1 L'amore ha i tuoi occhi 
#2 (Redemption Road) - prossimamente
#3 (Last Mile) - prossimamente


venerdì 26 agosto 2016

Recensione: Le Cesoie di Busan di Karen Waves


Titolo: Le cesoie di Busan
Autrice: Karen Waves
Editore: Self Publishing
Data di pubblicazione: 16 maggio 2016
Pagine: 192
Genere: NA
Punto di vista: Terza persona
Sensualità: media

Trama: Quando Valentina conosce Won-ho capisce subito tre cose: la prima, che è la persona più antipatica che abbia incontrato in Corea; la seconda, che le sue labbra bellissime non possono cambiare questo fatto; e la terza, che se le chiederà di uscire gli dirà sicuramente di no. Dopotutto, non hanno niente in comune: solo un pessimo carattere, un umorismo tagliente, la profonda insofferenza per tutto ciò che non si possa fare in tuta e la passione che li consuma ogni volta che si incontrano. Ma Won-ho è tanto abile nel convincere Valentina quanto lo è a potare gli alberi di Busan e così, tra picnic al chiaro di lampione e caldi pomeriggi nei frutteti, la loro relazione cresce e l’attrazione si fa sempre più intensa.  Anche se la coinquilina di Valentina insiste che si stanno innamorando e che sono fatti l’uno per l’altra, la famiglia di Won-ho si oppone e Valentina si trova di fronte a una scelta difficile.  La storia d’amore con Won-ho sopravviverà, o lei e il suo appassionato potatore hanno i baci contati?

Recensione di Alexandria:

giovedì 25 agosto 2016

Giovane carina molla tutto e cambia vita di Lisa Owens. Disponibile su tutti gli Store dal 25 agosto

Titolo: Giovane carina molla tutto e cambia vita
Autore: Lisa Owens
Serie: NO
Genere: CT - Fiction
Editore: Newton Compton
Data uscita: 25 agosto 2016

Trama: A volte bisogna fare un salto nel buio, mollare tutto e seguire i propri sogni. Claire Flannery ha trovato il coraggio di farlo. E adesso? Claire ha lasciato il lavoro per scoprire la sua vera vocazione, ma non sa da che parte cominciare. Correre la maratona di New York? Finire di leggere tutti i classici lasciati a metà? Di fronte a lei ci sono tantissime possibilità, forse troppe. E intanto le giornate passano tra un giro su internet, un bicchiere di vino di troppo a pranzo e gli incoraggiamenti della nonna («Ricordo cosa significa avere la tua età. Certo, io avevo già quattro figli…»). Gli altri intorno a lei sembrano avere tutto sotto controllo, a Claire invece sta sfuggendo tutto di mano. Intenso, tenero e divertente, il brillante esordio di Lisa Owens è la storia di una donna in un delicato momento di cambiamento, il diario di una trentenne confusa e (in)felice: la voce fresca e profonda della nuova generazione è arrivata.

Match Point di Indigo Bloome. Su tutti gli Store dal 25 agosto

Titolo: Match Point
Autore: Indigo Bloome
Serie: NO
Genere: CT - Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 25 agosto 2016


Trama: Eloise ha sempre avuto una sola passione, ballare. Ma tutto questo sta per cambiare… Quando una lesione mette fine alla sua brillante carriera come prima ballerina, Eloise è devastata dal dolore. Sola, lontana dall’unico mondo che abbia mai conosciuto, Eloise sente di avere perso la sua unica ragione di vita. Fino a quando incontra un enigmatico miliardario, Caesar King, che le offre la possibilità di ballare di nuovo. La sua proposta sembra darle tutto ciò che ha sempre sognato: un gran pubblico e un modo per dedicarsi di nuovo alla sua passione. Per due anni dovrà ballare per giocatori di tennis ad alto livello, come fonte di ispirazione. Abilmente manipolata dallo spietato Caesar, Eloise fa il suo ingresso nel mondo dello sport, un ambiente in cui è importante dominare e solo chi vince detta regole, sia sul campo che in camera da letto. Ben presto si lascia coinvolgere in una relazione cupa e al tempo stesso inebriante con Stephan Nordstrom, campione in carica. Ma con ogni Grande Slam arriva la possibilità di un nuovo numero uno. Ed Eloise non sa che sta per diventare il premio finale…

Della stessa autrice:
- The Avalon Series:
1 La Seduzione, 2013 - Newton Compton
2 La tentazione,  2013 - Newton Compton
3 La Seduzione,  2013 - Newton Compton

mercoledì 24 agosto 2016

Ti vorrei ma non posso di K.A. Linde, novella 2.5 della serie Avoiding. Disponibile su tutti gli Store dal 24 agosto

Titolo: Ti vorrei ma non posso
Autore: K.A. Linde
Serie: Avoiding #2.5
Genere: CT -Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 24 agosto 2016

Trama: Chyna ha sempre avuto tutto su un piatto d’argento. Non le è mai mancato nulla, a parte l’amore incondizionato dei suoi genitori. È un sentimento per lei sconosciuto, e assistere al rapporto di amore-odio dei suoi genitori non è mai stato facile. Così, per quanto riguarda la sua vita privata, si è assicurata di non trovarsi mai a rivivere quello stesso scenario. Con il suo sguardo irresistibile, è facile per Chyna essere il tipo di ragazza che spezza cuori e si dilegua. E le piace. Preferisce essere single per tutta la vita che essere infelice come i suoi genitori. Così quando un uomo la soccorre dopo che qualcuno l’ha drogata in un locale, non si aspetta assolutamente di iniziare una storia con lui. Ma un incontro casuale cambia le carte in tavola. A Chyna viene offerta un’opportunità irrinunciabile che potrebbe far decollare la sua carriera, e sarà costretta a prendere una decisione che potrebbe rovinare tutto.

The Avoiding Series:
#1 Senza compromess
#1.5 Ora o mai più
#2 Sette giorni di te
#2.5 Ti vorrei ma non posso 
#3 (Avoiding Temptation) - prossimamente

martedì 23 agosto 2016

Bad boy. Mai più senza di te di Blair Holden, 2° romanzo della serie Bad Boy's Girl. Disponibile su tutti gli Store dal 23 agosto

Titolo: Bad boy. Mai più senza di te
Autore: Blair Holden
Serie: The Bad Boy's Girl #2
Genere: New Adult
EditoreSperling & Kupfer
Data uscita: 23 agosto 2016

Trama: L'amore è un po' come una caduta libera: più intensamente ti innamori, più è doloroso toccare il fondo. E Tessa lo sa bene: dopo la rottura con Cole, è quasi certa che nessuna parte di sé sia sopravvissuta alla caduta. Con il cuore e l'anima in mille pezzi, ogni volta che lo vede, si destreggia in equilibrio precario tra la voglia di urlargli contro tutta la sua rabbia e la sua delusione, e quella di implorarlo di sdraiarsi accanto a lei e stringerla tra le braccia. Perché lei ci aveva creduto davvero, aveva sperato davvero che la loro storia fosse da «vissero per sempre felici e contenti». Eppure la vita è anche questo: le persone si lasciano di continuo, gli uomini tradiscono... Sta a Tessa decidere se continuare a crogiolarsi nel dolore o voltare pagina. Ma non è l'unica a soffrire per questa rottura. Cole, infatti, non se la passa meglio: il pensiero di aver perso la ragazza che amava e di averla ferita lo tormenta, non riesce a perdonarsi per quello che ha fatto, ed è disposto a tutto per riconquistarla. Tessa non si fida, e soprattutto non può permettersi di mettere in pausa la sua vita per lui. Non ora che è stata ammessa all'università dei suoi sogni. Ma si può davvero smettere di amare qualcuno da un giorno all'altro? Dopo aver conquistato i lettori d'oltreoceano e aver debuttato nella Top 10 dei libri più venduti in Spagna, arriva anche in Italia Mai più senza di te, il secondo capitolo di Bad Boy: la serie fenomeno di Wattpad seconda solo ad After, con oltre 150 milioni di visualizzazioni online.

The Bad Boy's Girl Series:
#1 Bad Boy. Mai più con te
#1.5  (The Chronicles of a Bad Boy) - inedito
#2 Bad Boy. Mai più senza di te

lunedì 22 agosto 2016

Recensione: La nostra storia segreta di Lesley Jones, 1° romanzo della serie Carnage


Titolo: La nostra storia segreta
Autrice: Lesley Jones
Editore: Newton Compton Editori
Data di pubblicazione: 12 agosto 2016
Pagine: 355
Punto di vista: prima persona 
Livello di sensualità: medio

Trama: Lo amo da quando avevo undici anni e l’ho incontrato per la prima volta. Lo amo e niente potrà farmi cambiare idea, io sono sua, il mio cuore è suo e il mio corpo è suo e non importa quante bugie vengano dette, quante persone complottino per separarci, nonostante la notorietà e la distanza, troveremo un modo. “Georgia Rae, when we made love you used to cry…”. Lui aspetta che io canti la mia parte del brano dei Dire Straits. Trattengo invano un singhiozzo e canto: “I said I love you like the stars above, I’ll love you till I die”. La nostra storia segreta è un’audace storia d’amore che rompe tutte le regole e va al di là del tempo. La storia di Georgia e Sean resterà con voi per molto tempo dopo aver letto l’ultima pagina. Una lettura emozionante e bollente.


COMMENTO DI ESTELLE:

venerdì 19 agosto 2016

L'amore che sarà di G.J. Walker-Smith, 3° romanzo della serie Wishes. Disponibile su tutti gli Store dal 19 agosto

Titolo: L'amore che sarà
Autore: G.J. Walker-Smith 
SerieWishes #3
Genere: CT - Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 19 agosto 2016


Trama: Dopo tre tristi settimane senza Charli, Adam decide di seguirla, sperando di trovare il modo di mantenere la sua promessa di un lieto fine. La rintraccia a Piper Cove, dove l’unica persona che non la delude mai sta curando il suo cuore spezzato. Sanno entrambi che non è cambiato nulla. Si amano disperatamente, sono bloccati in un limbo, e non riescono a trovare un compromesso. Quando il destino offre loro una nuova possibilità, si tratta di un treno che passa una volta soltanto. Accettarlo significa cambiare i loro progetti, cosa che nessuno dei due ha mai voluto fare. Ma quando uno di loro inizia a trovare la sua strada, l’altro perde completamente l’orientamento, e nessuno dei due si accorge che il tempo sta per scadere.

The Wishes Series:
#1 E l'amore bussò
#2 E l'amore chiamò
#2.5 (Sand Jewels) - prossimamente
#3. L'amore che sarà
#4. (Secret North) - prossimamente
#4.5 (Silver Dawn) - prossimamente
#5. (Star Promise) - prossimamente
#6. (Shiloh) - prossimamente
#6.5 (Shadow Lily) - prossimamente

mercoledì 17 agosto 2016

Dark Blue di C.J. Roberts,1° romanzo della serie The Dark Duet. Disponibile su tutti gli Store dal 17 agosto

Titolo: Dark Blue 
Autore: C.J. Roberts  
SerieThe Dark Duet #1
Genere: CT - Erotic Romance (BDSM)
Editore: Newton Compton
Data uscita: 17 agosto 2016

TramaCaleb è un uomo con un unico obiettivo: la vendetta. Rapito da ragazzino e venduto come schiavo da un mafioso affamato di potere, da allora non ha mai pensato ad altro che a vendicarsi. Per dodici anni ha esplorato il mondo degli schiavi del piacere alla ricerca dell’uomo che ritiene responsabile del suo tremendo passato. Finalmente riesce a trovare l’artefice della sua sofferenza: ha una nuova identità, ma la stessa natura di un tempo. Per avvicinarsi abbastanza da colpirlo, Caleb deve trasformarsi in ciò che più odia e rapire una bellissima ragazza perché sia la vittima che lui stesso è stato. Olivia Ruiz ha diciotto anni e si è appena svegliata in uno strano posto. Bendata e legata, ad accoglierla c’è soltanto una calma voce maschile. Si chiama Caleb, ma vuole essere chiamato Padrone. Olivia è giovane, bellissima, ingenua e testarda. Possiede una sensualità oscura che non riesce a nascondere. Pur essendo terrorizzata dall’uomo forte, sadico e arrogante che la tiene prigioniera, l’irresistibile attrazione che prova per lui la tiene sveglia nel buio.

The Dark Duet Series:
#1 Dark Blue
#2 (Seduced in the Dark) - prossimamente
#3 (Epilogue) prossimamente
#3.5 (Determined to Obey) prossimamente

martedì 16 agosto 2016

Recensione Dark Blue di C.J. Roberts
(Serie The Dark Duet #1)


Titolo: Dark Blue
Titolo originale: Captive in the Dark
Autrice: C. J. Roberts
Serie: The Dark Duet #1
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 17 agosto 2016
Pagine: 288
Genere: Contemporary Dark
Punto di vista: prima persona/terza persona
Sensualità: media. 4 quelle

Trama: Caleb è un uomo con un unico obiettivo: la vendetta. Rapito da ragazzino e venduto come schiavo da un mafioso affamato di potere, da allora non ha mai pensato ad altro che a vendicarsi. Per dodici anni ha esplorato il mondo degli schiavi del piacere alla ricerca dell’uomo che ritiene responsabile del suo tremendo passato. Finalmente riesce a trovare l’artefice della sua sofferenza: ha una nuova identità, ma la stessa natura di un tempo. Per avvicinarsi abbastanza da colpirlo, Caleb deve trasformarsi in ciò che più odia e rapire una bellissima ragazza perché sia la vittima che lui stesso è stato.
Olivia Ruiz ha diciotto anni e si è appena svegliata in uno strano posto. Bendata e legata, ad accoglierla c’è soltanto una calma voce maschile. Si chiama Caleb, ma vuole essere chiamato Padrone. Olivia è giovane, bellissima, ingenua e testarda. Possiede una sensualità oscura che non riesce a nascondere. Pur essendo terrorizzata dall’uomo forte, sadico e arrogante che la tiene prigioniera, l’irresistibile attrazione che prova per lui la tiene sveglia nel buio.

Recensione di Monica:

Io ti pretendo di Pepper Winters, 2° romanzo della serie The Indebted. Disponibile su tutti gli Store dal 16 agosto

Titolo: Io ti pretendo
Autrice: Pepper Winters
Serie: Indebted #2
Editore: Newton Compton
Genere: CT - Erotic Romance (Dark)
Data di pubblicazione: 16 agosto 2016

Trama: «Tu dici che non sarai mai una mia proprietà. Ma se vinco, dovrai accettare di esserlo… Non stai firmando solo un contratto per estinguere un debito, ma anche un altro, che mi rende il tuo padrone». La famiglia di Nila Weaver è indebitata fino al collo. Per un accordo firmato più di seicento anni fa. Che pare però senza via d’uscita. Nonostante lo neghi, Nila ormai appartiene a Jethro. E la pazienza del rampollo della famiglia Hawk si sta esaurendo. Perché Nina lo sottopone a continue sfide e a sorprese che lui non apprezza affatto. Lei non è ancora al guinzaglio, ma lui pensa di aver trovato il modo di legarla a sé per sempre.


The Indebted Series:
#0.5 (Indebted Beginnings) - inedito
#1 Io ti appartengo
#2 Io ti predendo
#3 Io ti possiedo - in uscita il 12 settembre
#4 (Third Debt) - prossimamente
#5 (Fourth Debt) - prossimamente
#6 (Final Debt) - prossimamente
#6.5 (Indebted Epilogue) - prossimamente

venerdì 12 agosto 2016

Il giocatore di J. R. Ward, 2° romanzo della serie The Moorehouse Legacy. Disponibile dal 12 agosto

Titolo: Il giocatore
Autore: J. R. Ward
Serie:  The Moorehouse Legacy #2
Genere: CT - Romance
Editore: Harmony Romance (Harper Collins Italia)
Data uscita: 12 agosto (cartaceo, edicola) - Shop HM, 12 luglio 2016 -
20 settembre ebook

Trama: Spietato potrebbe essere il secondo nome di Gray Bennett. Lui fa parte di quei potenti carismatici e influenti che manovrano Washington, e che tutti ascoltano. Ma il motivo per cui ora si trova a Saranac Lake non è legato al suo prestigioso lavoro come consulente politico. Una difficile questione di famiglia ha sgretolato il cuore indurito dell'incrollabile Gray ed è forse anche per questo motivo che per la prima volta rimane colpito dallo sguardo profondo e conosciuto di Joy Moorehouse. Lui conosce quella chioma infuocata da sempre, da quando da ragazzo si spingeva fino al White Caps, il B&B della famiglia Moorehouse, ma non il suo copro curvilineo e sexy. Sebbene la dolce Joy sia troppo innocente per un cinico come lui, Gray, dopo la cena in cui l'ha rincontrata per puro caso, non può fare a meno di pensarla. Lei è il tipo di donna che merita un uomo amorevole e fedele, tutto quello che lui non è. Nonostante i propositi di Gray di starle lontano, Joy lo invoglia oltremodo ad aprirsi alla donna che è diventata e che sarebbe in grado di renderlo un uomo migliore. Questo fino a quando un segreto tenuto nascosto, lascia Gray di nuovo in balia dei dubbi.

The Moorehouse Legacy Series
#1 Il ribelle
#2 Il giocatore
#3 (From the First) - inedito
#4 (A Man in a Million) - inedito

La nostra storia segreta di Lesley Jones,1° romanzo della serie Carnage. Disponibile su tutti gli Store dal 12 agosto

Titolo: La nostra storia segreta
Autrice: Lesley Jones
Serie: Carnage #1
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 12 agosto 2016 (ebook)
Genere: CT - Romance

Trama: Lo amo da quando avevo undici anni e l’ho incontrato per la prima volta. Lo amo e niente potrà farmi cambiare idea, io sono sua, il mio cuore è suo e il mio corpo è suo e non importa quante bugie vengano dette, quante persone complottino per separarci, nonostante la notorietà e la distanza, troveremo un modo.
“Georgia Rae, when we made love you used to cry…”. Lui aspetta che io canti la mia parte del brano dei Dire Straits. Trattengo invano un singhiozzo e canto: “I said I love you like the stars above, I’ll love you till I die”.
La nostra storia segreta è un’audace storia d’amore che rompe tutte le regole e va al di là del tempo. La storia di Georgia e Sean resterà con voi per molto tempo dopo aver letto l’ultima pagina. Una lettura emozionante e bollente.

The Carnage Series:
#1 La nostra storia segreta
#2 (The Story of Me) - prossimamente
#3 (Marley) - prossimamente
#3.5 (The Letters) - prossimamente

giovedì 11 agosto 2016

What if e Mecha.
Da Wolf by Wolf a MuvLuv Alternative: Schwarzesmarken

Otaku Bookaholics, Okaeri!
Siamo nel pieno dell’estate e anche la vostra Tsundere Alexandria se ne va finalmente in vacanza.
Per chiudere degnamente la nostra rubrica di Libri Animosi, prima di ritrovarci in autunno, ho deciso di parlarvi di un genere letterario che io amo particolarmente, il what if, e di concludere il discorso dei sottogeneri di anime e manga con le ultime definizioni, e cioè Mecha e Harem.

Col termine gergale Harem si vuole descrivere quel sottogenere di anime e manga in cui il protagonista maschile si trova "amorosamente" circondato da tre o più membri del sesso opposto. Un esempio è l’anime/manga Date a Live.
Quando il senso viene invertito, cioè la protagonista femminile è circondata da maschi, si parla di Reverse Harem. In questo tipo di storie, la maggior parte delle donne - o uomini per il Reverse - è innamorata e lotta per conquistare il cuore del personaggio principale.
Esempio di Reverse Harem è Ouran High School Host Club.

mercoledì 10 agosto 2016

Recensione Torna da me di Mila Gray
(Serie Come back to Home #1)

Titolo: Torna da me
Titolo originale: Come back to me
Autore: Mila Gray
Serie: Come back to me #1
Editore: Book me
Data: 12 Luglio 2016
Genere: New Adult - military romance
Punto di vista: prima persona, POV alternati
Livello di sensualità: alta

Trama: Un’auto militare ferma sotto casa alle sette del mattino. Non può significare nulla di buono, soprattutto se sia tuo fratello che l’amore della tua vita sono soldati impegnati in una rischiosa missione in Afghanistan. Quando Jenna Kingsley, diciott’anni appena compiuti, occhi verdissimi e un viso tutto lentiggini, apre la porta al cappellano dei Marine in alta uniforme, il mondo le crolla addosso in un istante. Mentre il cuore batte a mille, il suo pensiero vola all’estate appena trascorsa. Quella in cui lei e Kit, migliore amico di suo fratello Ridley, sono caduti l’una nelle braccia dell’altro. Sono anni che Jenna stravede segretamente per Kit, bello e sexy da togliere il fiato, e proprio adesso che lui ha scoperto di ricambiarla, l’idea di perderlo è insopportabile. E pazienza se il padre, l’inflessibile Colonnello Kingsley, non fa mistero dell’odio che, per motivi mai davvero chiariti, nutre per il ragazzo. Mentre Jenna si prepara a ricevere la tragica notizia dalle labbra del cappellano, un’unica, atroce domanda le martella in testa: chi dei due è morto? Suo fratello Ridley oppure Kit?

Recensione di Mara:

martedì 9 agosto 2016

Un cuore di pietra Kat Spears
disponibile sugli store dal 9 agosto 2016

Titolo: Un cuore di pietra
Autrice: Kat Spears
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 9 agosto 2016 (ebook)
Genere: new adult

Trama: Jesse Alderman, detto Sway, è all’ultimo anno delle superiori e riuscirebbe a vendere sabbia nel deserto. È anche bravissimo a trovare ciò di cui la gente ha bisogno: compiti di fine semestre, un appuntamento con la reginetta della scuola, documenti contraffatti. Ha pochi amici e non si lascia mai ostacolare dalle emozioni. Per Jesse, la vita è soltanto una serie di transazioni d’affari.
Ma quando Ken Foster, capitano della squadra di football e stronzo a tutto tondo ingaggia Jesse per aiutarlo a conquistare il cuore dell’angelica Bridget Smalley, Jesse si ritrova a provare tutta una serie di emozioni. Seguendo Bridget e imparando i dettagli più privati della sua vita, si innamora per la primissima volta. Stringe anche amicizia con il fratello minore di Bridget, un ragazzo aggressivo, diffidente e colpito da disturbi motori. Jesse inizia così a far visita agli anziani nelle case di riposo per incontrare Bridget, a offrire aiuto ai meno fortunati e ad affezionarsi al ragazzino che lo idolatra. E se l’uomo di latta avesse un cuore, in fondo?
Una sorta di Cyrano de Bergerac moderno, Un cuore di pietra è raccontato dal punto di vista di Jesse in modo schietto e divertente, con le sue ciniche osservazioni sul mondo. Jesse sarà costretto ad affrontare il dolore che cova per un evento accaduto un anno prima e forse, ma solo forse, riuscirà a provare di nuovo dei sentimenti.

lunedì 8 agosto 2016

Non andare via di Sharla Lovelace
Disponibile su tutti gli Store dal 8 agosto

Titolo: Non andare via
Autore: Sharla Lovelace
Serie: NO
Genere: CT - Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 08 agosto 2016

Trama: Noah Ryan e Jules Doucette stanno insieme da sempre, prima come migliori amici di infanzia, poi come giovani amanti. Hanno programmato tutto il loro futuro, ma un’incredibile decisione finisce per separarli. Ventisei anni dopo, Jules sta vivendo la vita che qualcun altro ha pensato per lei. Gestisce il negozio di sua madre, vive in casa sua, segue le sue regole e tiene i segreti che lei le ha fatto seppellire. Poi Noah torna a casa, e porta il caos. Il suo ritorno fa molto di più che risvegliare vecchi ricordi: costringe anche Jules a guardare la sua vita con occhi nuovi e scoprire segreti di cui non sospettava l’esistenza. Ma il potere del vero amore può trionfare su anni di dolore e bugie?

domenica 7 agosto 2016

Forever Us di Sandi Lynn, 3° romanzo della serie Forever. Disponibile su tutti gli Store dal 7 agosto 2016

Titolo: Forever Us 
Autore: Sandi Lynn
Serie: Forever #3
Genere: CT - Romance
Editore: Newton compton
Data uscita: 07 agosto 2016 (ebook)

Trama: Ellery e Connor hanno dimostrato il loro amore, il loro coraggio e la loro forza quando la malattia di Ellery ha minacciato il loro futuro. Il loro viaggio li ha portati al matrimonio e alla decisione di avere un bambino. Ora Connor e Ellery affrontano le sfide dell’essere genitori. Impareranno ad avere a che fare con le esigenze di un neonato, una carriera impegnativa, e la nascita di nuovi ostacoli, confrontandosi per il bene della loro famiglia.



The Forever Series:
#1 Forever With You
#2 Forever You 
#3 Forever Us
#3.5 (Being Julia) - prossimamente
#4 (Collin) - prossimamente
#4.5 (A Forever Christmas) - prossimamente
#5 (A Forever Family) - prossimamente

venerdì 5 agosto 2016

Recensione Cuore Imperfetto di Valentine Bovary

 
Titolo:Un cuore imperfetto
Autrice: Valentine Bovary
Self Publishing
Data di pubblicazione: 20 luglio 2016
Pagine: 270
Punto di vista: prima persona alternata
Livello di sensualità: medio
 

Trama: Indossare una maschera per essere amati oppure strapparsela dal viso e rischiare di essere odiati? Giorgio e Alessia sono rampolli di due soci in affari. La frequentazione assidua dei genitori favorisce il nascere del loro amore: si innamorano ancora prima di comprenderne il significato. Adesso, quella parola spaventa entrambi. L’occasione di uno stage in banca, per Alessia, farà emergere le pecche di una relazione controversa. Tutti i nodi verranno al pettine finché nascondersi sarà un gioco al rischio. Giorgio e Alessia saranno chiamati a scegliere tra il ferirsi brutalmente o perdersi. Perdersi per sempre.

COMMENTO DI ESTELLE:

Il contratto di Elle Kennedy, 1° romanzo della serie Off-Campus. Disponibile su tutti gli Store dal 5 agosto

Titolo: Il contratto
Autore: Elle Kennedy
Serie: Off-Campus#1
Genere: CT - Sport Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 5 agosto 2016

Trama: Hannah Wells è una studentessa modello. Una di quelle ragazze intelligenti che al college non godono di nessuna popolarità. Ora si è presa una bella cotta per il ragazzo più fico della scuola, ma c’è un problema: per lui Hannah non esiste. Come fare per farsi notare?Garrett Graham è un bad boy, ed è anche uno dei ragazzi più popolari della scuola, grazie alle sue imprese sul campo da hockey. Ma le speranze di un grande futuro rischiano di andare in fumo perché i suoi voti sono troppo bassi. Avrebbe bisogno di un aiuto per superare l’esame finale e poter diventare un giocatore professionista…E allora è naturale che i due stringano un patto. Hannah sarà la tutor di Garrett fino alla fine dell’anno. In cambio, Garrett fingerà di uscire con lei per accrescere la sua fama: a quel punto tutti listakea noteranno di sicuro. Ma qualcosa va storto e quel bacio in pubblico, tra Hannah e Garrett, non sembra poi così falso…

The Off-Campus Series:
#1 Il contratto
#2 (The Mistake) - prossimamente
#3 (The Score) - prossimamente
#4 (The Goal) - prossimamente

giovedì 4 agosto 2016

Fragile di Tammara Webber, 2° romanzo della serie Contours of the Heart. Disponibile in versione ebook dal 4 agosto

Titolo: Fragile
AutoreTammara Webber
SerieContours of the Heart #2
Genere: New Adult
Editore: Leggereditore
Data uscita: 04 agosto 2016 (ebook) - 25 agosto (cartaceo)

Trama: Landon era un bambino felice, la sua vita era perfetta e aveva davanti a sé un futuro pieno di promesse, finché una tragedia non ha distrutto la sua famiglia e messo in dubbio tutto quello in cui aveva sempre creduto. Gli anni difficili dell’adolescenza passano lenti e dolorosi, tra solitudini, risse e sospensioni a scuola, e un rapporto conflittuale con il padre. Lasciarsi tutto alle spalle è impossibile quando si è schiacciati dal rimorso di non aver evitato che quella tragedia accadesse. All’università, Landon diventa uno studente modello, addirittura un tutor. Forse è questo che la vita ha scelto di riservargli. Quando, nel corso dell’ultimo anno, incontra Jacqueline, capisce fin dal primo momento che lei rappresenta tutto quello che ha sempre desiderato. Ma il corso degli eventi è impossibile da determinare, e Landon sa che tutto può essere perso in un solo istante. Quello che nessuno dei due può sapere è che quell’incontro, oltre a cambiare le loro esistenze, li metterà di nuovo di fronte ai traumi del loro passato.

The Contours of Heart Series:
1 Easy (uscito nel 2013)
2 Fragile 
3 Sweet (uscito a marzo 2016)
4 Brave - inedito

mercoledì 3 agosto 2016

Recensione: Sogni di Mostri e Divinità di Laini Taylor
(Serie Daughter of Smoke & Bone #3)


Titolo: Sogni di Mostri e Divinità
Titolo originale:
Dreams of Gods & Monsters
Autrice: Laini Taylor
Serie: Daughter of Smoke & Bone #3
Genere: YA/ Fantasy
Editore: Fazi lainYA
Data uscita: Luglio 2016
Punto di vista: Terza persona
Livello di sensualità: Basso
Valutazione: 4 stelle

Trama: La misteriosa Karou è una chimera unica nel suo genere: al contrario dei suoi simili, l’eroina della trilogia La chimera di Praga ha sembianze umane, impreziosite da meravigliosi capelli blu. È innamorata di Akiva, un angelo dalla bellezza eterea. Angeli e chimere sono però nemici naturali, in lotta da secoli. C’è solo un modo per ristabilire la pace: tentare un’alleanza fra le chimere e quegli angeli che, come Akiva, hanno deciso di ribellarsi al loro imperatore.
In questo terzo e conclusivo capitolo della saga entriamo subito nel vivo dell’azione: l’esercito degli angeli discende sulla Terra, in pieno giorno, in una Roma sfolgorante di sole, con uno stuolo di telecamere intente a riprendere e un pubblico sbalordito a osservare la scena. Nel frattempo, dopo il tradimento che ha portato la sua specie allo stremo, Karou sta ricostruendo l’esercito delle chimere e, grazie a un inganno ingegnoso, è ora alla guida della ribellione contro gli angeli. Il futuro della sua specie dipende da lei, ed è giunto il momento dello scontro finale. Riusciranno Karou e Akiva a realizzare il sogno di una realtà in cui i loro popoli smettano di distruggersi e in cui, forse, potrebbe esserci spazio per il loro amore?

Recensione di Alexandria:

La mia strada sei tu di Isabelle Broom. Disponibile su tutti gli Store dal 3 agosto

Titolo: La mia strada sei tu
Autore: Isabelle Broom
Serie: NO
Genere: CT - Romance
Editore: Giunti
Data uscita: 03 agosto 2016

Trama: Holly ha ventinove anni e fa di tutto perché la sua vita sia felice: lavora per un sito di moda nel cuore pulsante di Londra e vive con Rupert, un bel ragazzo in carriera e innamoratissimo di lei, per il quale cerca di essere la fidanzata perfetta. La sua infanzia solitaria, segnata dalla misteriosa morte della madre, fa ormai parte del passato e lei è più decisa che mai ad andare avanti. Ma un mercoledì di maggio, tra le bollette e i volantini che riceve per posta, scorge una strana busta dal francobollo straniero e da quel momento le sue certezze vacillano. Holly scopre infatti di aver ereditato una grande casa sull’isola greca di Zacinto, da una zia che non sapeva nemmeno di avere. Una parte di sé cerca di mettere a tacere il suo istinto e di non prestare attenzione alle parole scritte in quella lettera. Ma una serie di domande iniziano a tormentarla e di lì a poco Holly decide di partire per Zacinto. Perché sua madre non le ha mai parlato della zia? Come mai quel luogo e quelle stanze hanno un aspetto così familiare? E chi è il vicino di casa che sembra sapere tutto di lei? Su quell’isola paradisiaca, dove il mare è turchese e la gente ha sempre il sorriso sulle labbra, Holly dovrà trovare il coraggio di guardare in faccia il suo passato e decidere a quale luogo appartenere e quale vita vivere. Trovando finalmente una strada: la sua.

lunedì 1 agosto 2016

Intervista a Vincent De Luca
protagonista di "Giada, un amore colpevole" di Anna Chillon


Anche se sono una sua coetanea (quasi), anche se sono una donna con una vita privata felice e appagata, al suo cospetto mi sono sentita come un'adolescente investita da una tempesta ormonale, di quelle belle violente. Vincent De Luca non è il classico uomo attraente, dai tratti cesellati e lo sguardo accattivante. E' piuttosto un affascinante, oscuro tentatore. Il suo sguardo scivola addosso spogliandoti e non si può far altro che lasciarlo fare, implorando di più, anche se solo con la mente. 

Calendario uscite di Agosto


Ogni mese vi parliamo delle uscite più interessanti, con date, cover e trame. Il post è in costante aggiornamento, quindi tenetelo d'occhio! 

Fuga dalla realtà di Lisa Renee Jones, 1° romanzo della serie The Secret Life of Amy Bensen. In uscita su tutti gli Store dal 01 agosto

Titolo: Fuga dalla realtà
Autore: Lisa Renee Jones
Serie: The Secret Life of Amy Bensen #1
Genere: CT - Erotic Romance
Editore: Newton Compton
Data uscita: 01 agosto 2016

Trama: Infinite possibilità…Infinita passione…Infinito pericolo…"Sento il suo tocco su di me, caldo e dolce, malizioso e bollente. Non devo fidarmi di lui. Non devo raccontargli i miei segreti. Ma come faccio se lui è l’aria che respiro? È ciò di cui ho bisogno." Alla giovane età di diciotto anni, una tragedia e un oscuro segreto costringono Lara a scappare da tutto ciò che conosce e ama e a iniziare una nuova vita. Anni dopo, con la nuova identità di Amy, finalmente inizia a pensare di essere stata dimenticata, anche se lei non potrà mai dimenticare. Ma non appena abbassa la guardia, i fantasmi del passato tornano ad assediarla, costringendola a fuggire di nuovo. Su un aereo, disperata per aver di nuovo perso tutto, Amy incontra Liam Stone, un miliardario cupo, affascinante ed estremamente riservato, che è anche un brillante architetto di fama mondiale. Un uomo che sa quello che vuole e sa come prenderselo. Ed è Amy che vuole. Non accetta un rifiuto e la trascina in una relazione appassionata, spingendola ai limiti. Vuole possederla. Vuole che lei desideri essere posseduta. Liam vuole tutto da lei, non accetta nulla di meno. Ma se lei fosse così devastata dalla tragedia da non essere in grado di capire se lui le sta chiedendo troppo? E se Liam nascondesse qualcosa?

The Secret Life of Amy Bensen Series:
#1 Fuga dalla realtà
#2 (Infinite Possibilities) - prossimamente
#3 (Forsaken) - prossimamente
#3.5 (Unbroken) - prossimamente

Della stessa autrice:
The Inside Out Series
1 Se fossi te, 2013 - Mondadori
2 Una parte di me, 2013 - Mondadori
3 Il gioco tra di noi, 2013 - Mondadori
**serie interrotta**

Romanzi singoli:
- Sexy Reality, 2013 - HM Temptation
- Un gioco eccitante, 2013 - HM Temptation
- Il gusto del peccato, 2012 - HM 12 Piccole Sfumature
- Mosse intriganti, 2013 - HM Temptation
- Passione rischiosa, 2013 - HM Temptation