martedì 10 novembre 2015

Giveaway flash: Non meriti un minuti in più del mio amore di Elisa Gentile + NOME VINCITRICE




L'autunno è un mese splendido, 
ricco di colori e sfumature.
C'è chi lo ama e c'è chi lo odia.
Proprio come questo libro, 
uno tra i più controversi dell'anno. 
Se siete tra i pochi che non l'hanno letto, 
vi diamo la possibilità di scoprire da che parte stare...
Apriamo quindi un bel giveaway flash con in palio una copia cartacea di Non meriti un minuto in più del mio amore, di Elisa Gentile edito dalla Newton Compton.

Le regole sono poche e semplici:
1- aggiungersi ai lettori fissi del blog
2- mette mi piace alla pagina FB di New Adult Italia (qui)
3- condividere in modalità pubblica il post su FB taggando almeno tre amiche

Il give inizia ora e si chiude stanotte alle 24 in punto, 
la vincitrice sarà estratta domani su random.org.
Pronte? Via!

Aggiornamento dell'11 novembre ore 12.15:

LA FORTUNATA VINCITRICE E'
VALENTINA PANZETTA
COMPLIMENTI!

Mandaci un messaggio privato sulla nostra pagina FB 
con il tuo nome completo e indirizzo, 
così potremo inviarti il libro al più presto.
Grazie a tutti per la partecipazione! :)

12 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. https://www.facebook.com/luigi.dinardo.56/posts/10208097755750003
    partecipo molto volentieri! Ecco il link della condivisione! ;)
    ps sono iscritto col nome di Luigi Dinardo

    RispondiElimina
  3. fatto anche io, speriamo di avere fortuna

    RispondiElimina

  4. Ciao sono lettore fisso con il nick: salvatoreilliano
    e la mia e- mail e’ : salvatoreilliano95@hotmail.it
    condiviso su fb: https://www.facebook.com/salvatore.illiano.95/posts/10204278804924086
    Ho il mi piace su fb come salvatore illiano.

    RispondiElimina
  5. Ciao! Partecipo con grande piacere e condivido più che volentieri sui miei social:
    Facebook
    Twitter
    Pinterest
    Google+
    Ti ringrazio tanto per questa splendida opportunità! Ti seguo sul blog con il nick Jiujiuk7 e su Facebook sono iscritta con il mio nome Giulia Mancosu; la mia mail è jiujiuk@gmail.com! Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Aaah speriamo di essere fortunate va :P
    Ero già follower del blog con il nick Valentina Panzetta
    Avevo anche il like alla pagina fb con il profilo Valentina Panzetta
    E questa è la mia condivisione: https://www.facebook.com/vpanzetta/posts/10203564131022426?pnref=story
    La mia email è: valentina.panzetta@gmail.com

    Grazie mille per l'opportunità! :)

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Fatto tutto :D
    Sono Noemi Storzillo e su facebook Amy Pond
    La mia mail è: noemi_storzillo@hotmail.com
    link condivisione
    https://www.facebook.com/amy.j.mercury/posts/951585684907664?pnref=story

    RispondiElimina
  9. Fatto tutto...
    Elisa Pellino. su Facebook Elysa Pellino
    La mia email è mora_1993_@hotmail.it
    ho invitato alcune amiche su fb... Grazie dell'opportunità, :)

    RispondiElimina
  10. mi sa che sono fuori tempo vero??
    provo uguale :D

    RispondiElimina