Calendario uscite straniera

mercoledì 30 dicembre 2015

Calendario uscite di Gennaio



All'inizio di ogni mese vi proporremo un post con tutte le più interessanti uscite del mese in corso. Il post verrà aggiornato non appena gli editori comunicheranno le varie date d’uscita in libreria, copertine e trame.

Calendario di Gennaio:

martedì 29 dicembre 2015

Recensione Troppo bello per dire di no di Jessica Clare (Serie Billionaire Boys Club #2)



Titolo: Troppo bello per dire di no
Titolo originale: Beauty and the Billionaire
Autore: Jessica Clare
Serie: Billionaire Boys Club #2
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 21 dicembre 2015
Pagine: 250
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: molto alto

Trama: Il Billionaire Boys Club è una società segreta formata da sei uomini, incredibilmente ricchi, che hanno giurato di avere successo a tutti i costi anche in amore...
Il magnate immobiliare Hunter Buchanan ha un passato oscuro, di cui porta ancora addosso le cicatrici. Per questo vive come un recluso nella sontuosa tenuta di famiglia. Hunter era disposto a rinunciare ai sentimenti, fino a quando non ha visto una donna dai lunghi capelli rossi e dalla bellezza enigmatica e ha deciso di architettare un piano per conoscerla. Gretchen Petty ha bisogno di uno stipendio e di dare una svolta alla sua vita. Così, quando le si presenta un’occasione di lavoro in una ricca tenuta a New York, la coglie al volo. Ma se può trascurare le stranezze del nuovo incarico, non le riesce invece di ignorare l’aspetto attraente del nuovo capo e il suo temperamento imprevedibile. Hunter teme che il suo piano possa fallire prima ancora di essere messo in atto, ma Gretchen gli dimostrerà che la vita può essere piena di sorprese...

Recensione:

lunedì 28 dicembre 2015

Recensione Il segreto della crisalide di Denise Aronica



Titolo: Il segreto della crisalide
Autore: Denise Aronica
Serie: autoconclusivo
Editore: autopubblicato
Data di pubblicazione: 9 novembre 2015
Pagine: 330
Punto di vista: prima persona
Livello di sensualità: bassissimo

Trama: Sono passati quasi nove mesi da quando i genitori di Olivia sono morti, ma lei non è ancora riuscita a farsene una ragione. Sa di non essere pronta a passare oltre e a lasciarli andare per sempre e non intende sforzarsi per farlo, così trascorre le sue giornate a tenere il conto del tempo che passa in modo maniacale, imbrattandosi il braccio con un pennarello, chiusa nella sua nuova camera a casa dei nonni, a leggere fino a dimenticarsi di tutto il resto.
Nemmeno per Max, il suo fratellino di otto anni, è semplice riuscire a fare breccia nella solida armatura che Olivia ha costruito tutto intorno a sé e anche i nonni, pur sforzandosi di non darlo a vedere, non potrebbero essere più preoccupati per lei, che si rifiuta persino di parlare con uno psicologo.
Sarà per via della sua reticenza e testardaggine a rifiutare qualsiasi tipo di sostegno che nonna Margherita prenderà una decisione drastica. Olivia sarà costretta a frequentare per un paio di mesi una sorta di centro estivo molto particolare, gestito da un’amica di vecchia data di sua madre, in cui un’equipe di specialisti si occupa di aiutare adolescenti affetti da dipendenze comportamentali.
Proprio lì al centro, grazie alla compagnia di Daniel, un nerd dipendente dai videogiochi, e di Andrea, una ragazza viziata, volubile e misteriosa, Olivia riuscirà finalmente a lasciarsi andare e ad aprire un po’ il suo cuore. Il dolore per la sua terribile perdita però, continuerà ad assillarla, soffocando sul nascere ogni più piccolo sprazzo di felicità. Olivia sarà così costretta a rendersi conto che dovrà iniziare a lottare con tutte le sue forze per riuscire ad avere di nuovo il controllo sulla sua vita prima che sia troppo tardi.

Recensione:

giovedì 24 dicembre 2015

mercoledì 23 dicembre 2015

Release Blitz Inganno di Sagara Lux



Il grande giorno è arrivato. 
Finalmente Inganno è online e anche voi potrete avere il piacere di leggerlo. 
Se la nostra recensione (qui) non vi è bastata, venite a scoprire tutti i contenuti speciali che l'autrice ha messo a disposizione. 
Booktrailer, giveaway e un estratto da brividi.

martedì 22 dicembre 2015

Recensione Le confessioni del cuore di Colleen Hoover



Titolo: Le confessioni del cuore
Titolo originale: Confess
Autore: Colleen Hoover
Serie: autoconclusivo
Data di pubblicazione: 17 dicembre 2015
Pagine: 256
Punto di vista: prima persona alternata
Livello di sensualità: medio

Trama: A soli venti anni, Auburn Mason ha paura di aver perso ciò che aveva di più importante. Malgrado il dolore, le resta la voglia di lottare per rimettere sulla giusta strada un destino che sembra sfuggirle dalle mani, ma questa volta non dovrà esserci più spazio per errori e debolezze, tantomeno per l’amore. 
Owen Gentry è l’enigmatico artista proprietario dello studio d’arte di Dallas presso cui Auburn ha trovato lavoro. È un giovane brillante, di talento, verso il quale Auburn sente fin da subito di provare un’attrazione speciale. A quanto pare, la vita le sta regalando un’altra occasione per lasciarsi andare e ascoltare il proprio cuore. Eppure c’è qualcosa che rischia di minacciare la ritrovata felicità, un segreto che Owen vorrebbe relegare nel proprio passato ma che torna prepotentemente a galla. Owen sa che l’unico modo per non perdere Auburn è condividere con lei ogni aspetto della sua vita, ma la verità, come le opere d’arte, si presta a interpretazioni contrastanti, e una confessione, talvolta, può essere più distruttiva di una menzogna...

Recensione:

lunedì 21 dicembre 2015

Recensione La favola di Thea di Alessia Esse (Serie Nel cuore di New York #2)



Titolo: La favola di Thea
Autore: Alessia Esse
Editore: Autopubblicato
Serie: Nel cuore di New York #2
Data di pubblicazione: 15 dicembre 2015
Pagine: 301
Punto di vista: prima persona (Thea)
Livello di sensualità: alto

Trama: Lei pensa che lui sia un cafone.
Lui pensa che lei sia superficiale e frivola.
Non potrebbero essere più diversi.
Non potrebbero essere più attratti l'uno dall'altra.
In apparenza, Thea Harrison vive una favola: la sua carriera è in ascesa, i suoi amici l’adorano, e un folto esercito di fotomodelli è pronto a regalarle notti di sesso passionale. Negli ultimi cinque anni, infatti, la ventisettenne è diventata una delle fashion blogger più richieste e apprezzate al mondo. 
Thea tocca il cielo con un dito quando riceve un invito per partecipare al Gala annuale del Metropolitan Museum. Si tratta del coronamento di un sogno, e di un’opportunità professionale senza pari. 
È al museo che Thea conosce Mordecai Reed, un ragazzo cinico e scorbutico che non si fa problemi a dirle ciò che pensa. Nonostante questo, tra i due nasce un legame sorprendente, che cresce quando Thea si rende conto che lei e Mordecai non sono così diversi come sembra. 
Ma la ragazza sa che aprire il suo cuore vorrebbe dire rivelare a Mordecai un segreto nascosto per anni. Un segreto capace di distruggere tutto ciò che lei ha costruito a New York. 
Finora Thea è stata brava a fingere. Riuscirà a farlo ancora, quando Mordecai le farà dubitare della maschera che indossa? E cosa accadrà quando il passato tornerà a minacciare la sua nuova vita? 
La favola di Thea è un romanzo autoconclusivo. Dato il contenuto di certe scene, la lettura è consigliata ad un pubblico adulto. 

Recensione:

venerdì 18 dicembre 2015

La Gazzetta di New Adult Italia


Benvenuti alla nuova edizione della Gazzetta di New Adult.
Siete pronti a scoprire tutte le più interessanti news di questa settimana? 

Recensione Tentare di non amarti di Amabile Giusti



Titolo: Tentare di non amarti
Autore: Amabile Giusti
Serie: autoconclusivo
Editore: Amazon Publishing
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2015
Pagine: 340
Punto di vista: terza persona e prima persona (Marcus)
Livello di sensualità: alto


Trama: Penelope ha ventidue anni ed è una ragazza romantica e coraggiosa con una ciocca di capelli rosa e le unghie decorate con disegni bizzarri. Orfana, vive con la nonna malata nella misera periferia di una città americana e ha rinunciato al college per starle vicina. Di notte prepara cocktail in un locale e di giorno lavora in biblioteca. Aspetta l'amore da sempre, quello con la A maiuscola. Un giorno Marcus, il nuovo vicino, entra nella vita di Penny come un ciclone. E' tutt'altro che l'eroe sognato: ha venticinque anni, è rude, coperto di tatuaggi, ha gli occhi grigio ghiaccio e un piglio minaccioso. E' in libertà vigilata e fa il buttafuori in un club. Tra i due nasce subito ostilità e sospetto ma, conoscendosi meglio, scopriranno di avere entrambi un passato doloroso e violento, ricordi da cancellare e segreti da nascondere.
Una storia d'amore e rinascita, dolce e sensuale, tragica e catartica. L'incontro di due anime profondamente diverse darà vita a un amore che guarirà il dolore e l'odio del passato.

Recensione:

giovedì 17 dicembre 2015

Recensione Inganno di Sagara Lux





Titolo: Inganno
Autore: Sagara Lux
Editore: Selfpublishing
Pagine: 204 (versione cartacea)
Data di pubblicazione: 23 Dicembre 2015
Prezzo eBook: € 2.99 (esclusiva KU amazon)
Prezzo cartaceo: € 9,11


Trama: Tutto ha un prezzo.
Iryna non ha altra alternativa che crederlo quando si ritrova con una pistola puntata alla tempia e l’uomo che ha tradito davanti agli occhi. È per questo che si presta a un gioco terribile, perché sa di avere un unico modo per salvarsi: non pensare a quello che le verrà chiesto in cambio.
Ogni gioco ha le sue regole.
Genz non ha dubbi: qualsiasi cosa accadrà tra di loro, Iryna morirà. 
Lei, però, non è la donna che crede. Il suo nome e le sue labbra nascondono il più dolce dei desideri e il più crudele degli inganni. È così che riesce a insinuarsi nell’ultimo posto in cui sarebbe dovuta arrivare: dentro di lui.
Nella mente, nel sangue.
Lei possiede la sua anima, lui possiede la sua vita.
Salvare se stessi significa distruggere l’altro. In un mondo senza giustizia e senza perdono scegliere cosa fare appare fin troppo semplice, ma quando si gioca con la morte non esistono certezze e non esiste regola che non possa essere infranta.


LA SERIE BROKEN SOULS
#1 Di carne e di piombo, autoconclusivo (23 settembre 2015)
#2 Inganno (23 dicembre 2015) 
#3 Riscatto
#4 Vendetta


LINK UTILI


COMMENTO: 

mercoledì 16 dicembre 2015

Recensione Ricatto di Natale di L.D. Blooms



Titolo: Ricatto di Natale
Autore: L.D. Blooms
Serie: autoconclusivo
Editore: autopubblicato
Data di pubblicazione: 30 novembre 2015
Pagine: 338
Punto di vista: prima persona
Livello di sensualità: molto basso


Trama: Se c’è una cosa che Ivy Winters detesta con una passione tale da renderla la versione femminile più carina del Grinch,quella è la stagione natalizia.  Ivy odia il Natale con tutti e cinque i sensi: dalle canzoni, ai film; dalle decorazioni, alle luci, passando per le pietanze tipiche e le bevande, non c’è una sola cosa che sopporti! Un’infanzia solitaria e durissima, trascorsa a prendersi cura di sé e della sognante e iper-positiva sorella maggiore, Misha, l’ha resa ribelle e irriverente e le ha lasciato un’antipatia smodata per le festività di Dicembre, e per il Governo.
Nicholas Jensen sarebbe un uomo normale, se non fosse una star del cinema famosa in tutto l’universo conosciuto in grado di scatenare un tifone ormonale con il semplice sbattere delle sue ciglia; divide il suo tempo fra Los Angeles e New York e si aspetta di passare Dicembre in modo tranquillo e, chissà, magari anche noioso, ma i suoi piani vanno in fumo quando nella sua vita come un tornado di umorismo sarcastico e pessimista arriva Ivy.
Ma che cosa può aver messo sulla strada del bell'attore dalla vita all'apparenza perfetta una cyber-attivista con una fedina penale lunga un chilometro, i federali sempre alle calcagna, la fastidiosa abitudine di inventarsi parole che non esistono e un bagaglio emozionale così grosso da poter riempire per intero la stiva di un Boeing 747? E perché sono costretti a passare il mese di Dicembre in mezzo al nulla, nella fredda, nevosa e minuscola città di Havenford, Connecticut?
Un ricatto bello e buono e una bimba da salvare in una commedia romantica, divertente e frizzante su cosa NON fare assolutamente nel periodo di Natale.

Recensione:

martedì 15 dicembre 2015

Recensione Dimmi che sarai qui di Mia Sheridan


Titolo: Dimmi che sarai qui
Titolo originale: Archer's Voice
Autore: Mia Sheridan
Editore: Newton Compton
Data di pubblicazione: 3 dicembre 2015
Pagine: 312
Punto di vista: prima persona alternata
Livello di sensualità: alto


Trama: Bree Prescott si è appena trasferita nella tranquilla e isolata cittadina di Pelion, nel Maine, dove spera di ritrovare la serenità di cui ha disperatamente bisogno. Proprio il primo giorno nella sua nuova casa sul lago, tuttavia, incontra Archer Hale, un uomo affascinante e solitario. Anche lui, come Bree, nasconde dei segreti dolorosi, ferite che hanno scavato così in profondità da farlo chiudere per sempre nel silenzio. Nessuno in città può dire di conoscere davvero Archer, ma Bree vuole provarci, perché forse l’unico modo per liberarsi dalle catene del dolore e riassaporare la felicità è aiutare quell’uomo a trovare la voce che sembra aver perso per sempre…

Recensione:

lunedì 14 dicembre 2015

Recensione L'Ombra della Cometa di Giulia Anna Gallo e Petali di Luna di R.M. Stuart



Titolo: L'Ombra della cometa
Autore: Giulia Anna Gallo
Serie: Arest #1
Editore: Dunwich Edizioni
Data di pubblicazione: dicembre 2015
Pagine: 180
Punto di vista: prima persona alternato
Livello di sensualità: molto basso

Trama: Una terribile disgrazia ha colpito il branco mutaforma del quale fanno parte i fratelli Villa, costringendo i giovani lupi a dare la caccia al responsabile delle sciagure che continuano ad abbattersi sulla loro famiglia. Loris è sempre stato un ragazzo esuberante e dalla battuta pronta, ma la grave perdita subita fa vacillare le sue certezze. Mentre i problemi e le preoccupazioni lo tormentano, il destino decide di fargli incontrare la sua arest: compagna per la vita alla quale potrebbe decidere di legarsi indissolubilmente. Tra pericoli e insidie, proprio l’anima gemella di Loris potrebbe essere la chiave per svelare l’identità di un nemico che resta celato nell’ombra. Ma sarà più importante la vendetta o seguire il cuore?

Recensione: 

venerdì 11 dicembre 2015

Recensione Sinner di Maggie Stiefvater (Serie I lupi di Mercy Falls #4)



Titolo: Sinner

Titolo originale: Sinner
Autore: Maggie Stiefvater
Serie: I lupi di Mercy Falls #4
Editore: Rizzoli
Data di pubblicazione: 20 novembre 2015
Pagine: 410
Punto di vista: prima persona alternata
Livello di sensualità: basso

Trama: Cole St. Clair è un cantante affascinante e distruttivo, che si trasforma in lupo come gli altri di Mercy Falls, e ha spezzato il cuore di Isabel. Cole si trasferisce a Los Angeles, dove riprende a cantare e incide un nuovo disco. Spera di essersi lasciato alle spalle i suoi demoni, ma il ritorno alla musica porta con sé vecchi problemi. Isabel, dal canto suo, ha già sofferto molto a causa sua, e di sicuro non vuole ripetere l’esperienza. Il loro è un rapporto difficile, forse impossibile, sono entrambi preda di paure e debolezze, ma tra di loro c’è un’alchimia che non si può spezzare.

Recensione:

giovedì 10 dicembre 2015

Recensione Su ali d'aquila di Flavia Basile Giacomini




Titolo: Su ali d'aquila

Autore: Flavia Basile Giacomini
Self Publishing
Data di pubblicazione: 27 marzo 2014
Pagine: 420
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: medio



Trama: Scenderei a piedi nudi all’inferno per venirti a riprendere, se fosse necessario.Questa è la promessa d’amore fatta da Rebecca a Gregory, chirurgo molto più grande di lei, che l’ha travolta in una storia di passione ed erotismo, legandola a sé indissolubilmente e per sempre. Una promessa che la lega a un destino che nessuno avrebbe potuto immaginare. 
La storia d’amore invidiabile si trasforma in incubo, quando ciò che agli occhi del mondo sembra essere un banale un tradimento, per Rebecca è istintivamente qualcosa di molto più grande. Lei, infatti, è l’unica a guardare oltre l’evidenza dei fatti e a credere con tenacia nell’indissolubilità del suo amore. Gregory non l’avrebbe tradita mai, di questo Reb è convinta oltre ogni ragionevole dubbio, e inizia da qui la sua discesa verso l’inferno per riprendere ciò che le appartiene.

Una grandissima storia d’amore attorno a cui ruotano intrighi internazionali e politici. 
Una grande storia d’amore, un thriller psicologico ad alta tensione che tocca le corde segrete e temibili dell’occultismo e del mondo paranormale. 
Tutto ciò che è nascosto nelle peggiori paure può sempre diventare reale e soltanto un grande amore può sconfiggere un destino avverso.


COMMENTO:

mercoledì 9 dicembre 2015

Recensione: After, Amore Infinito di Anna Todd (After #5)


Titolo: After, Amore Infinito
Titolo Originale: After Ever Happy (#4 After, versione originale)
Autrice: Anna Todd
Editore:Sperling & Kupfer
Data di pubblicazione: 1 dicembre 2015
Pagine: 416
Genere: New Adult
Livello di sensualità: medio
Pov: Prima Persona


Trama: La storia tra Tessa e Hardin non è mai stata semplice. Ma ogni sfida che hanno affrontato insieme ha rafforzato l'amore e reso sempre più solido il legame tra loro. E ora niente è più come prima. Tessa non è più la dolce, semplice, brava ragazza che era quando ha incontrato Hardin; né lui è più il ragazzo crudele e lunatico di cui si è innamorata. O quasi. Perché una verità tanto scomoda quanto scioccante è pronta a emergere dal passato di Hardin e travolgere tutto. Ancora una volta.
E mentre lui, sconvolto dalla nuova rivelazione, respinge con sempre più forza chiunque cerchi di stargli vicino, compresa Tessa, lei inizia a dubitare di poterlo salvare davvero, senza sacrificare se stessa. Eppure si rifiuta di mollare senza lottare. Perché è questo che fai quando ami qualcuno, no? Lotti per lui, lo rincorri quando sai che ha bisogno di te. Lo aiuti a combattere contro se stesso e non ti arrendi mai, neppure quando si arrende lui. Oppure sei tu a dover fare un passo indietro e sei soltanto una stupida se continui a provarci?

Recensione di #LaReginaDeiLibri:

lunedì 7 dicembre 2015

Recensione Come il sole di notte di Sara Purpura




Titolo: Come il sole di notte
Autore: Sara Purpura
Self Publishing
Data pubblicazione: novembre 2015
Pagine: 290
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: medio



Trama: Thomàs Ranieri ha tutto ciò che può desiderare un giovane uomo: è ricco, bello, ha un animo dissoluto che nessuno sembra potere domare e un’indole ribelle che si addice poco al suo titolo. Alan, suo fratello, primogenito e conte per linea di successione, possiede invece la calma e la fierezza tipica di un uomo del suo rango. Quando quest’ultimo chiede in sposa la bella Elena Vendramin, figlia di uno dei duchi più vicini al doge, resta sopraffatto dalla sua bellezza e il proposito di conquistarla diviene una sfida. Ma l’amore sbaglia il suo bersaglio e, a un ballo, Elena viene attratta dal fratello sbagliato, Thomàs, che ne resta a sua volta ossessionato. In una Venezia fiera della propria identità, due destini si intrecciano fra passione e sentimento, sfidando ogni convenzione. Questa è la storia di un amore che esaudisce ogni promessa, un racconto nel tempo ma senza tempo che si dipana, avvincendo chi legge di emozioni contrastanti: due fratelli, un segreto nel passato di uno dei due, una donna intrappolata dalle consuetudini e un atroce inganno per soddisfare la brama di potere di un uomo senza scrupoli.


COMMENTO:

venerdì 4 dicembre 2015

La Gazzetta di New Adult Italia



Benvenuti alla nuova edizione della Gazzetta di New Adult.
Siete pronti a scoprire tutte le più interessanti news di questa settimana?

Recensione Le promesse di una vita di Susan Elizabeth Phillips



Titolo: Le promesse di una vita
Titolo originale: Breathing Room
Autore: Susan Elizabeth Phillips
Serie: autoconclusivo
Data di pubblicazione: 12 Novembre 2015
Pagine: 341
Punto di vista: terza persona
Livello di sensualità: medio/alto


Trama: Isabel Favor è una donna di successo, considerata in America il guru dell’auto-aiuto. La sua vita è apparentemente perfetta: ha fama, denaro e un fidanzato che, tra una conferenza e un libro, non trova mai il tempo di sposare. Tuttavia, a seguito di una truffa finanziaria ordita ai suoi danni, tutto ciò che ha costruito rischia di crollare miseramente. E mentre la reputazione di Isabel è messa a dura prova dalle accuse pubblicate dai giornali, il fidanzato la lascia per un’altra donna. Lei che ha sempre risolto i problemi degli altri, scopre ora di non avere soluzioni per sé. Così, con l’animo a pezzi, parte per l’Italia alla ricerca di un po’ di serenità.
Lorenzo Gage è un celebre attore di Hollywood, in Italia per lavoro. Da qualche tempo avverte una vaga insoddisfazione: fare sempre la parte del ribelle dal fascino maledetto ha i suoi vantaggi, ma ha come la sensazione di aver trascurato troppe cose nella vita. Quando vede Isabel sorseggiare del vino al tavolino di un bar, decide che è il momento di buttarsi in una nuova impresa: conquistare quella donna dall’aria tanto composta. Isabel però ha altro a cui pensare: deve ricostruire la sua vita, e le sembra difficile anche al riparo tra le mura di pietra di un casale toscano... soprattutto se quell’uomo che ha rifiutato non la lascerà in pace! 

Recensione:

giovedì 3 dicembre 2015

Città da romance: Parigi


Se vi chiedo qual è la città più romantica del mondo voi cosa mi rispondete? Credo che all'unisono direste Parigi e non potrei darvi torto, perché questa meravigliosa capitale incarna tutto ciò che di rosa e poetico esiste al mondo.

mercoledì 2 dicembre 2015

Recensione Un indimenticabile disastro di Jamie McGuire (The Maddox Brothers #2)


Titolo: Un indimenticabile disastro
Titolo originale: Beautiful Redemption
Autore: Jamie McGuire
Serie: The Maddox Brothers #2
Editore: Garzanti
Data pubblicazione: 5 novembre 2015
Pagine: 279
Punto di vista: prima persona
Livello di sensualità: medio


Trama: La cosa più importante per Thomas Maddox è proteggere i suoi fratelli. Travis, con le sue bravate e la sua aria da duro, è quello che gli dà più filo da torcere. Anche ora che nella sua vita è arrivata Abby, l’unica che riesce a tenergli testa e a far breccia nel suo cuore di guerriero.
Il cuore di Thomas, invece, non ha più spazio per i sentimenti. Sembra che per lui, cinico e sfuggente, non valga il detto «quando un Maddox si innamora è per sempre». Ma per la sua famiglia è pronto a fare di tutto.
Dopo l’ennesimo errore, Travis si trova in una situazione più grande di lui. Thomas sa che per toglierlo dai guai c’è una sola persona che può aiutarlo: Liis. Liis che vorrebbe avere tutto sotto controllo, ma in amore non ci sono regole. L’imprevisto è la vera magia. Dal loro primo incontro la ragazza ha capito che non si può sfuggire a quegli occhi. Eppure, costretta a lavorare al fianco di Thomas ogni giorno, per salvare Travis e permettergli di vivere la sua splendida storia con Abby, Liis è messa a dura prova. Perché vederlo lottare per suo fratello le mostra un lato di Thomas che non credeva esistesse. Perché la felicità che prova quando è insieme a lui fa paura. Liis sente che tutti suoi tentativi di resistere all’amore stanno per vacillare. Ma il prezzo da pagare forse è troppo alto e la possibilità di soffrire ancora molto, molto vicina.

Recensione di #LaReginaDeiLibri:

martedì 1 dicembre 2015

Calendario uscite di Dicembre



All'inizio di ogni mese vi proporremo un post con tutte le più interessanti uscite del mese in corso. Il post verrà aggiornato non appena gli editori comunicheranno le varie date d’uscita in libreria, copertine e trame.

Calendario di Dicembre: